Deal with Williams di Everwood e Chesapeake Shores muore a 71 anni


Deal with Williams, il prolifico e amato attore che ha recitato in Hair, Everwood e Chesapeake Shores, è morto.

Secondo il suo agente, Barry McPherson, che ha parlato con Individuals lunedì, Williams è morto dopo un incidente in moto.

La McPherson ha detto allo sbocco: “È stato ucciso questo pomeriggio. Stava girando a sinistra oa destra [and] un’auto gli ha tagliato la strada. Sono solo devastato. Period il ragazzo più simpatico. Period così talentuoso”.

Tratta la Williams alla premiere della Great Alaskan Race

McPherson ha continuato: “Period un attore di un attore. I cineasti lo adoravano. È stato il cuore di Hollywood dalla nice degli anni ’70.

“Period davvero orgoglioso della sua prestazione quest’anno. È stato così felice del lavoro che gli ho dato. Ha avuto una carriera equilibrata”.

Mick's Path to Recovery - Chesapeake Shores Stagione 6 Episodio 9

Secondo Jacob Gribble, il capo dei vigili del fuoco del Dorset, Vermont, che ha parlato con Individuals, l’incidente è avvenuto lunedì intorno alle 17:00

Gli investigatori ritengono che un guidatore stesse facendo una svolta e non abbia visto la moto di Williams.

Williams è stata l’unica persona ferita nell’incidente ed è stato trasportato in aereo in un ospedale di New York, dove è morto per le ferite riportate.

Williams period uno dei favoriti del settore con un talento di vasta portata che lo ha visto recitare nel musical degli anni ’70 Hair as Berger, nei panni di un tosto capitano di una barca che affronta creature oceaniche in Deep Rising e diventare il padre che tutti volevamo in Everwood e successivamente in Chesapeake Rive.

La dipendenza di Mick - Chesapeake Shores

Il suo curriculum vanta oltre 120 crediti nel corso della sua carriera con un’ampia varietà di ruoli.

Lungo la strada, ha interpretato Stanley Kowalski in una produzione televisiva di A Streetcar Named Need, J. Edgar Hoover in un movie TV con lo stesso nome, ha recitato in Issues to Do In Denver When You are Useless con Andy Garcia e Miss Congeniality 2 : Armati e pericolosi con Sandra Bullock.

Williams è stato nominato per un Prime Time Emmy come miglior attore non protagonista in una miniserie o uno speciale per il movie TV del 1996, The Late Shift, sulla faida notturna tra Jay Leno e David Letterman.

Ha interpretato Michael Ovitz, l’agente di David Letterman.

Obstinate Mick - Chesapeake Shores Stagione 6 Episodio 5

Negli ultimi anni, ha avuto ruoli in We Personal This Metropolis e Blue Bloods, ma è stato a Chesapeake Shores che ha rubato i nostri cuori nei panni del patriarca Mick O’Brien.

Gli ha dato la possibilità di interpretare un protagonista romantico e un padre amato mentre affrontava anche altre relazioni familiari e com’è invecchiare.

Williams lascia sua moglie, l’attrice Pam Van Sant e i loro due figli, Gille ed Ellie.

I nostri cuori vanno alla sua famiglia e ai suoi amici mentre affrontano questa scioccante perdita. Possano trovare conforto nei loro ricordi e che Williams riposi in tempo.

Carissa Pavlica è il caporedattore e uno scrittore e critico dello employees per TV Fanatic. È membro della Critic’s Alternative Affiliation, le piace fare da mentore agli scrittori, conversare con i gatti e discutere appassionatamente delle sfumature della televisione e del cinema con chiunque ascolti. Seguila Cinguettio e mandale un’e-mail qui a TV Fanatic.





Supply hyperlink



from Television – My Blog https://ift.tt/syCqYmI
via IFTTT