Recensione dell’episodio 19 della stagione 11 di Chicago Hearth: prova il re


La politica è un gioco sporco e alcuni politici sono più disordinati di altri. Hai bisogno di una certa mentalità per sopravvivere al gioco, ma a volte quella mentalità diventa parte di ciò che sei.

Boden ha giocato a giochi politici nell’episodio 19 della stagione 11 di Chicago Hearth quando ha saputo che un politico corrotto aveva messo a rischio i suoi vigili del fuoco tagliando gli angoli e violando i codici di costruzione.

Oltre a gestire il suo distretto, assicurarsi che nulla metta a rischio i suoi vigili del fuoco è nella descrizione del lavoro di Boden.

L - Boden, Stella, Ritter - Chicago Fire

A volte deve andare contro persone influenti che hanno acquisito un potere immenso nei loro piccoli ecosistemi per farlo.

Questa potrebbe essere la sua parte meno preferita del lavoro.

Boden - Chicago Fire Stagione 11 Episodio 19

Abbiamo visto Boden andare contro un milione e uno di rivali, ma è sempre arrabbiato ogni volta che uno di loro si presenta.

La corruzione è uno dei maggiori detrattori dello sviluppo, ma quando la gente ne parla, la parte finanziaria è focalizzata su più di altri possibili risultati.

Alcuni controlli vengono messi in atto per proteggere tutti e, sebbene possano sembrare stupidi, coprono ogni state of affairs.

Don aveva preso tangenti per guardare dall’altra parte quando le persone con cui period coinvolto usavano l’edificio per le ragioni sbagliate.

Darren e Herrmann - Chicago Fire Stagione 11 Episodio 19

La prima cosa che verrebbe in mente quando viene sollevato questo argomento sarebbero le preoccupazioni su quanta cattiva ricchezza avesse accumulato per se stesso.

E concentrarsi su questo è importante perché il denaro rende le persone più potenti, ma quando si guarda a un problema, è importante vedere ogni angolo.

Ed è quello di cui Don non ha tenuto conto.

Avrebbe potuto farla franca con violazioni così sfacciate senza l’incendio. A sua insaputa, aveva messo a rischio persone innocenti, persone che cercavano di salvare vite umane.

Il semplice atto di prendere tangenti ha dato il through a una catena di eventi che avrebbero visto Carver e la signora che ha salvato diventare vittime.

Stella - Chicago Fire Stagione 11 Episodio 19

Questo atto period simile a un vigile urbano che lasciava che un pessimo guidatore o un veicolo a motore continuasse a funzionare, solo per uccidere più persone in un incidente.

Don period il cattivo di cui non sapevamo di aver bisogno perché anche quando si è presentato nell’episodio 14 della stagione 11 di Chicago Hearth, period chiaro che period una cattiva notizia.

Il suo ritorno è stato ancora più irritante perché è diventato una persona ancora peggiore. Non solo period un imbroglione, period anche corrotto.

Period come ogni singolo tratto orribile di un politico messo insieme per formare una somiglianza di un essere umano.

Darren Ritter - Chicago Fire Stagione 11 Episodio 19

Quando ha fatto il suo gioco e ha piazzato Boden, ho sentito la moderazione necessaria a Boden per non farlo cadere a terra.

Il problema period serio quando Don ha coinvolto i suoi vigili del fuoco, ma è diventato ancora più personale quando si è rivolto direttamente a Boden. Dal perseguitarlo all’imboscata di fronte a persone importanti, aveva oltrepassato il limite e Boden non lo lascerà andare.

Se fossi in te, prenderei la vittoria. Chiuderemo quelle società, ripulendo l’intero processo contrattuale. Non è quello che volevi? Per rendere la città più sicura?

Assistente

Sembrava una vittoria così vuota dopo aver ottenuto ciò che voleva, ma dover guardare l’uomo crogiolarsi nella gloria di incoronarsi eroe quando non period altro che.

