Blue Bloods Stagione 13 Episodio 18 Recensione: questioni familiari


Puoi sempre contare su Frank Reagan per una prospettiva diversa.

L’episodio 18 della stagione 13 di Blue Bloods ha affrontato i problemi che circondano altri stati che trasportano molti immigrati in autobus a New York Metropolis. Quando la maggior parte degli spettacoli affronta la questione dell’immigrazione, i cattivi sono burocrati senza cuore o governatori razzisti che non vogliono che parlino spagnolo dalla pelle scura negli Stati Uniti.

Ma Blue Bloods ha esaminato questa complessa questione dal punto di vista di Frank come amministratore di polizia alle prese con un sindaco eccessivamente idealista, fornendo una prospettiva unica. Nel frattempo, Eddie e Jamie hanno affrontato un altro grave problema: i decessi correlati al fentanil.

A Greiving Grandfather - Blue Bloods Stagione 13 Episodio 18

L’impraticabilità del sindaco Chase period così ridicola che potevo solo sperare che nessun sindaco nella vita reale condividesse il suo punto di vista. Period ammirevole che volesse aiutare tutti questi immigrati, ma sembrava non avere concept di come funzionassero le cose.

Chase voleva che Frank distogliesse la polizia dai loro battiti quotidiani per proteggere le tende dei rifugiati e aveva poca o nessuna comprensione del fatto che esiste un numero finito di agenti di polizia o che mantenere una presenza della polizia costa denaro.

Sebbene non sia stato menzionato direttamente, Chase potrebbe essersi trovato in una situazione difficile a causa dei desideri dei suoi elettori o delle sue promesse elettorali.

Molti sostenitori della riallocazione dei fondi della polizia ritengono che il bilancio della polizia sia eccessivo e vogliono meno poliziotti per strada. Se Chase corresse su una piattaforma anti-polizia, perderebbe la sua base elettorale se prendesse una posizione più moderata.

Chase: La Statua della Libertà è nel nostro cortile. Dobbiamo dare l’esempio!
Frank: Di cosa? Un pio desiderio spericolato?

Tuttavia, le sue idee non avevano senso. Non può aspettarsi che la polizia di New York metta la maggior parte dei suoi ufficiali nei centri per rifugiati E prevenga il crimine nelle strade.

Fastidiosamente, Chase si rifiutò di comprendere le preoccupazioni logistiche e pratiche. Ha continuato a inquadrare la questione come una questione di compassione per gli immigrati. Nella sua mente, o hai sostenuto la sua politica impossibile da attuare, o sei un razzista che pensa che gli immigrati non abbiano posto a New York Metropolis.

Feuding Crime Families - Blue Bloods Stagione 13 Episodio 18

Questo è un grosso problema nell’attuale clima politico. Le persone sembrano aver perso la capacità di vedere le sfumature e molti attivisti adottano questa visione del tutto o niente in cui o supporti le loro idee o la crudeltà e il pregiudizio.

Semmai, la questione tra Frank e il sindaco Chase ha mostrato quanto sia complessa la situazione.

Frank e il sindaco volevano entrambi aiutare gli immigrati a sopravvivere e prosperare a New York, ma Frank voleva che il suo dipartimento avesse la forza lavoro e i soldi per farlo in modo efficace, mentre Chase non capiva perché Frank non potesse accontentarsi del suo taglio netto. bilancio così com’è.

Non sempre l’opposizione è contraria a trigger umanitarie; è una differenza di prospettiva su ciò che è necessario per portare a termine il lavoro.

La tradizione di famiglia continua - Blue Bloods Stagione 13 Episodio 18

Non sono sicuro che la soluzione di Frank fosse molto migliore, però. Frank ha discusso all’infinito con il sindaco, ha chiamato il governatore per chiedere l’intervento della polizia statale e alla nice ha presentato a Chase un conto per i servizi resi mentre le telecamere giravano.

Niente di tutto ciò ha risolto il problema. Sì, Chase period intrattabile, ma Frank sembrava meschino e indifferente al benessere degli immigrati, anche se questo non aveva nulla a che fare con il motivo per cui si opponeva alla politica di Chase.

Non so cosa Frank avrebbe dovuto fare, ma quel disegno di legge che ha presentato sembrava una soluzione sciocca che probabilmente intensificherà la sua guerra con il sindaco Chase. Garrett e Abigail hanno cercato di dirgli che doveva stare attento all’ottica, ma in vero stile Frank Reagan, non ha ascoltato.

