Zach Braff condivide i consigli per laudizione che ha imparato da Florence Pugh: Memorizza quella roba


Consigli per l'audizione di Florence Pugh Zach Braff

“Ci sono così tante… variabili. Tutto quello che puoi fare è entrare e schiacciare e fare del tuo meglio. – Zach Braff sull’audizione

Man mano che gli attori di successo passano a ruoli dietro la telecamera, imparano di più sul processo di audizione e casting di cui non erano a conoscenza mentre si trovavano nella parte anteriore della stanza. In un episodio del suo podcast Falsi dottori, veri amici con Zach e Donald, Scrub stella Zach Braff ha condiviso qualcosa che aveva imparato sulle audizioni dalla sua esperienza come attore e regista, nonché consigli che ha appreso dalla sua ex compagna, l’attrice nominata all’Oscar Firenze Pug.

Il primo consiglio di Braff può sembrare ovvio, ma ha notato che alcuni attori non ne sono consapevoli: conosci il tuo materiale. “Ascolta voi attori, come qualcuno che è più spesso un regista in questi giorni, se state provando a fare un’audizione e non avete memorizzato quella roba e state guardando la vostra pagina, non avete una possibilità in diavolo”, spiega. “Devo ringraziare Florence per questo perché è un’attrice migliore di me. Lei dice: ‘Non posso essere presente. Se c’è una parte di me che sa che ho quella stampella lì e posso guardare in basso, non sono abbastanza presente nella scena per recitare.

Detto questo, Braff osserva che anche se un attore esegue un’audizione impeccabile ci sono altri fattori che influenzano le decisioni di casting. “Potresti letteralmente entrare ed essere il miglior attore per la parte, ma assomigli troppo a qualcun altro”, ha detto Braff. “O sei troppo vecchio, o troppo giovane, o abbiamo appena scelto il padre e non gli assomigli per niente. Ci sono così tante… variabili. Tutto quello che puoi fare è entrare e schiacciare e fare del tuo meglio.

tramite IHeart



Source link



from Casting – My Blog https://ift.tt/K3PVtUA
via IFTTT