Katie Cassidy e Stephen Huszar trovano lamore sullo schermo e fuori con A Royal Christmas Crush


I fan credono nella magia della programmazione Hallmark. È un intrattenimento piacevole e commovente che spesso ti ricorda la bellezza di questo mondo.

È anche una delle poche opzioni disponibili se stai cercando un po’ di romanticismo all’antica. È la controparte sullo schermo dei romanzi Harlequin Romance, che aggirano il sesso per amore.

I film caratteristici ci danno la speranza che anche noi troveremo un’anima disposta a vedere il meglio di noi accettando i nostri difetti.

A Royal Christmas Crush Key Art

Katie Cassidy e Stephen Huszar sono i protagonisti di A Royal Christmas Crush, in anteprima questo sabato su Hallmark Channel. I reali Hunky sono una fantasia moderna nell’universo Hallmark, e Ava Jensen di Katie e il principe Henry di Stephen si innamorano perdutamente.

A quanto pare, anche le costar, dato che Katie e Stephen hanno annunciato di recente, erano, in effetti, una coppia.

Stephen Huszar e Katie Cassidy per A Royal Christmas Crush

Guardando le loro foto, puoi vedere che sono una bella coppia. Vederli insieme sullo schermo suggerisce quale potrebbe essere la loro relazione, e quando i personaggi si incontrano per la prima volta, il volto di Katie registra inconsapevolmente alla telecamera ciò che prova per Stephen.

A Royal Christmas Crush è la prima produzione di Hallmark di Katie, e quando abbiamo parlato di recente, ho detto che le avrei chiesto com’era, ma dal momento che ha ottenuto il principe, sembrava andare abbastanza bene.

Katie ha riso, “Oh, divertente! Sì, è stata sicuramente un’esperienza divertente. E ovviamente, beh, forse non è ovvio, ma questa è la prima volta che mi è capitato di innamorarmi di una costar.”

L’amore accade sempre dentro e fuori dallo schermo e, a causa della vicinanza degli attori durante la produzione, a volte un bacio è più di un semplice bacio.

Ava Jensen abbaglia in rosso

Mentre Katie teme che sia un po’ un cliché, si rende anche conto che a volte devi seguire il tuo cuore. “Onestamente non mi aspettavo che accadesse nulla di tutto ciò, ma in un certo senso ti lasci andare e lasci che l’universo ti porti dove dovrebbe.”

“E sì, non riesco a smettere di sorridere”, rise Katie.

Se Katie è nuova in questo mondo e nei suoi devoti fan, Stephen ha più di una dozzina di spettacoli e film nel suo specchietto retrovisore. Questo ha segnato la prima volta che si è reso conto che, beh, Hallmark è davvero amore.

Ammette che i loro sentimenti hanno colto di sorpresa sia lui che Katie. “È una di quelle favole, sai? Perché non lasciare che accada?”

Stephen Huszar per A Royal Christmas Crush

Una cotta natalizia reale trova il principe Henry che resiste all’amore finché non incontra la donna giusta, nonostante le proteste della sua famiglia. Quando si incontrano, il principe Henry e Ava scoprono così tante somiglianze tra loro che ciò che segue è naturale.

Quello che vedi sullo schermo è quasi esattamente quello che è successo dietro.

“Katie e io abbiamo così tante somiglianze”, ha detto Stephen, sottolineando che mentre spesso le persone impiegano un po’ di tempo per conoscersi durante queste riprese, con Katie è stato sorprendentemente veloce. “Entrambi amiamo i nostri cristalli”, ha riso, “ed entrambi abbiamo queste stranezze interessanti, quindi abbiamo capito subito che c’era una buona connessione”.

Sia Stephen che Katie erano d’accordo sul fatto di essere rimasti professionali durante le riprese del film, “come dovremmo”, ha detto Stephen, ma la loro chimica è innegabile.

Conoscersi in A Royal Christmas Crush

La recitazione assicura che crediamo che i personaggi si innamorino l’uno dell’altro, ma Stephen ha detto: “C’è anche qualcosa che accade, una connessione che accade che non puoi davvero forzare; non puoi pianificare. Questo è il tipo di magia di ciò che vedi davanti alla telecamera, quindi è meraviglioso sapere che anche tu hai assistito a questo”.

Quando si tratta di innamorarsi, è difficile pensare a un posto migliore di un vero castello di ghiaccio, dove il film si svolge ed è stato girato.

Katie ha detto di aver girato alcuni film sulla neve, come Black Christmas, ma anche allora, anche se c’era la neve per terra, hanno usato macchine da neve magiche per portarla a casa. “Era disgustoso”, ha detto. Ma non con A Royal Christmas Crush.

“Era tutto vero”, ha detto, “ed era dannatamente gelido”.

Katie Cassidy per A Royal Christmas Crush

L’hotel di ghiaccio è un vero e proprio luogo appena fuori Quebec City in Canada. La produzione ha fatto atterrare l’hotel alla fine del suo ciclo di vita quando gli ospiti se ne erano andati, e tutto ciò che restava era che si sciogliesse di nuovo nel nulla.