Lui dovrebbe essere in galera. Invece, sta facendo un giro della vittoria.

Boden

Altrove Gallo si occupava di provvedere ai bisogni della zia.

Ritter - Chicago Fire Stagione 11 Episodio 19

Per quanto quell’incidente sia stato straziante da vedere, per Gallo è stata una benedizione sotto mentite spoglie.

Nelle sue stesse parole, si period indirizzato verso una carriera in cui avrebbe salvato le persone ogni giorno per sentirsi meno in colpa per non essere riuscito a salvare sua sorella.

Non ci vuole uno psichiatra per sapere perché sono in questo tipo di lavoro. Praticamente ho passato tutta la mia vita cercando di tornare indietro e salvare mia sorella. È delirante, lo so. Non posso farci niente. Ma salvandola. Tirarla fuori da quella macchina. Quello è stato il primo salvataggio. Ho sentito solo un po’ di redenzione.

Gallo

Deve essere stato molto da sopportare in tutti questi anni, e guarda, tutti nella tua vita hanno uno scopo anche quando non lo vedi.

Blake e Carver hanno iniziato come rivali, ma Carver è stato un ottimo sistema di supporto con sua zia.

Per quanto riguarda la famiglia, Gallo può rimanere troppo bloccato nella sua testa a suo danno. Carver gli ha ricordato un’importante lezione in cui nessuno è responsabile degli errori di un’altra persona tranne se stesso.

È perfettamente in grado di rovinare la propria vita senza alcun aiuto da parte tua. Lo ha dimostrato molto. Avevi tutto il diritto di dire quello che hai detto.

Intagliatore

Herrmann - Chicago Fire Stagione 11 Episodio 19

Il ritorno di sua zia è stato importante per più di un motivo. L’ha salvata dall’incidente d’auto, cosa che ha usato per fare tempo con gli eventi della sua infanzia. Non period riuscito a salvare sua sorella, ma salvare sua zia period molto vicino.

Ha anche avuto la possibilità di guarire le ferite inflitte da sua zia quando se n’è andata. Aiutarla durante la guarigione lo ha fatto sentire necessario e meno solo.

Se il viaggio continua senza intoppi, la loro relazione gli gioverà poiché lei è l’unico legame con la famiglia che ha perso tanti anni fa.

Dylan ha fatto scattare qualcosa su Sylvie quando è andato fuori città per alcuni giorni.

Ritter in Gear - Chicago Fire Stagione 11 Episodio 19

Quella storia non aveva molto senso perché mi aspettavo che avesse un significato, soprattutto riguardo alla loro relazione.

Stava ancora cercando di guarire da “Hurricane Matt”, ma non aveva concept che l’uragano sarebbe tornato in poche settimane e tutto il lavoro sarebbe stato inutile.

Sulla base di quante immagini promozionali rilasciate presentavano Ritter, mi aspettavo che avesse un po’ più di tempo sullo schermo, ma period meglio di niente.

“Take A Shot at The King” sembrava qualcosa di cui avevamo bisogno, specialmente quando si appoggiava a un lavoro da detective dei vigili del fuoco che mancava da quando Severide se n’period andato.

L’emergenza period ben strutturata e collegava perfettamente una trama passata al presente.

A voi, Chicago Hearth Fanatics. Cosa hai pensato?

Sylvie sarà in grado di gestire il ritorno dell’uragano Matt?

Partecipa alla conversazione nella sezione dei commenti e non dimenticare di guardare Chicago Hearth on-line tramite TV Fanatic.

Denis Kimathi è uno scrittore di personale per TV Fanatic. Ha visto più drammi e commedie di quanto non voglia ricordare. Catturalo sui social media ossessionato [excellent] spettacoli passati, attuali e imminenti o parlare della politica della rappresentazione in TV. Seguilo Cinguettio.





Supply hyperlink



from Television – My Blog https://ift.tt/FzoUIYN
via IFTTT