Il direttore del casting di “Inventing Anna” Allison Estrin parla di Julia Garner e del casting di “Billions”


L'invenzione di Anna La direttrice del casting Allison Estrin su Julia Garner

«A volte Miliardi, ci saranno attori che abbiamo scritturato in un episodio della prima stagione, e nella terza stagione si scopre che sono i protagonisti principali. È successo!” – Direttore del casting Allison Estrin

Direttore del casting Allison Estrin è stato uno dei tanti direttori del casting a lavorare alla miniserie Netflix Inventare Anna, che si basa sulla storia della “falsa ereditiera” nella vita reale su una New York Metropolis che si è fatta strada nella vita sociale dei ricchi e famosi. In un’intervista con Under the Line, Estrin parla del casting Giulia Garner nel ruolo principale e in che modo il casting di una miniserie è diverso da una serie in corso.

Estrin ringrazia il suo collega direttore del casting per la serie, Linda Basso, per aver ottenuto la star della serie, Garner. Rivela: “Linda Lowy è stata davvero determinante nel scegliere Julia. Voleva davvero Julia per questo ruolo, sicuramente quando sono arrivato io. Ci sono state alcune domande a causa del Ozark programmare se ciò sarebbe potuto accadere, quindi abbiamo finito per fare audizioni e vedere molte donne numerous leggere il ruolo, il che è stato estremamente affascinante e sempre interessante vedere le numerous interpretazioni di esso. Ma sono stati in grado di risolverlo con Julia, e quando è successo a Los Angeles, Linda ci ha chiamato entusiasti. Julia period entrata e aveva incontrato Shonda, e lei ci ha appena chiamato e ha detto: “aspetta di sentire l’accento”. Stai per morire.’ Al primo tavolo letto, il primo momento in cui ha aperto bocca, tutti sono rimasti in silenzio. ‘Oh, funzionerà. Okay, questo è molto eccitante.’”

Mentre Lowry avrebbe potuto essere l’unico a realizzare il casting, Estrin period fiducioso che Garner fosse la scelta giusta per il ruolo. Spiega: “Julia period un’attrice che conoscevo da quando aveva 15 o 16 anni, [back] quando ha iniziato, perché ha iniziato qui a New York. È stata una persona che ho fatto audizioni per anni ed è sempre la più interessante. Entra e la telecamera è sempre stata assolutamente ossessionata da lei. È così incredibilmente intelligente e premurosa e, fin da così giovane, ha conosciuto esattamente il modo in cui voleva avere una carriera. È qualcosa di davvero ammirevole per qualcuno così giovane. È sempre stata qualcuno che ricordavo e a cui pensavo per cose numerous nel corso degli anni.

Estrin è stata nominata per un Emmy per il miglior casting per una serie limitata o antologica o un movie per Inventare Anna e ha lavorato principalmente in movie e serie limitate. Tuttavia, è stata anche responsabile del casting di una serie in corso, Miliardi. Parla di ciò che è diverso nel casting di una serie in corso:

“Direi che la differenza più grande è che, soprattutto con questo, sapevamo come sarebbe andata a finire. Ho il quadro completo; So quando introduciamo un personaggio advert un certo punto quale sarà il suo intero arco narrativo e se sarà incredibilmente importante.

«A volte Miliardi, ci saranno attori che abbiamo scritturato in un episodio della prima stagione, e nella terza stagione si scopre che sono i protagonisti principali. È successo! Questa può finire per essere la parte più complicata della lunga serie. Entrambi sono incredibilmente appaganti, solo diversi. Per me, ciò significa che, qualunque cosa accada, devi sempre scegliere i migliori attori possibili per ogni singolo ruolo, perché possono sempre tornare in ogni modo possibile.

“Trovo che la serie limitata, perché vengo originariamente dal mondo del cinema, sia molto eccitante, dal momento che è simile a quella, solo in una forma più lunga con molti più personaggi e molti più ruoli. Sembra molto più simile a un movie, mentre non c’è nient’altro come uno present televisivo di lunga knowledge”.



Supply hyperlink



from Casting – My Blog https://ift.tt/2ZeWlVi
via IFTTT