Architetti come il personaggio di Katie nel film scolpiscono l’hotel di ghiaccio, ma il loro duro lavoro è fugace. “Alla fine dell’inverno, il castello si scioglie”, ha condiviso Katie. “Il loro lavoro si scioglie e poi lo fanno di nuovo l’anno successivo. Ho pensato che fosse davvero bello.”

Stephen ha detto che avevano da tre settimane a un mese di tempo di produzione per finire l’intero film prima che scomparisse, portando via con sé la magia.

Katie ha provato uno dei letti di ghiaccio (“Penso che prendano molte vasche idromassaggio”), e anche Stephen è scivolato tra le coperte (“Era sorprendentemente caldo”), ma non gli è stato permesso di dargli più di un test drive in quanto considerato un rischio per la sicurezza.

Riscaldarsi all'aria fredda in A Royal Christmas Crush

Hanno condiviso una scena unica mentre Ava e il principe Henry scendevano insieme da uno scivolo di ghiaccio, filmandolo loro stessi mentre ridevano deliziati fino in fondo. La regista Marita Jane Grabiak ha suggerito di filmare la loro discesa con un telefono cellulare e i tagli, che sono entrati nel film, creano una delle scene più coinvolgenti del film.

Katie non aveva visto molto Hallmark prima di unirsi alla produzione, ma non poteva rifiutare l’opportunità. “Chi non vorrebbe interpretare una principessa che viene spazzata via dal suo prezzo?” lei rise.

E sebbene sia un vecchio cappello (grosso) alla Hallmark, A Royal Christmas Crush segna la prima volta che Stephen interpreta un principe. Era particolarmente entusiasta di poter usare un accento, che lo ha aiutato a passare dall’essere Stephen al principe Henry.

Non aiuta il fatto che con la morte della regina e il principe Harry e Megan nel nuovo ciclo così frequentemente, la regalità sia fresca nella mente di tutti, cosa che entrambi sperano possa portare gli occhi al loro Natale a luglio originale.

Un giro in slitta di Royal Christmas Crush

Ava Jensen potrebbe essere ben lontana dalla svolta di Katie nei panni di Laura Lance nei panni di Black Canary/Black Siren in Arrow e certamente dalle sue interpretazioni ben accolte in film horror come Black Christmas o A Nightmare on Elm Street, ma non è estranea a piatti più leggeri, O.

Ha recitato con Leighton Meister e Selena Gomez in Monte Carlo del 2011, e ha recitato nel revival di breve durata di Melrose Place un anno prima. Se ha un’altra opportunità di lavorare con Hallmark, è assolutamente d’accordo.

Quello che le piacerebbe fare di più è diretto. Katie ha seguito il programma dei registi della Warner Brothers e si è innamorata del processo e ha diretto per la prima volta l’episodio 3 della stagione 8 di Arrow, “A Leap of Faith”.

“Finché rimani all’interno dell’estetica dello spettacolo, m il mondo è la tua ostrica. Puoi costruire il mondo intero e dare vita alla tua visione, e alla fine raccontare la storia. Creativamente, è incredibilmente appagante, stimolante e divertente”. lei disse.

Eccitazione dritto davanti a A Royal Christmas Crush

La pandemia ha colpito poco dopo il suo debutto alla regia e ha perso un po’ di slancio, ma ha scritto e diretto una breve parodia sulla politica americana chiamata America’s Next Best President.

Alla fine, dice, come essere creativo, farà tutto. “Che si tratti di recitare, dirigere o scrivere, sto solo esprimendo me stesso e raccontando storie per il bene superiore di questo universo è il mio scopo qui su questo pianeta”.

Da parte sua, Stephen spera che The Jane Mysteries: Inheritance Lost, in cui ha recitato con Jodie Sweetin e, ironia della sorte, reciti al fianco di una Royal Christmas Crush, possa essere scelto per una serie e altrimenti solo in attesa di vedere cosa offre l’universo. a lui accanto.

Per ora, non viaggerà molto, dato che lui e Katie hanno recentemente viaggiato per il mondo, comprese le Fiji e la Nuova Zelanda, oltre a partecipare ad alcune gare di Formula 1 a Monaco e visitare la sua famiglia in Portogallo.

Stephen Huszar e Katie Cassidy in A Royal Christmas Crush - Hallmark Movies & Mysteries Channel

Si crogiolano nel piacere di ritrovarsi mentre girano un film di Natale per luglio, quindi è difficile immaginare che non troveranno altre cose da fare insieme e separati per rendere le loro estati davvero speciali.

La loro favola si è avverata e non potremmo essere più felici per loro.

A Royal Christmas Crush sarà presentato in anteprima sabato 11 giugno alle 8/7c.

Carissa Pavlica è il caporedattore e uno scrittore e critico dello staff per TV Fanatic. È membro della Critic’s Choice Association, le piace fare da mentore agli scrittori, conversare con i gatti e discutere appassionatamente delle sfumature della televisione e del cinema con chiunque ascolti. Seguila Cinguettio e mandale un’e-mail qui a TV Fanatic.





Source link



from Television – My Blog https://ift.tt/WftMloG
via IFTTT