Il "remida" del nightlife : Enrico Galli, case history di successo nel mondo della notte


Il mondo della notte è finito? No. Era finito. Post covid19, l'era del nightlife torna dirompente in riviera e il successo porta la firma dell'imprenditore ritenuto  tra i più seri e professionisti d'Italia nel settore : Enrico Galli.
Lui, Galli, non solo si è aggiudicato il Cocoricò, già brand famoso in tutto il mondo e tornato nella Hit dei locali più di tendenza proprio grazie alla riapertura, ma ha riavviato dopo mesi di lungo lavoro e attesa, un calendario di caratura universale, con un cast artistico milionario al Rimini Beach Arena.
Rimini Beach Arena è l’area eventi estiva più grande della riviera romagnola. Una location unica ed esclusiva, realizzata in spiaggia che ospiterà i migliori artisti del panorama musicale mondiale. Un festival musicale, dal respiro internazionale, dedicato ai giovani provenienti da tutta Europa, dotata di ogni genere di servizio food and drink e facilmente raggiungibile sia con i propri mezzi che attraverso i trasporti pubblici. 
Rimane poi ulteriore opportunità di svago e divertimento, l'Altromondo Studios che grazie alla proprietà ormai considerabile Holding, rimane lo storico punto di riferimento dei giovanissimi provenienti da tutta Italia.
L'imprenditore riminese DOC è discendente di un altro innovatore nell'entertainment, come fu il padre Guerrino Galli che insieme al socio Piero Bevitori, lanciò proprio l'Altromondo Studios, il locale più tecnologico d'Europa nel lontano 1967, con produzioni discografiche di successo come quelle delle The Creatures e con i concerti dei più importanti volti del panorama musicale dell'epoca.

Devis Paganelli, presidente del Coordinamento Italiano Professionisti Moda e Spettacolo : "Un vero case history quello firmato da Enrico, che insegna come serietà, professionalità,  mantenimento della parola data e rispetto del lavoro altrui, possa contribuire ad aggregare idee, menti e staff di successo, in un mondo, come quello del night life, dove gli improvvisati pronti a rovinare il mercato sono sempre dietro l'angolo".