Il successo di Francis Salina, con That's Amore

E davvero straordinario il successo che sta ottenendo il cantante emergente Francis Salina. Il talento è evidente e non teme confronti con tanti noti big della musica italiana, infatti il tuo timbro baritonale è così profondo e particolare da aver conquistato immediatamente il pubblico radiofonico di moltissime emittenti con la rivisitazione di “That's amore”. 

Francis, come mai questa scelta?
Ho scelto questo brano che il pubblico ha accolto con entusiasmo, in quanto mette in evidenza la mia grande estensione vocale. Inoltre è un successo planetario, tale brano non è infatti, un brano qualunque, ma si tratta di una canzone estratta dal repertorio della musica tradizionale americana, risalente agli anni ’50, quando ancora era cantata da Dean Martin.

Rivisitare un brano così importante non è da tutti.
Ritengo di avere doti canore e capacità interpretative idonee e l'interesse del pubblico mi conferma questa tesi. Nessuno ha mai reinterpretato questo successo, e per me è stata una sfida.

Un buon successo e questo senza nessuna etichetta discografica alle spalle. 
Io ho creduto in me stesso e mi sono messo in gioco. E ho avuto ragione. Era una prova quasi impossibile eppure ci sono riuscito. Ho vinto io. Bisogna saper rischiare e bisogna sapersi mettere in gioco a volte.

E ora, progetti per il futuro?
Stanno arrivando tante soddisfazioni che ora mi godo. Compaiono interviste e recensioni ormai in tutta Italia e questo per me è sinonimo già di grande successo. Mi stanno contattando radio, giornali e anche alcune etichette. Vedremo cosa ci riserva il futuro.