Nel frattempo, qualcuno è rimasto sorpreso dal fatto che Eddie sia andato a parlare con il detective O’Leary in persona pochi istanti dopo che Jamie aveva detto che l’avrebbe fatto? NO? Anche io.

Frank Butts torna di nuovo con il sindaco - Blue Bloods Stagione 13 Episodio 18

Ogni volta che Eddie e Jamie lavorano insieme, succede questo. Eddie si precipita a parlare con qualcuno, sabotando gli sforzi di Jamie per indagare e danneggiando il caso. Jamie ha ragione sul fatto che deve finire, ma le sue proceed ramanzine a Eddie su questo non hanno successo.

Eddie è anche infastidito dal fatto che Jamie continui a prenderla in giro. Forse è ora che lei prenda in considerazione l’concept di diventare detective. A proposito, non stava studiando per diventare sergente qualche stagione fa? Cosa è successo con quello?

La trama di Eddie ha coinvolto anche l’apparizione come ospite di Larry Manetti.

Manetti ha interpretato un personaggio molto diverso da quello che ha interpretato nella versione degli anni ’80 di Magnum PI. Questa volta, period un nonno in lutto che ha preso in mano la legge.

Eddie vuole aiutare un nonno in lutto - Blue Bloods Stagione 13 Episodio 18

Eddie aveva ragione sul fatto che il personaggio di Manetti doveva smettere di essere un vigilante. Poliziotto in pensione o no, non aveva motivo di puntare la pistola contro i privati ​​cittadini.

Mentre nessuno si è fatto male durante la colluttazione con Marco, il suo comportamento è stato allarmante considerando l’ondata di recenti incidenti in cui persone innocenti sono state uccise da proprietari di armi che pensavano erroneamente che le loro vite fossero in pericolo.

Non sono nemmeno sicuro che la soluzione di Eddie fosse del tutto corretta. Tecnicamente, Marco ha accettato di concludere un accordo con l’ufficio del procuratore distrettuale, ma Eddie non gli ha lasciato molta scelta. O doveva chiedere la caduta di quelle accuse o andare in prigione a vita.

Sembrava una coercizione, soprattutto perché Marco non aveva un avvocato presente. È fantastico che Eddie volesse aiutare un nonno in lutto, ma doveva esserci un modo migliore.

Larry Manetti Guest Stars - Blue Bloods Stagione 13 Episodio 18

Il caso di Danny e Baez period troppo stupido per dedicarci molto tempo. Period nominalmente una storia di mafia, ma l’intera faccenda sembrava ridicolmente poco importante, e il senso di colpa di Fransesca sembrava appiccicato arbitrariamente.

In TV, le famiglie mafiose cercano vendetta in un batter d’occhio, ma incastrare suo padre e quasi farla uccidere perché non si è scusato per aver iniziato una rissa al suo matrimonio sembrava esagerato.

Infine, qual è l’over/underneath su quanto tempo impiega Erin advert abbandonare la gara del procuratore distrettuale?

Non è sembrata coinvolta da quando ha incontrato quello stilista, e la sua disponibilità a sfruttare la sua reputazione per ottenere giustizia per il cliente di Jack ha sigillato l’accordo.

Erin aiuta Crawford - Blue Bloods Stagione 13 Episodio 17

Dubito che Erin lascerà del tutto l’ufficio del procuratore distrettuale per lavorare con Jack — cosa succederebbe advert Anthony se lo facesse? – ma non sarei sorpreso se abbandonasse la sua campagna entro la nice della stagione.

Cosa ne pensate, fanatici dei Sangue Blu? Erin rinuncerà ai suoi sogni politici? Eddie smetterà mai di interferire nei casi che Jamie dovrebbe gestire? E Frank ha gestito efficacemente le richieste irragionevoli del sindaco?

Colpisci il grande, blu MOSTRA COMMENTI pulsante e facci sapere.

Non dimenticare che puoi guardare Blue Bloods on-line quando vuoi.


Blue Bloods va in onda su CBS il venerdì alle 22:00 EST / PST.

Jack Ori è uno scrittore senior per TV Fanatic. Il suo romanzo d’esordio per giovani adulti, Reinventing Hannah, è disponibile su Amazon. Seguilo Cinguettio.





Supply hyperlink



from Television – My Blog https://ift.tt/C4EiM5K
via IFTTT