Riunioni multiple si verificano in The Witcher Stagione 3 Episodio 3, ed è difficile dire a quale titolo si riferisca o se intende comprenderli tutti.
Quando Yennefer si riunisce con le sue sorelle Aretuzan, Ciri scopre un lato diverso del suo mentore e amico. Questo innesca tutto il legittimo oltraggio che una principessa di Cintran può raccogliere. Non è un bell’aspetto per lei, davvero, anche se attira la Caccia Selvaggia.
Nel frattempo, Geralt riconnette Anika e, in un certo senso, sua madre. In Redania, Dijkstra e Philippa riportano Vizimir nel loro ovile. E, a Cintra, Ehmyr e Cahir riportano la loro relazione al suo status quo sanguinoso e tossico. RIP Calibro.
Ciri trascorre gran parte di questa avventura con il naso storto. Si risente di essere stata allontanata da una babysitter e tagliata fuori da qualsiasi attività che Yennefer conduce in banca.
Si concede i suoi eccessi al mercato e gira intorno, lamentandosi della noia, incitando il povero Fabio a dimostrare che si sbaglia su quanto sia banale la sua città.
Nonostante la sua educazione reale e la sua eredità soprannaturale, Ciri è una ragazzina witcher e vuole disperatamente uccidere i mostri.
Ma ovviamente, con non poco aiuto da un tagliaborse casuale, tutto va storto.
Il ladro è un po’ un pollice dolente, sia per un ladro che per un personaggio innocuo. Considerando quanto sia sfacciata riguardo al suo interesse per Ciri – lanciandole un coltello per salvarsi dalla viverna ma continuando a scappare con la sua borsa d’oro – sarò deluso se a un certo punto non si ripresenterà.
Jaskier: Sarebbe al sicuro con un esercito, un intero esercito al suo fianco.
Geralt: Ciri non sarebbe altro che una fattrice sul trono di Cintran.
Jaskier: È una principessa, Geralt. È quello che fanno le principesse. Si siedono su piccoli troni reali e hanno piccoli bambini reali. E governano regni. Questo è ciò che vuole Ciri.
Quando Tissaia commenta a Vilgefortz su The Witcher Stagione 3 Episodio 2 che ha in programma di incontrare Yennefer, non pensavo che sarebbe stata una gita scolastica di Artuzan.
Essere presentato come un novizio e costretto ad aspettare Yennefer, Sabrina e Rita mentre bevono, si lamentano e spettegolano non migliora l’umore di Ciri. Quindi, guardando Yennefer subire gli abusi che gli altri le danno addosso e sentire che lei e Geralt potrebbero essere amanti, la calma si incrina.
La loro discussione nello spazio di archiviazione è sia frustrante che da molto tempo.
Forse Ciri ha dimenticato com’è la vita di corte. Forse la corte di sua nonna era più aperta e schietta.
Ma Yennefer è una sopravvissuta di una delle società più complicate e mortali del continente. È salita in cima a un gruppo di pari che sventra regolarmente il proprio.
Non sono Geralt. Questa non è Kaer Morhen. Questa è la versione di me stesso che devo essere qui. Quindi devi trovare una versione di te stesso che possa affrontarlo.
Yennefer
Crede che Ciri possa essere al sicuro ad Aretuza e che Tissaia la libererà proprio come ha salvato Yennefer.
Il fatto che Tissaia versi lacrime di sangue dopo aver guardato nell’anima di Ciri sembra un segno che potrebbe non essere abbastanza forte da plasmare i poteri di Ciri.
Mentre Yennefer trova chiaramente conforto nella presenza di Tissaia, c’è un sentimento reciproco in Tissaia. Vede Yennefer come qualcosa di più di un ex allievo o di un mago minore.
Il loro legame ha un’atmosfera materna, ma quando Yennefer inizia a delineare il suo piano per unificare la Confraternita, è ovvio che Tissaia la vede come una pari.
Tissaia: Strano, vero? Gli uomini sanguinano e uccidono per questa roba. Solo per lasciarlo arrugginire. Nelle stanze buie.
Yennefer: Questo perché non ha valore. È troppo morbido per fare qualcosa di utile. Non puoi mangiarlo. Non posso fottere. Anche se al Re di Aedirn piaceva provare. Il suo potere deriva dal credere nel suo valore. Un’illusione progettata per controllare le masse.
Ciri, invece, non ha precedenti rapporti con Tissaia e scappa alla prima occasione.
