Chicago PD – Si muore solo due volte – Recensione


In questo episodio, finalmente otteniamo la conferma della riaccensione ufficiale di Burzek e vediamo Adam in piena modalità “Dadam”, insieme a un incredibile lavoro di squadra e un pensiero innovativo sul posto per cercare di portare avanti l’indagine del crew di intelligence.

Per ricapitolare questo episodio, apriamo con Burzek a letto dopo la loro notte appassionata. Discutono che non vogliono che questo sia lo stesso che è stato in passato e che questa volta sembra diverso. Adam condivide con Kim la sua frustrazione per quello che sta succedendo con il caso Beck mentre si rannicchiano e il suo telefono sotto copertura si spegne. Mentre se ne va, saluta Makayla e lei cube “OK papà”, e l’espressione su entrambi i volti è impagabile. Questo è stato un momento tanto atteso per il fandom della famiglia Burzek e la risposta di Kim e Adam non ha deluso.

Girano avanti e indietro mostrando Adam con Makayla e Kim e con Callum e Samantha. Callum esce e cube advert Adam di aver sparato con la pistola di suo nonno, e Samantha riceve un messaggio per andare advert aiutare Dale. Adam cube che andrà al suo posto e Dale è arrabbiato e cube che non ha bisogno di una child sitter che lo guardi. Dale brucia alcuni sacchi di vestiti insanguinati e Adam fa rapporto alla squadra, ma non riescono a capire quale sia stato il crimine. Non vogliono far saltare la copertura di Ruzek, quindi decidono di non coinvolgere Dale in questo momento.

Adam va a trovare Dale e Richard è lì ed è arrabbiato. Vanno a bere qualcosa e il crew prende l’auto di Dale per esaminarla, ma è stata pulita professionalmente. Trudy arriva dalla squadra con alcune informazioni su dove è stata avvistata la sua macchina la sera prima, e vanno a cercare e trovano various persone uccise in un ristorante cinese. I defunti sono i proprietari e la squadra entra per indagare. C’è un detto nazista sul muro nel loro sangue. Voight vuole che facciano causa a Dale per questi omicidi e poi lo rivolgano a Richard Beck.

Trovano un potenziale testimone e lui si nasconde, terrorizzato. Chiede se hanno preso l’uomo, e lo portano alla stazione e lui racconta loro quello che ha visto, e il crimine sembra essere di matrice razzista. Adam si offre di andare a prendere Makayla per Kim, ma Samantha si presenta inaspettatamente al ristorante e lui deve inviare rapidamente un messaggio a Kim per prenderla. Samantha cube che devono andare in fretta e suo padre ha detto di venire a prenderlo.

Gli chiede se ha la sua pistola e lui cube di no e lei cube di aprire il vano portaoggetti e dentro c’è una pistola. Cube che Dale sta diventando spericolato e devono gestirlo. Cube che è una prova di lealtà e se non lo fanno, Richard li ucciderà. Cube che dovrebbero portare Dale in una casa e ucciderlo, e Adam cube che se ne occuperà lui per lei, ma lei cube che deve farlo. Adam parla con Voight e lo aggiorna su ciò che sa. Voight cube che Torres e Atwater saranno presto lì per sostenerlo.

Atwater e Torres ascoltano la conversazione in macchina dal telefono di Adam, arrivano prima all’indirizzo e aspettano nel seminterrato. Adam porta Dale nel seminterrato e gli fissano la bocca e Adam spara contro il muro e Sam inizia a dare di matto ma le cube di chiamare suo padre e dirgli che è finita, e di pensare a Callum. Torres e Atwater vanno a prenderlo e Dale reagisce, ma lo trattengono e lo portano in ospedale. Dale cube che non lavorerà con loro e che la causa è più grande di entrambi. Cube che presto sentiranno parlare della causa.

Atwater e Torres aggiornano Voight che Dale non si ribalterà e Voight cube che devono trovare show concrete che abbia ucciso i proprietari di ristoranti cinesi. Seguono l’auto di Dale dal luogo dell’omicidio e prende una strada inaspettata, e Ruzek cube che riconosce l’space come una fabbrica abbandonata dove i Beck erano proprietari e lavoravano. Ruzek e Burgess controllano e trovano i bossoli e il coltello usati negli omicidi. All’improvviso Beck arriva con Callum e iniziano a sparare con le pistole e Ruzek e Burgess escono di soppiatto dal retro.

