DA: Elizabeth Saunders su Donna/Boyd Dynamic & Donnas Season 2 Journey


Ti sei ripreso dall’episodio 10 della seconda stagione?

Questo finale di stagione passerà ai libri come uno dei migliori, con una svolta sbalorditiva che ci fa ancora grattare la testa.

Il finale è il fermalibri perfetto per un secondo sforzo incredibilmente tattile ed esilarante della serie. Ha preso tutte le promesse dalla sua prima stagione e ha ampliato la tradizione per creare una serie di episodi altrettanto divertenti.

Donna At Home - Normale - DA Stagione 2 Episodio 4

Uno dei protagonisti di questa stagione è stata la sempre resiliente Donna, interpretata proprio dall’illuminante Elizabeth Saunders. Parla di un artista! Elizabeth ha svolto un lavoro magistrale mostrando i molti lati diversi di Donna nelle prime due stagioni.

Un vero favorito dai fan, è stato meraviglioso parlare con Elizabeth del viaggio di Donna e della sua reazione a quella scena finale. Suggerimento: probabilmente era molto simile al tuo!

Aiutare Donna - DA Stagione 2 Episodio 9


Potresti raccontarmi qualcosa del viaggio di Donna nella stagione 2 di FROM e di come è cresciuta dalla persona che abbiamo incontrato nella prima stagione di FROM a dove l’abbiamo lasciata nella seconda?

Penso che molto sia che stiamo visitando. È come una spirale discendente. Stiamo rivisitando molti degli stessi problemi di Donna, le cose con cui lotta, ma stanno diventando più profonde e complesse. E deve imparare a gestire più cose allo stesso tempo.

E così stiamo trovando le estremità più ricche dove sono le sue battute, dove colpisce l’estremità della corda, dove anche lei ama, dove è anche arrabbiata, dove è senza paura. Quindi, è più complesso di qualsiasi altra cosa che stiamo imparando su di lei in due.


Di sicuro.

Donna ha le mani impegnate - DALLA Stagione 2 Episodio 2

Perché non ci sono molti nuovi fatti su di lei, ma stiamo vedendo attraverso il suo comportamento. E quindi sento che lo sto imparando.


Sì, penso proprio di sì. Aveva anche molte scene diverse con persone diverse, in cui mi sembrava che tu vedessi più tenerezza e lati diversi di Donna.

Yeah Yeah. Non esattamente. La scena con Ethan era proprio così… quando l’ho letto, ho pensato, ‘Grazie per aver scritto quella scena per lo show, ma anche per Donna.’ Ho apprezzato quel momento tenero con un ragazzino in cui ero stato solo tipo “Toglilo di mezzo”. Riprendere.’


Esattamente.

Donna ed Ethan parlano - DALLA Stagione 2 Episodio 6.

Lei lo vede.


E quella relazione tra Donna e Boyd ha avuto alti e bassi da quando li abbiamo incontrati in FROM Stagione 1 Episodio 1. Ma sento che hanno trovato molto terreno comune nella seconda stagione. Puoi parlare di quella dinamica e di come hanno imparato a lavorare insieme e a confidarsi di più l’uno con l’altro?

Sì, posso, in una certa misura, ma molto è stato abbastanza organico tra me e Harold. Ed è davvero organico al punto che non ne parliamo. Di tanto in tanto ci facciamo lo strano commento l’un l’altro, un’intuizione che potremmo aver avuto. Ma gran parte della nostra conoscenza su Donna e Boyd è che Liz e Harold portano il materiale e si affrontano.

Se quel faccia a faccia è in una situazione stressante, o una situazione premurosa, o confusione, o perdita. Mi sento davvero, davvero felice di poter recitare con lui. A, perché è davvero fantastico, ma B, ci sono alcuni grandi attori, sono grandi attori, ma non ti lasciano entrare. Quindi sono tecnicamente fantastici, ma non ti lasciano entrare. Harold ti lascia entrare. dentro. È un regalo.

Teaming Up - DALLA Stagione 2 Episodio 8

Quindi non posso davvero rispondere a quali sono le cose perché gran parte di esse è organica. Penso che abbiano, in fondo, un grande rispetto reciproco. Penso che entrambi sarebbero davvero molto turbati e tristi se l’altro si perdesse in qualche modo. Penso che sappiano che l’un l’altro deve essere su questo pianeta. Almeno, questa è la mia versione della storia.

Spero che risponda.


Sicuramente risponde. Adoro la loro dinamica. Ci sono così tanti diversi accoppiamenti e trii nello show che mi piacciono.

Sì.

Donna Leads - DALLA Stagione 1 Episodio 9


Ma mi piacciono Donna e Boyd quando mettono insieme delle scene.

Lo faccio anch’io. Mi piace sempre una scena di Boyd.


Dopo due stagioni in cui hai interpretato Donna, qual è la cosa che preferisci di lei? O la tua cosa preferita con cui puoi giocare, Donna?

È che prende il suo spazio nel suo ambiente. Potrebbe essere il suo difetto fatale, ma prenderà spazio e prenderà una decisione.

Donna in allerta - Alta - DA Stagione 2 Episodio 2


E non ha nemmeno paura di farlo, cosa che adoro.

Fatima: E se ti sbagli?
Donna: Ho una domanda diversa per te. E se avessi ragione?

Spesso non è qualcosa di eccezionale per le donne.


Di sicuro.

Ma lo facciamo sempre.

Donna Protects - Dall'episodio 2 della prima stagione


Sì, lo facciamo.

Le donne sono davvero coraggiose.


Incredibile, sì. Sono d’accordo.

Mettere le cose in ordine - DA Stagione 2 Episodio 1


Volevo sapere qual è stata la tua reazione quando hai ricevuto la sceneggiatura per il finale e hai visto come tutto sarebbe finito alla fine della seconda stagione.

“Che cazzo?” Questa è stata la mia reazione.


***Questa intervista è stata modificata per lunghezza e chiarezza.***


Puoi recuperare tutte le nostre recensioni FROM qui su TV Fanatic.

Whitney Evans è uno scrittore di personale per TV Fanatic. Seguila Cinguettio.





Source link



from Television – My Blog https://ift.tt/DSOqZCW
via IFTTT