Mi chiedo cosa attiri la Caccia Selvaggia verso di lei in questa particolare situazione. Curiosità: se attivi i sottotitoli, la voce della Caccia Selvaggia che chiama Ciri viene identificata come Eredin, chiudendo il cerchio della storia del personaggio di The Witcher: Blood Origin.
Ciri: No. Siete fantasmi. Cadaveri.
Eredin: Sì, noi siamo cadaveri, ma tu sei la morte stessa!
È il token di tracciamento? Yennefer le dice come usarlo ma in realtà non spiega come funziona.
Presumo che gli alloggi di Anika e Otto non siano lontani da Aretuza, con la velocità con cui Geralt è riuscito ad arrivare.
Il tempo di Geralt da Anika è molto rivelatore. Le riunioni non sono sempre gioiose.
Tutto ciò che può condividere con lui su sua madre e tutto ciò che non può causare a Geralt un dolore percepibile.
L’amore per un figlio costringe i genitori a fare le scelte più difficili della loro vita. Quelli impossibili, anche. È probabile che ci lavorino sopra per il resto della loro vita.
Anika
Conoscendo tutte le difficoltà che i witcher hanno affrontato a Kaer Morhen, non mi è mai venuto in mente che i problemi con la mamma avrebbero aggiunto un altro strato al trauma di Geralt.
La sua paura della separazione da Ciri e l’intenzione di non abbandonarla mai è un effetto a catena dell’abbandono di sua madre.
Parte di questo si trasferisce a Teryn mentre cerca di scoprire chi è e chi sta cercando di trasformare My-Sweet-Audrina in Ciri.
Qual è la teoria di tutti su chi parla attraverso Teryn quando è posseduta?
Stupido strigo. Sei condannato e non lo sai nemmeno. Sono il destino di Cirilla. Possa voi tutti piangere, perché il Distruttore delle Nazioni è su di noi.
Teryn
Voleth Meir è tornato dalla Caccia Selvaggia? O quella voce profonda e inquietante è come suona il telepate che esce con Rience se avesse la mascella inferiore?
Proprio mentre Geralt capisce che il pericoloso mago canaglia è ad Aretuza, Philippa si rende conto che Rience e il suo maestro stanno lavorando per Nilfgaard. La stratificazione dei catalizzatori temporali ricorda la svolta temporale di The Witcher: Stagione 1.
Con un conclave proposto e Geralt nelle vicinanze, sembra solo una questione di tempo prima che avvenga una riunione più grandiosa e drammatica.
Se Teryn era una novizia rapita da Aretuza, Tissaia e Triss vorranno saperlo. Potrebbe avere qualcosa a che fare con la scomparsa di Nissa.
Sappiamo che lo stregone canaglia è maschio e spaventoso. Sfortunatamente, questo descrive un contingente piuttosto ampio della Confraternita.
Ancora più misterioso della sua identità è il motivo per cui Nilfgaard ha bisogno dell’assistenza di un mago.
Vuoi essere un grande leader? Vuoi cambiare il mondo? Bene, indovina un po’? La quotidianità del leader ha a che fare con un sacco di stronzi insulsi e assetati di potere!
Yennefer
È un sollievo sapere che Geralt sa del lavoro di Jaskier con i redaniani.
È una conversazione difficile, ma avere quella verità allo scoperto consente una risoluzione più innovativa che consente alla loro relazione di progredire. Ci si chiede perché Jaskier abbia la possibilità di spiegarsi quando Yennefer è stata bloccata per mesi per il suo tradimento nell’episodio 7 di The Witcher Stagione 2.
Si può solo sperare ora che Geralt e Ciri si siano ritrovati, gli altri fili narrativi si incastreranno.
La Caccia Selvaggia vincerà la giornata? La Fratellanza prenderà in considerazione l’idea di un conclave?
Colpisci i nostri commenti con quello che vorresti vedere di più!
Diana Keng è uno scrittore di personale per TV Fanatic. È una fan da sempre della fantascienza intelligente e dei media fantasy, una onesta cittadina della United Federation of Planets e una sostenitrice dell’AFC Richmond fino alla sua morte. I suoi piaceri colpevoli includono procedure guidate da donne, sitcom della vecchia scuola e Bluey. Insegna, lavora a maglia e sogna in grande. Seguila Cinguettio.
from Television – My Blog https://ift.tt/DwWgRoE
via IFTTT