Il trailer di The Strolling Useless: Useless Metropolis prende in giro Maggie e Negan come non li avete mai visti prima


L’odio tra Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) è profondo.

Questo abbiamo imparato durante il loro arco narrativo in The Strolling Useless.

Dopo aver fatto tempo l’uno con l’altro alla high-quality della stagione 11 di The Strolling Useless, sembra che i due siano più in disaccordo che mai, a un paio d’anni dalla loro separazione.

Maggie contro Negan - The Walking Dead: Dead City

Useless Metropolis segue Maggie e Negan che viaggiano in una Manhattan post-apocalittica molto tempo fa tagliata fuori dalla terraferma.

La città fatiscente è piena di morti e abitanti che hanno fatto di New York Metropolis il proprio mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore.

Maggie nella Grande Mela - The Walking Dead

Il viaggio di Maggie a New York la vede alla ricerca di suo figlio, Hershel, ma lo stato della sua relazione con Negan rimane nell’aria.

È difficile immaginare che possano mai essere veri amici, ma non sarebbe sorprendente se unissero le forze per questa missione per salvare Hershel.

Basandosi sul loro linguaggio del corpo, i due si odiano più che mai, ma sembra che Maggie abbia bisogno di Negan per trovare suo figlio.

Il trailer non tiene ancora conto di dove si trovino la moglie e il figlio di Negan, ma il finale della serie originale non ha fornito alcun aggiornamento.

Negan a New York - The Walking Dead: Dead City

Possibile che anche Annie sia stata catturata da chi ha rubato Hershel?

La serie vede nel solid anche Gaius Charles nei panni di Perlie Armstrong, un devoto padre di famiglia, Željko Ivanek nei panni del croato, Jonathan Higginbotham nei panni di Tommaso, Mahina Napoleon nei panni di Ginny, Trey Santiago-Hudson nei panni di Jano, Charlie Solis nei panni del barista e Michael Anthony nei panni di Luther.

A differenza di altri spettacoli finora trasmessi nel franchise, TWD: Useless Metropolis ha un ordine di sei episodi, che dovrebbe costituire una serie snella, supponendo che la trama sia decente.

Le immagini nel trailer sono sorprendenti, soprattutto perché gli altri spettacoli hanno tenuto la maggior parte dell’azione lontana dalle grandi città a causa del numero di zombi.

Il nuovo ruolo di Maggie: The Walking Dead

Anche se la trama principale tra Maggie e Negan è un po’ stanca, immergerci in una nuova location, completa di nuovi personaggi e conflitti, dovrebbe rendere la serie degna di nota.

Guarda la clip qui sotto e assicurati di tornare per la nostra copertura in vista della premiere e, naturalmente, le nostre recensioni.


The Strolling Useless: Useless Metropolis uscirà il 18 giugno 2023.


Paolo Dailly è l’editore associato di TV Fanatic. Seguilo Cinguettio.





Supply hyperlink



from Television – My Blog https://ift.tt/qCHcm0R
via IFTTT