Adam Scott sull’interpretazione del “surrogato del pubblico”: “C’è un po’ di neutralità che devi capire”


adam scott alla festa

“Quando sei nel surrogato uomo etero/pubblico, come vuoi chiamarlo, c’è un po’ di neutralità che devi capire.” – Adam Scott

La sit-com di Starz Partito giù – su un gruppo di promettenti di Hollywood che lavorano come ristoratori di Los Angeles (suona familiare?) – originariamente è durato solo due stagioni più di un decennio fa, ma è stato inaspettatamente ripreso per una terza stagione che è iniziata in onda nel 2023. Star Adam Scott è meglio conosciuto per i ruoli comici in movie come Fratellastri e serie televisive simili Parchi e Divertimentoma in Partito giù è l’uomo etero della serie come attore che ha lasciato l’attività circondato da ambiziose speranze.

Parlando con Pietra rotolante riguardo al suo ruolo nella serie, Scott ha condiviso un ricordo delle riprese del primo episodio che lo ha aiutato a interpretare personaggi surrogati del pubblico in molti dei suoi progetti:

Il primo giorno abbiamo girato il primo episodio [of the series]con cui abbiamo girato la scena Lizzy [Caplan], dove siamo fuori a fumare e le dico che mi chiamo Scrotum Phillips. Dopo un paio di prese, [director] Fred Savage mi prese da parte e mi disse: “Ehi, quindi guarda, puoi lasciarti andare e ascoltarla e non preoccuparti. Sei la persona con cui faremo il giro. Il pubblico guarderà tutte queste persone pazze attraverso i tuoi occhi. Penso che quello che stavo facendo nelle prime due riprese fosse quello a cui ero abituato, che è davvero appoggiarmi e cercare di fare un’impressione e recitare la scena, piuttosto che quando sei nel surrogato uomo etero/pubblico, qualunque cosa vuoi chiamarlo, c’è un po ‘di neutralità che devi capire.

Penso che sia qualcosa che senti spesso quando le persone respingono le esibizioni dicendo che qualcuno sta solo interpretando se stesso. Penso che stia ignorando qualcosa che è incredibilmente difficile. Non sto dicendo che sto interpretando me stesso, ma sto dicendo che solo cercare di rimanere un giocatore neutrale e cercare di destreggiarsi tra tutto ciò che sta accadendo davanti a te è davvero difficile. Fred mi ha dato questo consiglio, e alla wonderful è stato forse il consiglio più prezioso che abbia mai ricevuto. Mi ha guidato attraverso il resto di Partito giùe poi attraverso Parchi.



Supply hyperlink



from Casting – My Blog https://ift.tt/J6jGVpW
via IFTTT