Syria Sorrow, la DJ model n.1 in Italia debutta con il primo singolo

Syria Sorrow è una tra le dj più giovani e in crescente ascesa d'Italia.  Unisce la sua passione per la musica con il passato da cantante e scrittrice, proponendo esplosione e tecnica nei suoi show e djset.  Amante della musica commerciale e house , Syria accompagna le tracce con una determinazione ed energia contagiosa, con uno stile in continua evoluzione. 

Originaria di Monfalcone, classe '96, inizia la sua carriera artistica come modella per la 4Model Milano, diventando poi valletta per la trasmissione tv "Viaggiando nel mondo" e lavorando con alcuni marchi e fotografi di importanza come Luca de Nardo (Playboy Italia). Ha vestito infine Gareth Pugh per la rivista internazionale Big Shoot

Con oltre undici anni di studi nel ballo e canto, intraprende il percorso musicale come DJ e debutta nel 2013 al Diamantik di Treviso, suona per gli aperitivi all’Hollywood (PN) e al Posh (UD). Nell’estate 2015 diventa subito resident DJ della celebre discoteca di Alghero “Il Rusciello". 
Da li, in continua scesa, Syria suona come Special Guest nei locali più famosi in italia come Alterego, Tenax, Peter Pan a Riccione , Numberone e tanti altri, con presenze in eventi speciali come quello di Jaguar Italia Vicenza , COIN di Venezia e in store all' OVS Treviso.  

Grazie al contratto firmato con la Entertainment Agency inizia il suo tour di date in Italia , Romania e Austria, per avviare il management di Paolo Giusti agente di Paolo Noise e Radio 105
Ma non solo DJ per questa giovane e bellissima DJ, infatti Syria è anche producer. Ha prodotto mashup :  Hardwell ft.Tony Junior (Get down) , remix per Ariana Grande (Into you) e remix di Jason Derulo (Swalla). 

Al momento sta lavorando a un nuovo pezzo (Radio edit) scritto e cantato in uscita a fine luglio.