Robyn McCall tornerà sul caso nella quarta stagione di The Equalizer.
Il procedurale della CBS è stato un grande successo sin dal suo debutto nel 2021.
Dopo la conclusione di The Equalizer Stagione 3, possiamo solo pensare alla prossima stagione.
Abbiamo scavato per scoprire tutto ciò che c’è da sapere su The Equalizer Stagione 4, quindi non è necessario.
The Equalizer Stagione 4: sta succedendo?
SÌ. La CBS ha emesso un rinnovo di due anni per la serie dopo il successo di The Equalizer Stagione 2.
È sempre bello quando il tuo programma preferito ottiene un voto di fiducia di questo calibro, ma ha vantato ottimi ascolti televisivi sin dal suo debutto.
Nonostante la continua erosione delle reti di trasmissione, The Equalizer è stato un raro punto luminoso la domenica sera.
La coerenza è fondamentale e non c’è spettacolo più resistente di questo procedurale guidato da Queen Latifah.
Di cosa parlerà la quarta stagione di The Equalizer?
Dopo la selvaggia conclusione di The Equalizer Stagione 3, non è difficile capire dove sta andando la storia.
Se guardi The Equalizer online, sai che la stagione si è conclusa con diversi cliffhanger, ma il più urgente ha coinvolto Dante, Harry e Mel apparentemente bruciati vivi davanti agli occhi di Robyn.
L’episodio 18 della terza stagione di Equalizer ha messo in pericolo Robyn, la sua squadra e la sua famiglia.
Abbiamo appreso che qualcuno che Robyn pensava fosse morto in una missione della CIA in passato era tornato e voleva vendicarsi di Robyn e dei suoi colleghi agenti per averla lasciata in punto di morte diversi anni prima.
L’episodio è stato sia snervante che scioccante. Proprio quando sembrava che Robyn avesse vinto, abbiamo appreso che questa signora voleva che Robyn guardasse le persone a cui teneva di più morire davanti a lei.
Ha dato un tono agghiacciante alla quarta stagione di The Equalizer, ma significa anche che qualcuno potrebbe essere ucciso tra una stagione e l’altra.
Indipendentemente dal fatto che tutti sopravvivano, il cliffhanger cambierà considerevolmente la vita di tutti. Non c’è modo che i nostri eroi possano riprendersi rapidamente da un incidente così traumatico.
C’era anche un romantico cliffhanger nella forma di Dante che diceva a Robyn che l’amava dopo essere stato iniettato con il siero della verità.
È stato uno sviluppo fondamentale che i fan chiedevano a gran voce da molto tempo, ma non è arrivato con il tonfo emotivo che ci aspettavamo, a causa della gravità della situazione.
È dubbio che la serie si separerebbe da Dante o Mel, quindi se qualcuno muore, la mia ipotesi è Harry.
Anche la stagione 3 di Equalizer ha fatto un ottimo lavoro nel portare Delilah più all’ovile, ed è stata una parte del motivo per cui lei e sua zia sono sopravvissute all’incidente della bodega nel finale.
Oltre a ciò, è difficile dire cosa accadrà nella quarta stagione fino a quando non avremo più chiarezza su chi tornerà.
Quali membri del cast torneranno?
Non ci sarebbe spettacolo senza Robyn McCall di Queen Latifah, quindi non c’è dubbio che la star continui con lo spettacolo.
È probabile che anche Laya DeLeon Hayes continui come Delilah, mentre Lorraine Toussaint dovrebbe tornare come Viola “Zia Vi” Marsette.
È qui che finisce la buona notizia, purtroppo.
Tory Kittles, Adam Goldberg e Liza Lapira sono tutti in aria. Sinceramente, c’è la possibilità che i creativi non sappiano ancora cosa faranno.
Chris Noth è stato scritto su The Equalizer Stagione 2 tra accuse di cattiva condotta sessuale, quindi non aspettarti di vedere William Bishop tornare dalla morte … a meno che la serie non pianifichi di riformulare il ruolo.
Quando debutterà la stagione 4 di The Equalizer?
Alcuni mesi fa, la serie era sulla buona strada per tornare in autunno, ma varie cose stanno influenzando il futuro dello spettacolo.
Lo sciopero degli scrittori WGA sta entrando nel suo terzo mese senza alcun segno di risoluzione a breve, il che significa che nessun episodio verrà scritto per molto tempo.
Inoltre, c’è un probabile sciopero SAG-AFTRA all’orizzonte, il che significa che, anche se le sceneggiature fossero completate dopo lo sciopero degli sceneggiatori, gli attori non sarebbero in grado di tornare al lavoro.
La CBS è ora apparentemente consapevole che il suo elenco di sceneggiature non sarà pronto per l’autunno e ha deciso di ritardare le anteprime di The Challenge: USA e Big Brother per tenerli in onda per colmare il divario.
Quanti episodi sono stati ordinati per la stagione 4 di The Equalizer?
La CBS raramente conferma gli ordini degli episodi così presto, ma dato che le due stagioni precedenti comprendevano 18 episodi ciascuna, il numero potrebbe essere vicino a quello.
Tuttavia, il ritorno ritardato dello show potrebbe indicare che avremo meno episodi rispetto a prima.
La stagione 1 di Equalizer, lanciata a metà stagione, ha avuto una durata di dieci episodi, quindi potremmo guardare a un numero più vicino a quello di 18.
La CBS ha molti spettacoli con sceneggiatura senza date di anteprima, quindi ci sarà la speranza che la rete possa trasmetterli tutti durante la stagione 2023-24.
L’equalizzatore potrebbe essere cancellato?
Qualsiasi serie potrebbe essere cancellata, ma con l’incertezza che circonda gli scioperi, c’è un rischio maggiore anche per le serie di maggior successo.
L’equalizzatore ha ottime prestazioni, quindi c’è una minima possibilità che venga cancellato.
Nel caso in cui la serie crolli negli ascolti televisivi della prossima stagione, potrebbe essere sul tavolo, ma per ora lo spettacolo è salvo. Segnalibro rinnova/annulla per essere aggiornato su tutte le ultime cancellazioni e rinnovi.
Paolo Dailly è l’editore associato di TV Fanatic. Seguilo Cinguettio.
from Television – My Blog https://ift.tt/OALa9JI
via IFTTT