Chi è Deola Godini?

CHI E' DEOLA GODINI



E' diventata uno dei volti televisivi più sexy e glamour, grazie alla sua conduzione del reality SuperMiss in onda sui canali SKY.
Deola è nata a Treviso, classe '98, è personaggio diventato celebre e seguito sui social, è una giovane fotomodella, conduttrice televisiva, imprenditrice nel campo della comunicazione, nonché organizzatrice di eventi.
Ha iniziato il suo percorso imprenditoriale partecipando a concorsi di bellezza locali nel Veneto, per essere poi notata dal talent scout internazionale Devis Paganelli che l'ha subito voluta come copertina del calendario Vogue Top Models Agency. Nell'arco dei suoi primi mesi di collaborazione con la Devis Paganelli Management ha quintuplicato i propri followers sui social (instagram @deolagod) così da essere scelta poi come conduttrice del reality televisivo SuperMiss come voice over ufficiale.

Dal 2019 ad oggi, ha preso parte a svariati eventi mediatici come protagonista a partire dal prestigioso Red Carpet del Festival di Sanremo, che ha calcato come Miss Sanremo al fianco di Maria Teresa Ruta che l'ha accompagnata insieme a Roberto Zapp. 
E' stata madrina alle premiazioni sul palco dell'Hospitality Rai del Festival, per assegnare i premi di Sanremo Newtalent con il rapper Moreno e con il Maestro Vince Tempera.
Ha posato come brand ambassador per il brand 2Bekini, sponsor del Grande Fratello Vip e dell'Isola dei Famosi. E' diventata direttrice del portale Italian Celebrity www.italiancelebrity.it e infine, ha aperto la sua agenzia di comunicazione God Promotion www.godpromotion.it.
Pare aver rifiutato la partecipazione a noti programmi tv in quanto riferisce "io sono così come mi si vede sui social, spesso ai casting mi viene detto che dovrei essere meno provocante o aggressiva, ma iso sono così e non mi interessa interpretare il ruolo di falsa. Chi mi ama mi segua, sul mio profilo @deolagod".
Diventata amica e simpatizzante di svariati personaggi della tv, del mondo dello spettacolo e dello sport, oggi è impegnata in attività promozionali a Dubai con servizi fotografici dedicati al mondo del beachwear.