EMILIA ROMAGNA – Sono tornate le Miss in passerella.



Aggiornamento 2023 : Il Sig. Carmelo Tornatore è stato allontanato a dal contest Miss Principessa d'Europa, su decisione del presidente Devis Paganelli che ha ritenuto non ci fossero più le condizioni per proseguire una collaborazione, a causa di gravi problemi riscontrati. 

------------

Domenica 28 novembre è ripartita la stagione 2021/2022 di Miss Principessa d’Europa. La prima tappa si è svolta nella splendida cornice del Parco Terme Panighina di Bertinoro, all’interno del rinnovato ristorante “il Parco”. 

Erano 18 le ragazze che hanno sfilato in passerella coi costumi “2Bekini” e gli abiti da sera all’evento organizzato dal Talent Scout e Direttore Nazionale Carmelo Tornatore, anche nelle vesti di presentatore del concorso per le tappe in Romagna, accompagnato in consolle dal Dj Led Bronny e coadiuvato dalla modella cesenate Sara Fagioli nella doppia veste di assistente e responsabile al backstage delle ragazze.

Dopo gli attenti passaggi giuria, dove erano presenti tra gli altri la coppia di Influencer FedeRossi di Forlì e Aly Galanti di Riccione, Daniela Montuoro dell’Estetica Eden di Cesena, Cristian Bortolotto della 2bekini e il giornalista Gerardo Muollo; sono state premiate con fascia da Finalista Regionale: Emily Arpino 15 di Cervia, Elettra Massimi 18 di San Marino, Elena Giovagnetti 19 di Macerata, Giulia Sannipoli 15 di Forlì, Mirella Sava 18 di Ferrara, Demetra Tonello 16 di Mestre, Stella Sozzoni 16 di Forlì e Federica Rivoli 17 di Fabriano. 

Mentre Sofia Focacci 16 di Forlì si è aggiudicata la Coroncina e la fascia da Finalista Nazionale, risultando la più votata. Una menzione speciale per la giovanissima Matilde Montanari di Forlì e per Julie Cassanelli di Cesena che si sono esibite nella prova di canto, lasciando a bocca aperta il numeroso pubblico intervenuto ad assistere all’evento. 

Foto a cura di Alessandro Piscaglia, Fabrizio Ruberti e Alfredo Moglianesi, facenti parte dello staff ufficiale di Miss Principessa d’Europa Emilia Romagna e Marche. Prossima tappa Domenica 19 dicembre a Longiano (FC). Info 3402968588 Carmelo Tornatore.