Fanatic Feed: gli originali di Prime Video su Freevee, il prossimo capitolo dei mostri su Netflix e altro


Ci sono un sacco di piccole notizie divertenti oggi nel mondo della televisione.

C’è davvero qualcosa per tutti.

Il primo è Prime Video spinto da Amazon per avere più occhi sui loro contenuti originali.

Alan Richtson nel ruolo di Reacher

Selection ha riferito che Amazon prevede di condividere più di 100 titoli con Freevee, il servizio supportato dalla pubblicità di Amazon.

I nuovi spettacoli che segnano il loro momento nel servizio includono Reacher, The Summer season I Turned Fairly, The Wheel of Time, A League of Their Personal e LuLaRich.

A League Of Their Own Key Art - Verticale

A partire da oggi, puoi già guardare alcuni originali Prime Video su Freevee, tra cui Bosch, Mozart within the Jungle, Troop Zero e Lizzo’s Watch Out for the Huge Grrrls.

Ogni mese, Freevee lancerà più originali Prime Video. Solo maggio porterà The Terminal Listing, Goliath, Paper Ladies e The Huge of Night time, un fantastico mistero fantascientifico indipendente su una piccola città che vive un inaspettato evento alieno.

Dovrai aspettare ancora un po’ per Reacher e The Wheel of Time, che dovrebbero uscire poco prima che la loro seconda stagione venga rilasciata entro la effective dell’anno. L’concept è di farti appassionare così tanto che non avrai altra scelta che iscriverti a Prime Video.

Il Cast della CAPRA

In altre notizie di Freevee, hanno dato il by way of libera a The GOAT dai produttori di The Bachelor, The Workplace e FBoy Island.

Il GOAT riunisce le star della realtà per una serie di sfide che le spingono mentalmente, fisicamente e socialmente a vincere il più grande titolo di tutti i tempi.

Le celebrità includono Tayshia Adams, Joe Amabile, Kristen Doute, Reza Farahan, CJ Franco, Wendell Holland, Teck Holmes, Justin Johnson/Alyssa Edwards, Paola Mayfield, Da’Vonne Rogers e Joey Sasso, Jason Smith, Lauren Velocity-Hamilton e Jill Zarin

Da Netflix arriva l’ultimo della serie Monster(s) iniziata con Dahmer, alias Monster: The Jeffrey Dahmer Story.

Evan Peters su Dahmer

Questa volta, la storia si concentrerà su due presunti mostri, Lyle ed Erik Menendez per Monsters: The Lyle ed Erik Menendez Story.

Dahmer ha fatto (forse un po’ troppo) per umanizzare il suo soggetto, quindi ci aspettiamo lo stesso qui, soprattutto quando vengono alla luce altre informazioni sul padre dei fratelli, Jose, come vediamo in Menendez + Menudo: Boys Betrayed di Peacock.

Ecco un video teaser del prossimo capitolo della serie:


Nelle notizie sul cinema, Selection riporta anche che Sylvester Stallone spera di scalare di nuovo la montagna più alta in seguito al suo movie di incredibile successo Cliffhanger.

Sylvester Stallone partecipa alla prima del film documentario della HBO

Stallone ritorna nei panni dell’arrampicatore di Search and Rescue Gabe Walker, che si è ritrovato a combattere i terroristi in alcune delle scene più emotivamente estenuanti di tutti i tempi.

Sta ricevendo un po’ di aiuto, dato che attualmente stanno cercando un protagonista per il riavvio e Angel Has Fallen, e il regista della Groenlandia Ric Roman Waugh dirigerà la sceneggiatura di Mark Bianculli (Hunters)

La star di Tulsa King non mostra alcun segno di rallentamento in tempi brevi, con un actuality present in arrivo su Paramount+, un periodo in Guardiani della Galassia Vol 3 e The Expendables 4 tutti disponibili per il 2023.

Gli anglofili e le persone ossessionate dai reali possono rallegrarsi. La CBS manderà in onda l’incoronazione del re Carlo III.

Bandiere dell'Unione e bandiere dell'emblema dell'incoronazione

I co-conduttori del sabato mattina della CBS Michelle Miller, Dana Jacobson e Jeff Glor saranno presenti in diretta da Londra sabato 6 maggio, a partire dalle 5:00 ET. A unirsi alla copertura da Londra ci sono i corrispondenti esteri di CBS Information Holly Williams, Mark Phillips, Imtiaz Tyab e Chris Livesay, insieme a esperti reali.

Gli esperti sono Tina Brown, autrice di The Palace Papers: Contained in the Home of Windsor – the Reality and the Turmoil; Julian Payne, ex direttore delle comunicazioni del Principe di Galles; e Wesley Kerr, ex corrispondente reale della BBC e storico.

La copertura di CBS Information dell’incoronazione si estenderà su più trasmissioni, tra cui CBS Mornings, CBS Night Information con Norah O’Donnell e CBS Sunday Morning.

CBS Information fornirà copertura in diretta su CBSNews.com, CBS Information Streaming Community e su Fb, Twitter e TikTok.

Gli account sui social media di CBS Information saranno anche una fonte di contenuti speciali dietro le quinte e spiegazioni revolutionary, approfondendo le complessità della famiglia reale, la ricca storia e la cerimonia stessa. Ciò includerà filmati raramente visti della copertura di CBS Information dell’incoronazione della regina Elisabetta dal 1953.

Carissa Pavlica è il caporedattore e uno scrittore e critico dello workers per TV Fanatic. È membro della Critic’s Alternative Affiliation, le piace fare da mentore agli scrittori, conversare con i gatti e discutere appassionatamente delle sfumature della televisione e del cinema con chiunque ascolti. Seguila Cinguettio e mandale un’e-mail qui a TV Fanatic.





Supply hyperlink



from Television – My Blog https://ift.tt/nYm51Lv
via IFTTT