Netflix rinnova le statistiche dei primi 10 spettatori; Mercoledì ora supera Stranger Things nellelenco dei più popolari di tutti i tempi


Netflix sta cambiando le cose per fornire maggiore chiarezza ai consumatori su quali dei suoi programmi stanno risuonando con gli spettatori.

In passato, Netflix si è concentrato sulle ore totali guardate per i suoi film e serie TV, ma ora il servizio di streaming classificherà questi progetti in base al numero di visualizzazioni.

Per ottenere quel numero, il numero di ore guardate sarà ora diviso per il tempo di esecuzione, il che offre condizioni di parità perché alcuni spettacoli hanno dominato in base all’avere più episodi da soli.

Mercoledì Balli

A tal fine, Netflix continuerà a mostrare le ore visualizzate per titolo, ma l’elenco dei primi 10 sarà classificato in base alle visualizzazioni.

“Estenderemo anche il tempo di qualificazione per le nostre liste più popolari da circa un mese (28 giorni) a tre mesi (91 giorni) dato che molti dei nostri programmi e film crescono in modo significativo nel tempo”, ha affermato Netflix.

Mercoledì Key Art su Netflix 2

Di conseguenza, l’utilizzo delle nuove metriche significa che ci sono alcune modifiche agli elenchi più popolari di tutti i tempi, con mercoledì (252,1 milioni di visualizzazioni che ora superano Stranger Things Stagione 4 (140,7 milioni di visualizzazioni).

Squid Game (265,2 milioni) rimane la serie più popolare di sempre su Netflix, ma Wednesday è in testa alla classifica della TV inglese.

L’elenco dei primi 10 include anche Dahmer: Monster: The Jeffrey Dahmer Story (115,6 milioni di visualizzazioni), Bridgerton Season 1 (113,3 milioni di visualizzazioni) e The Queen’s Gambit (112,8 milioni di visualizzazioni).

Anche altri titoli internazionali hanno raccolto numeri sostanziali, con Money Heist Part 4 (106 milioni) e Lupin Part 1 (99,5 milioni) in arrivo dietro Squid Game.

Salma Hayek su Black Mirror

Netflix ha condiviso alcune statistiche sugli spettatori per gli spettacoli recenti, tra cui Black Mirror Stagione 6, che ha gestito 11,3 milioni di visualizzazioni.

La quarta stagione di Never Have I Ever ha vinto la settimana in TV con 11,5 milioni di visualizzazioni.

Inoltre, la scorsa settimana: Extraction 2 ha segnato con 43 milioni di spettatori, con il film originale che si è unito alla lista al secondo posto la scorsa settimana con 9 milioni di visualizzazioni.

Sarà interessante vedere se questo nuovo modo di misurare il successo durerà.

Devi prega - Non ho mai avuto Stagione 4 Episodio 10

In passato, Netflix è noto per prendere in considerazione le statistiche nei primi 28 giorni, ma forse vedremo più spettacoli che iniziano lentamente e aumentano, ottenendo una buona ripresa.

Cosa ne pensi della decisione?

Colpisci i commenti qui sotto.

Paolo Dailly è l’editore associato di TV Fanatic. Seguilo Cinguettio.





Source link



from Television – My Blog https://ift.tt/AknfDbU
via IFTTT