I migliori Beach Club della riviera romagnola 2021



I migliori beach club della riviera romagnola
, sono seguitissimi dai giovani di tutta Italia che durante le proprie vacanze, non perdono occasione per divertirsi in spiaggia con i più divertenti aperitivi, affollati di bellissime ragazze.  Ogni anno, sono milioni le ricerche sul web per cercare quali sono i migliori beach club della riviera romagnola, selezionati e scelti dal Coordinamento Italiano Professionisti Moda e Spettacolo. In questa classifica, è possibile trovare i punti di riferimento per i party più cool dell'estate, scelti da Devis Paganelli (http://www.instagram.com/devispaganelli)

1) Samsara Beach - Riccione
Simbolo di tendenza. Ubicato ai margini di Riccione, adiacente al confine con Rimini, direttamente sulla spiaggia, con tende e comodi lettoni per il pomeriggio in relax, si posiziona al primo posto della classifica 2021. Un ottimo ristorante alla carta carne e pesce e con due chiringuiti adiacenti ad una consolle di alto livello, è un vero e proprio cult del divertimento. Diventato il più apprezzato e modaiolo beach club della riviera romagnola, sull'onda dei successi ottenuti al Samsara Beach di Gallipoli. L'intrattenimento parte dall'ora del tramonto, trasformandosi in una discoteca a cielo aperto e attirando migliaia di turisti da ogni parte d'Italia con famosi DJ Set.

2) Bicio Papao – Milano Marittima
Meno noto ai molti, al secondo posto, questo Beach Club ha una grande storia alle spalle. Una bellissima terrazza come ristorante sul mare, clientela giovane ed elegante, in un ambiente affascinante. Grazie alle collaborazioni con i migliori DJ, diventa un punto di riferimento a partire dal tramonto com musica e cocktail.

3) Fantini Club – Cervia
Un grandissimo stabilimento, soprattutto amatissimo da chi è appassionato di sport e wellness. Al terzo posto della classifica 2021. Ogni anno organizza un imponente calendario di attività sportive. E' anche noto per gli appuntamenti mondani nell'orario aperitivo, anche se probabilmente il programma e la gestione, tendenzialmente non appaiono rinnovare o meglio innovare le iniziative, adagiandosi forse troppo su quelle (di successo) che però con il tempo potrebbero stancare.

4) Papeete Beach – Milano Marittima
Dal primo posto per tanti anni, ora alla quarta posizione per l'anno 2021. E' stato precursore nell'avviamento di quella che è diventata una moda : il beach party. E' stato sinonimo di tendenza alle sue origini. Da locale che dettava le tendenze, purtroppo oggi appare essere una location forse leggermente obsoleta che le tendenze le insegue. Ancora di grande appeal per la nomea che si è fatta, il Papeete, ubicato a Milano Marittima, sembra aver perso il proprio fascino iniziale, anche probabilmente per il dilagare di tante proposte alternative che oggi possono contare su gestioni e programmi più giovani.

5) Singita – Marina di Ravenna
Quinto posto, per questo stilosissimo bagno che tra paglia, legno e morbidi tessuti, è diventato uno dei più eleganti beach club del territorio. Letti a baldacchino indonesiani, spaziose tende in legno vicino alla riva, tanto relax e atmosfera luxury rendono il Singita un vero paradiso. Il momento dell'aperitivo poi, sicuramente da provare. Accogliente, bella musica, ottimi drink.

6) Altamarea Beach Village - Cattolica
Un vero e proprio villaggio turistico in spiaggia. Al sesto posto della classifica. Grazie all'intuizione e all'esperienza di ben undici operatori balneari, è nato questo super beach club, il più grande Villaggio turistico della Riviera romagnola. Alla base la tradizionale accoglienza romagnola. Questo il punto di forza. L'ingresso in piscina e palestra è gratuito per tutta l'estate, agli ospiti dell'Altamarea. Oasi Fitness, piscina, aquagym, pilates, area green, piscine idromassaggio, oasi del benessere, massaggi, centro estetico.

7) Tortuga Beach - Rimini
Settimo posto in classifica. Disposto su oltre 25.000 metri quadri di spiaggia, è un beach club colmo di servizi a pochi passi dal porto di Rimini. 400 Ombrelloni, suite in riva al mare, lettini maxi, aree relax, campi sportivi, parco giochi per i più piccoli e spazi per gli amici a quattro zampe. Bar e ristorante dalle 7 del mattino fino a tarda notte, con DJ set tutte le sere. Kiosko Chiringuito 67, dal tramonto.

8) Tiki26 - Rimini
All'ultimo posto di questa classifica, ma nella TOP8 su centinaia di stabilimenti in tutta la riviera, lo stabilimento balneare per eccellenza di Rimini Marina Centro. Conosciutissimo anche per il celebre bagnino "Gabriele" meglio noto come "Il bagnino", la location è frequentata per essere una delle spiagge più belle della Riviera Romagnola. E' sicuramente un beach club da visitare, sia per i tanti servizi che offre, ma anche per l'ottima cucina (tempi d'attesa a volte un poco lunghi ma ne vale la pena).