A soli 15 anni, Greta Romano realizza il sogno di posare per un calendario


Oggi intervistiamo Greta Romano, per conoscere meglio questa persona che proviene da Verona. 

Greta Romano nasce a Milano il 17 luglio 2006. Ha sempre avuto una grande passione per il mondo della moda. Sfila con i tacchi della madre per i famigliari da quando aveva 2 anni. Pratica ginnastica ritmica da quando aveva 4 anni, ha avuto dei modesti risultati in questo ambito essendo andata ad internazionali e nazionali. Da poco è entrata nel mondo della moda ed ha grandi aspettative.

Raccontaci delle tue esperienze nel campo della moda, tv o dello spettacolo.
Quest’anno ho posato per il Calendario “Le Bellezze” di Vogue Top Models Agency. Sto partecipando al Concorso per Miss Principessa d’Europa.

Quali sono le tue ambizioni in questo settore?
Il mio sogno è sfilare per i più grandi stilisti della moda, come, Valentino, Armani, Gucci, Versace, Dolce e Gabbana, Moschino, Dior... Mi piacerebbe anche diventare un angelo di Victoria Secret.

Quale personaggio dello spettacolo ti ispira?
Il personaggio delle spettacolo che preferisco è Michelle Hunziker perchè oltre ad essere bella è brava e simpatica.


Parlaci del tuo look
Il mio look è molto pensato principalmente su toni e modelli. Come stile preferisco stare sempre sull’elegante. I miei outfit non sono mai troppo complessi ma neanche troppo banali.

Sappiamo che non hai ancora trovato la tua anima gemella. Per scelta o per casualità?
In questo momento sono single perchè preferisco pensare un po’ a me, a farmi un futuro, studio, lavoro e non ho tempo per altro.

Vuoi partecipare ai casting per cinema, moda e spettacolo? http://iscrizione.castingufficiali.com/