Paul Walter Hauser su Interpretare un serial killer: “Fidarsi del proprio istinto diventa il vero modo per fare le cose”


Attore Paul Walter Hauser in Black Bird

“Faccio un sacco di persone che guardano, non attori, ma comportamenti. Questo va in tutto ciò che faccio. – PaulWalter Hauser

Attore Paolo Walter Hauser ha avuto una carriera vivace sin dalla sua efficiency di successo nel ruolo del titolo del 2019 Richard Jewell. Nella miniserie di Apple TV+ Uccello nero, interpreta il serial killer Larry Corridor, sospettato nella vita reale, che le autorità ritengono possa aver ucciso forse più di 50 donne. La miniserie, creata dall’autore Dennis Lehanecostringe Hauser advert espandere la sua gamma interpretando un personaggio proveniente da un luogo estremamente oscuro, e ha condiviso la sua esperienza nella realizzazione della miniserie con AV Membership.

Sebbene ultimamente il panorama sia stato pieno di drammi sui serial killer, Hauser ha affermato di non essersi ispirato a nessuna particolare recitazione per interpretare Corridor. Lui ha spiegato:

“Non ho invocato altre esibizioni a cui riesco a pensare. Gran parte period la scrittura di Dennis e la mia creatività distorta. Faccio un sacco di persone che guardano, non attori, ma comportamenti. Questo va in tutto quello che faccio. una volta ho sentito Michael Keaton parla di come invece di derubare altri attori, deruba le persone che ha incontrato, come un meccanico di auto che ha incontrato da adolescente oi suoi compagni di golf o qualcosa del genere. È un po’ quello che faccio anch’io. Guardo le persone che ho incontrato e penso a come, advert esempio, Larry sia socialmente imbarazzante, quindi quali sono alcuni trucchi che ho visto nelle persone socialmente imbarazzanti? Abbina queste scelte a ciò che sta accadendo nella scena ea ciò che vuoi rappresentare nella storia. Dennis Lehane è quello che fa la spesa e mi dà la ricetta geniale, ma poi è mio compito aggiustarlo con il modo in cui brucerò le estremità o mescolerò la paprika. Il mio compito è far fermare le persone mentre masticano e chiedere: ‘Cosa diavolo sto assaggiando?’”

Come altri attori che hanno interpretato serial killer, Hauser afferma di aver fatto affidamento sul suo istinto di attore per gestire il materiale oscuro. Ha continuato: “Il mio amico Cameron Britton brillantemente fatto Mindhunter, dove interpretava Ed Kemper. Da allora è stata la mia efficiency da serial killer preferita Anthony Hopkins. Ma l’unico modo in cui posso differenziare il mio approccio è bloccare tutte quelle esibizioni e pensare a cosa devo fare. Avere una concentrazione singolare e fidarsi del proprio istinto diventa il vero modo per fare le cose.

Per la maggior parte dei suoi ruoli, Hauser ha dovuto cambiare la sua voce per riflettere le voci della vita reale del personaggio che interpreta. Ha ammesso che period un aspetto della recitazione che ha trovato stimolante, spiegando: “Una delle cose più difficili da fare come attore, secondo me, è mantenere una scelta vocale per tutto il progetto. Ho dovuto farlo per alcune cose come Crudelia E Richard Jewell. Questo lo definirei un accento emotivo o psicologico. Ho iniziato advert essere un po’ più nella mia voce, e poi ho iniziato a fondermi con il suo vero registro negli episodi due e tre. La cosa acuta è come suonava per davvero. Semmai l’ho diluito per renderlo più digeribile. Dennis e io abbiamo deciso che ha abbassato il registro vocale quando è se stesso; quando sta cercando di dire qualcosa che non intende, andrà in alto. Cambiamo tutti le nostre scelte vocali senza rendercene conto. Non parlo mai con uno sconosciuto totale come parlo con una persona cara.



Supply hyperlink



from Casting – My Blog https://ift.tt/5dAVDft
via IFTTT