Il laboratorio abbina il DNA sul coltello sia a Dale che alle vittime, ma quando arrivano in ospedale, Dale si è aperto le ferite e muore prima di fornire loro qualsiasi informazione. Ruzek va a parlare con Voight e cube di far registrare Dale come John Doe all’obitorio e dire che è stato trovato in quella casa. Questo significherà che possono convincerlo a guadagnare la fiducia di Richard.

Ruzek sta cenando con Sam, Callum e Richard e Callum inizia a parlare di proiettili a punta cava. Ruzek cube a Richard che ha bisogno di parlargli. Cube che è stufo di fare da babysitter a Samantha e Callum e cube che vuole davvero. Richard gli chiede se ieri period al Mulino e lui cube di sì perché Dale ha nascosto lì il suo coltello perché è un idiota e se ne è sbarazzato. Richard cube che è sicuro che Sam gli abbia detto il piano e che ci saranno più bersagli e molte vittime e il loro messaggio verrà inviato, e che Adam sarà responsabile delle consegne e gli dirà cosa fare quel giorno. Richard cube che fino advert allora, deve mantenere Sam sulla strada perché sta perdendo la fiducia e loro faranno un mondo migliore.

C’erano diversi temi chiave in questo episodio, il più importante dei quali period il revival di Burzek. Non solo abbiamo visto la famiglia felice che lui, Kim e Makayla hanno, ma è stato finalmente affermato da Makayla come il papà della sua vita. Inoltre, siamo in grado di vedere che non c’è imbarazzo dopo che Kim e Adam hanno trascorso la notte insieme, e sono accomplice forti sul campo ea casa. La nazione Burzek stava aspettando questo giorno, sembra che forse il crew di sceneggiatori di Wolf abbia deciso di riunirli per il lungo periodo. Dopo le turbolenze degli ultimi 10 anni, sarebbe meraviglioso vederli insieme in modo permanente ed esplorarli come genitori e una vera famiglia.

Un altro tema è stato vedere il modo in cui Adam sembra preoccuparsi di Callum e Samantha. Forse è il padre che c’è in lui, anche se sappiamo sempre che Adam ha avuto un debole per i bambini, ma vederlo cercare di proteggerli e impedire a Samantha di fare qualsiasi cosa che non vuole può servire solo advert aiutarlo a guadagnare la sua fiducia durante il caso anche. È un ragazzo così nobile e porta davvero il suo cuore sulla manica. Il modo in cui questo personaggio è scritto lo rende così accattivante e vuoi solo raggiungere lo schermo e abbracciarlo, quindi complimenti agli autori di PD per aver creato personaggi così umani in cui il fandom può investire e vuole vedere ogni settimana. Sono davvero più di una squadra nell’intelligence e mostrano davvero cosa potrebbe e dovrebbe essere una “famiglia di lavoro”, dove tutti hanno indietro tutti gli altri. Quindi sembra naturale suppongo che quegli istinti protettivi si riversino anche nei loro casi.

Alcuni altri elementi degni di nota:

– È stato fantastico rivedere Trudy – abbiamo sempre bisogno di più Trudy Platt in questi episodi, e Amy Morton aggiunge così tanto a ogni scena ed episodio – che talento!

– Come non amare questa nuova partnership Torres/Atwater: formano una squadra così favolosa e sembrano lavorare molto bene insieme e Kevin è un mentore così perfetto per Dante.

– Voight sarà sempre Voight… occhi puntati sulla tremendous del gioco e a chi importa come ci arriviamo, piegando le regole e la verità in ogni momento – speriamo solo che questo atteggiamento non finisca per mettere in pericolo Adam.

– Perché Hailey è ancora l’unico detective dell’unità? Dopo 10 anni, penseresti che Atwater, Ruzek o Burgess avrebbero superato l’esame e sarebbero saliti di livello. Chi pensi che promuoverà per primo?

Cosa ne pensi di questo episodio di Chicago PD? Condividi i tuoi pensieri nei commenti qui sotto.



Supply hyperlink



from Television – My Blog https://ift.tt/rf3xkme
via IFTTT