Fanatic Feed: XO, Kitty Trailer, Curioso caso di Natalia Grace, knowledge della prima e altro


Ecco un riepilogo di tutte le notizie che devi sapere da martedì 25 aprile 2023.

Il viaggio di Lara Jean è finito ed è ora che Kitty entri sotto i riflettori.

Netflix ha svelato il trailer ufficiale della serie spin-off del franchise To All of the Boys…, XO, Kitty, e sembra molto divertente.

Kitty ritorna per un sequel

“La sensale di matrimoni Kitty Music Covey pensa di sapere tutto quello che c’è da sapere sull’amore”, si legge nel logline.

“Ma quando si sposta dall’altra parte del mondo per ricongiungersi con il suo ragazzo a distanza, si renderà presto conto che le relazioni sono molto più complicate quando è in gioco il tuo cuore”.

I nuovi amici di Kitty

XO, Kitty è interpretato da Anna Cathcart (Kitty Music Covey), Minyeong Choi (Dae), Gia Kim (Yuri), Sang Heon Lee (Min Ho), Anthony Keyvan (Q), Peter Thurnwald (Alex) con Yunjin Kim (Jina), e Sarayu Blu (Trina).

Il forged è completato da John Corbett (Dan Covey), Michael Ok Lee (Professor Lee), Jocelyn Shelfo (Madison) e Regan Aliyah (Juliana).

Guarda il trailer qui sotto e scorri verso il basso per ulteriori notizie.


Nel frattempo, Investigation Discovery ha annunciato oggi una nuova sorprendente docuserie Il curioso caso di Natalia Grace, che offre un accesso straordinario e una visione esclusiva di un mistero strappato direttamente dai titoli dei giornali: chi è Natalia Barnett?

Inizialmente considerata un’orfana ucraina di 6 anni con displasia spondiloepifisaria, un raro disturbo della crescita ossea che può causare anomalie scheletriche e problemi di udito e vista, Natalia è stata adottata da Kristine e Michael Barnett nel 2010.

Tuttavia, la felice dinamica familiare si è inasprita quando le accuse contro Natalia sono state mosse dai Barnett che sostenevano che Natalia fosse un’adulta mascherata da bambina con l’intento di danneggiare la loro famiglia.

Il curioso caso di Natalia Grace

Nel 2013, Natalia è stata scoperta a vivere da sola, il che ha dato il through a un’indagine che ha portato all’arresto di Michael e Kristine e a una tempesta di domande.

Questa sorprendente odissea di inganni, personaggi colorati, dinamiche familiari contorte e incredibili testimonianze sarà presentata in anteprima per tre serate consecutive su ID a partire da lunedì 29 maggio, in onda ogni sera dalle 21:00 alle 23:00 ET / PT.

Guarda il trailer.


Nel frattempo, MGM+ ha annunciato oggi l’ordine di una serie di 10 episodi per Emperor of Ocean Park, una versione elettrizzante e piena di suspense del romanzo bestseller dell’autore e professore di diritto Stephen L. Carter, dal produttore esecutivo/sceneggiatore Sherman Payne (Allure Metropolis Kings, Shameless) , John Wells Productions (JWP) e Warner Bros. Tv.

Damian Marcano (Successful Time: The Rise of the Lakers Dynasty) dirigerà diversi episodi. Ambientata nel mondo della politica, del mondo accademico della Ivy League e delle spiagge di Martha’s Winery, la serie è incentrata su Talcott Garland, un professore di legge della Ivy League la cui vita tranquilla viene sconvolta quando suo padre, il giudice Oliver Garland, muore per un apparente attacco di cuore.

La natura della morte del giudice è messa in dubbio dalla sorella di Tal, Mariah, ex giornalista e teorica incallita della cospirazione, che crede che il giudice, un candidato nero fallito alla Corte Suprema, abbia incontrato un gioco scorretto.

 John Wells alla prima serie del dramma originale di TNT, "Il regno degli animali"

Emperor of Ocean Park è prodotto da JWP in associazione con Warner Bros. Tv, dove JWP ha sottoscritto un accordo globale.

John Wells, Sherman Payne, Damian Marcano, Shukree Tilghman e Erin Jontow di JWP saranno i produttori esecutivi. Payne, che sarà anche showrunner, ha scritto il primo episodio, che sarà diretto da Marcano.

Payne è rappresentato da WME, Leisure 360 e McKuin Frankel Whitehead. Carter e il romanzo sono rappresentati da Lynn Nesbit di Janklow & Nesbit e Bob Bookman. Marcano è rappresentato da Rothman Brecher Ehrich Livingston e Joel VanderKloot.

Netflix ha confermato che The Out-Legal guidelines, un nuovo movie originale interpretato da Adam Devine, sarà presentato in anteprima il 7 luglio 2023.

La foto dei fuorilegge

“Owen Browning (Adam Devine) è un dirigente di banca schietto in procinto di sposare l’amore della sua vita, Parker (Nina Dobrev)”, anticipa il logline.

“Quando la sua banca viene rapinata dai famigerati Ghost Bandits durante la settimana del suo matrimonio, crede che i suoi futuri suoceri (Pierce Brosnan ed Ellen Barkin) che sono appena arrivati ​​in città, siano i famigerati Fuorilegge”.

Il forged è completato da Nina Dobrev, Michael Rooker, Poorna Jagannathan, Julie Hagerty, Richard Variety, Lil Rel Howery, Blake Anderson, Lauren Lapkus, Laci Mosley, con Ellen Barkin e Pierce Brosnan.

Paolo Dailly è l’editore associato di TV Fanatic. Seguilo Cinguettio.





Supply hyperlink



from Television – My Blog https://ift.tt/RtXjZs1
via IFTTT