Successo per il "Classic", edizione summer 2020


Devis Paganelli, "il boss italiano dei casting", inviato per Star Television (SKY) e per Slide Free Press Magazine, ha fatto visita nella location situata in Via Feleto 15 a Rimini.
Ed è lui a parlarci di questa prima serata che da il via alla stagione estiva 2020.
Il Classic, il "Club" gay-lesbo per eccellenza è ripartito alla grande. Risale infatti a sabato 20 giugno la grande riapertura, con il pieno rispetto delle attuali norme Covid19. Lunga fila per entrare e per i controlli, ma anche lungo divertimento che si è protratto per tutta la notte. Il locale è rimasto aperto senza la parte interna e tutto si è svolto in totale armonia. L'esterno appariva essere tornato indietro negli anni, con un vero e proprio party che ripercorreva i mitici after hours degli anni '90.  I controlli all'ingresso sono stati ben coordinati con l'attuazione di tutte le modalità imposte al club, con accesso consentito ai soli soci iscritti e con l'allontanamento di soggetti non consoni al locale. Un team di collaboratori preparati, bella musica, buoni cocktail e grande voglia di divertirsi dopo mesi di quarantena. Un successo da 10 e lode quindi per l'art director Valerio Bartolini.

Il "Classic", noto per molti come CC, era e continua a dare l'idea "di una grande famiglia" (come la dipingeva qualche anno fa Paolo Dettoni) "in cui tutti condividono i principi" - rispondeva in un intervista, “Da sempre ci siamo battuti per le minoranze e per i diritti degli omosessuali. Ricordo ancora quando siamo finiti su tutti i giornali per la battaglia sulle unioni di fatto. Ho cominciato tantissimi anni fa occupandomi di un trans che era stato buttato fuori di casa e di un uomo nato in un corpo di donna . Entrambi si operarono e oggi sono persone felici”.

Sito web ufficiale : http://www.classic-club.net/