Hai i fazzoletti pronti?
Dopo la loro riunione in The Firm You Maintain Stagione 1 Episodio 6, Simon e Birdie si incontrano di nuovo in The Firm You Maintain Stagione 7, e la loro conversazione straziante porta a molte lacrime per entrambe le parti.
Prima dell’ora piena, TV Fanatic ha avuto la fortuna di ottenere una clip esclusiva che mostra l’ex coppia che diventa onesta e Simon che chiede un’altra possibilità.
Simon ha fatto una buona impressione quando si è presentato di nuovo nella vita di Birdie, e la sua assistenza è stata preziosa, poiché ha aiutato i Nicoletti a tirare fuori un’altra truffa su richiesta di Daphne.
Ma tra i due c’è ancora un enorme abisso, formatosi soprattutto quando la loro relazione finì anni fa.
Birdie ha ancora delle domande e riceveremo alcune di quelle risposte mentre i due si siedono per un’intensa chiacchierata nella clip esclusiva.
Puoi dire che ci sono ancora molti sentimenti tra l’ex coppia, ma più importante di questo in questo momento è la loro figlia e come affronteranno la ricomparsa di Simon.
C’è ancora così tanto da discutere tra questi due, e questa potrebbe essere la prima di molte conversazioni.
Altrove durante quest’ora, vedremo Charlie lavorare per Emma come risorsa della CIA, un ruolo a cui probabilmente ci vorrà del tempo per abituarsi.
Cercare di interpretare Daphne e raccogliere informazioni comporterà una serie di problemi, e sarà interessante vedere come Charlie otterrà informazioni.
È un maestro della truffa ed è abituato a recitare un ruolo, ma questo è diverso. E il fatto che ci sarà anche il suo ex (?) sarà senza dubbio un’ulteriore complicazione.
E da parte sua, dovremo vedere come si sente Emma guardando Charlie fare quello che fa. Conosce solo un lato di lui, ma sta per vedere qualcos’altro completamente.
Con solo pochi episodi rimasti in questa stagione, siamo pronti a tutto ciò che accadrà con Charlie, Emma, Birdie, Simon e l’intero equipaggio!
Questa stagione è stata molto divertente e ci aspettiamo che questa tendenza continui fino al finale. Con una sana dose di dramma e inganno mescolati!
Whitney Evans è uno scrittore di personale per TV Fanatic. Seguila Cinguettio.