Marco Liborio Licciardi querelato per truffa? Per ora diffidato stragiudizialmente dalla Are Communication International LTD

Marco Liborio Licciardi


Per dare informazione esatta su una presunta denuncia per truffa che la società avrebbe depositato, si rende noto quanto segue per fare chiarezza. La Are Communication International LTD nel mese di Dicembre 2021, sottoscriveva con il Sig. Marco Licciardi Liborio risultante residente a Mazzarino (Caltaninesetta), un contratto di concessione esclusiva, per la gestione del contest Miss Principessa d'Europa nel territorio della Sicilia.

Per la durata dell'accordo, il Sig. Marco Licciardi non solo non ha adempiuto agli accordi contrattuali previsti, ma oltre ciò, si è reso colpevole di gravi comportamenti nei confronti di location alle quali avrebbe proposto l'organizzazione di iniziative legate al contest di bellezza, pretendendo acconti (mai ricevuti) per poi sparire letteralmente nel nulla.

Il Sig. Marco Licciardi, si è reso irreperibile con la Are Communication International LTD e anche con le strutture nelle quali aveva concordato alcuni eventi fissati in calendario.

Per questi motivi, a tutela del proprio buon nome e nel rispetto della trasparenza che contraddistingue la Are Communication International LTD, il Sig. Marco Liborio Licciardi è stato diffidato stragiudizialmente a :

- Non utilizzare in alcun modo e a nessun titolo il materiale comunicativo dei contest riconducibili alla società Are Communication International LTD.
- Restituire tutto il materiale ricevuto per rappresentare il contest.
- Saldare il corrispettivo pattuito per la concessione ricevuta.
- Restituire eventuali importi ricevuti dalle location nelle quali poi il Sig. Licciardi non ha organizzato nulla.

In difetto, la società titolare dei brand, si adopererà nelle sedi opportune per la tutela dei propri interessi in sede civile e in sede penale. 
Le parti coinvolte, si stanno adoperando nella valutazione se ci siano o meno rilevanze di caratura penale. Per ora non è ancora stata depositata alcuna denuncia per truffa.