Come dice l’adagio, tutto ciò che ha un inizio deve anche avere una fine. E la fine è qui per The Blacklist.
La stagione 10 di Blacklist ha trascorso la maggior parte del suo tempo a preparare l’uscita di Raymond mentre lui, con la massima attenzione che mai, ha utilizzato la Task Force per porre fine alla sua impresa decennale composta da reti di spedizione e intelligence.
Ha anche ceduto alcuni dei suoi beni più preziosi a persone che li trovavano di grande valore e alla fine ha premiato alcune delle sue persone più fedeli nell’episodio 20 di The Blacklist Stagione 10.
Nello stesso episodio è stato rivelato il destino della Task Force e di Raymond Reddington.
Il membro del Congresso Hudson sapeva dove stringere, e faceva più male quando lo faceva.
Le cose alla fine si sono risolte con il procuratore generale che ha dato ad Harold e alla sua gente un ultimatum in cui le scelte erano sfavorevoli. Devono catturare Raymond Reddington, o li perseguirà.
Era una minaccia che il procuratore generale era disposto a portare a termine perché, come Panabaker, l’intera faccenda era un enorme mal di testa per lui, e sarebbe stato più facile se li avesse gettati in prigione.
In visita ad Harold, ha confermato a Raymond che la Task Force gli darà la caccia. Ma senza mezzi termini, li sfidò a prenderlo.
Reddington: Non essere così cupo, Harold. Sono solo guardie e ladri. Sono passati tutti questi anni. Ressler è all’inseguimento? Divertiamoci all’uscita.
Cooper: Cosa vorresti che facessi?
Reddington: Prendimi se puoi.
Ed è esattamente ciò che anticipano gli spoiler di The Blacklist Stagione 10 Episodio 21 e The Blacklist Stagione 10 Episodio 22. La caccia a Raymond Reddington è iniziata.
C’è una persona che è mai stata davanti a Reddington e non per molto. Non era nessuno nella Task Force. Era Marvin Gérard.
Raymond è sempre stato in testa alla Task Force e, il più delle volte, cercano sempre di recuperare il ritardo. A volte non raggiungono mai, e altre volte quando lo fanno, è troppo tardi.
Il finale della serie di due ore sarà diviso in due episodi e l’episodio 21 di The Blacklist Season 10 vede la Task Force cercare di anticipare la prossima mossa di Red.
Ma davvero, come anticipare le mosse di qualcuno che di solito è più avanti di molti passi?
I loro anni di lavoro insieme avranno insegnato loro qualcosa su Raymond e su come pensa?
La pressione arriverà da tutte le parti, specialmente con Hudson che segue da vicino le azioni della Task Force. Voglio dire, seriamente, quest’uomo non ha nient’altro che può fare invece di giocare a guardie e ladri senza alcuna esperienza?
Prima che Red si arrendesse all’FBI in The Blacklist Stagione 1 Episodio 1, Ressler aveva trascorso anni della sua carriera studiando Reddington, come e dove opera e quali crimini aveva commesso nella speranza di tendergli un’imboscata un giorno.
Dopo la costituzione della Task Force, quelle aspirazioni erano passate in secondo piano, ma Ressler e Red non sono mai stati migliori amici. Ressler tollerava Red per il bene superiore, ea Red non importava di Ressler.
Essendo diretto a Reddington e autorizzato a perseguire, il Ressler di dieci anni fa è rinato e insegue Red con tutto ciò che ha.
È anche alimentato da qualcos’altro.
Sfortunatamente, Jonathan Pritchard è morto per overdose di droga per il senso di colpa di aver tradito l’uomo che gli aveva salvato la vita. Ressler è stato colui che l’ha trovato.
Ma prima della sua morte, Jonathan aveva blaterato su come Hudson lo avesse usato per spiare Ressler, e se qualcuno è da incolpare, deve essere Hudson. Ha usato un tossicodipendente per fare un atto che potrebbe portare alla sua ricaduta.
La ricaduta sarebbe stata lo scenario migliore, ma purtroppo è successo il peggio.
Ressler di solito è calmo e composto in misura robotica, ma perdere Jonathan è troppo doloroso per lui. Affronta Hudson, e non crederesti che Donald Ressler – un pignolo per le regole e il protocollo – prende a pugni un intero membro del Congresso.
Potrebbe anche associare Red a tutto ciò che ha portato agli eventi degli ultimi mesi. Con questo e la sua rabbia, insegue Red con passione.
Non è chiaro chi altro si unisca alla caccia, ma nelle immagini promozionali si vede Dembe ammanettato, quindi forse si rifiuta di collaborare.
Raymond ha fatto saltare in aria il suo jet privato, non lasciandogli mezzi affidabili per spostarsi.
Con le forze dell’ordine che lo cercano, è svantaggiato perché al giorno d’oggi è facile per i poliziotti trovarti ovunque.
Ma se sei Raymond Reddington, sfuggire alla polizia è come un talento per te.
Senza il jet e sapendo molto bene che il protocollo della polizia impone che venga inviato un BOLO a tutte le fermate del traffico, non può nemmeno guidare. Quindi prende una barca.
Egli circumnaviga la polizia DC guidando la sua barca da Washington DC, alla Virginia. In Virginia trova Weecha ad aspettarlo e insieme prendono un’auto analogica senza GPS, e il resto è storia.
La lista nera presentava scene da tutto il mondo, ma nessuna di quelle scene è mai stata girata sul posto.
Attraverso la scienza e l’arte della produzione televisiva, tutto è stato girato a New York.
La serie sembra uscire con il botto perché The Blacklist Season 10 Episode 22 presenta scene dalla Spagna e, per la prima volta, quelle scene sono girate in Spagna.
Le immagini promozionali per l’episodio suggeriscono che Reddington sia fuggito in Spagna e abbia vissuto lì.
Ma come è successo più di dieci anni fa, anche Ressler è alle calcagna.
Ressler va in Spagna per rintracciare Reddington e deve chiedere in giro usando l’immagine originale di Wanted dalla prima stagione di The Blacklist.
Ha lavorato con l’agente Nixon per trovare Reddington, ma la loro collaborazione non è stata delle migliori.
L’episodio confermerà il destino di Raymond Reddington e della sua Task Force dell’FBI.
Incredibilmente, Raymond rivela che il cognome sulla lista è il suo. Si era preparato per questo da molto tempo?
Ci aspettiamo che questo episodio fornisca alcune fantastiche citazioni di The Blacklist perché se c’è una cosa su Raymond su cui puoi contare, troverà le parole perfette per ogni situazione.
Lo ha fatto per molto tempo e, se hai bisogno di un promemoria, guarda il video di YouTube qui sopra con alcune delle migliori citazioni di The Blacklist dell’unico e solo Raymond Reddington.
Guarda il finale della serie questo giovedì dalle 20:00 alle 22:00 su NBC. La rete non fornirà screener per gli episodi per la revisione anticipata, quindi la nostra recensione verrà rilasciata più tardi del solito.
Denis Kimathi è uno scrittore di personale per TV Fanatic. Ha visto più drammi e commedie di quanto non voglia ricordare. Catturalo sui social media ossessionato [excellent] spettacoli passati, attuali e imminenti o parlare della politica della rappresentazione in TV. Seguilo Cinguettio.
from Television – My Blog https://ift.tt/xHoRq74
via IFTTT