Miss Principessa d'Europa Campania 2021 è Carla Montuori

Salvatore Avanzo Talent Scout di Miss Principessa d'Europa Campania con le sue miss

Si è svolta ad Avellino, in una prestigiosa location, la Finale Regionale Campania di Miss Principessa d'Europa, il concorso di bellezza nazionale più trasparente d'Italia (fonte TgCom Mediaset) ideato dal Patron Devis Paganelli, già Direttore Casting per svariate trasmissioni televisive, talent scout internazionale nonché produttore di format e agente di personaggi famosi.

Qui, la giuria, composta da importanti personalità, ha scelto la più bella della regione : Carla Montuori, bellissima 14 enne di Torre Annunziata, risultata la più votata della serata.

Ad organizzare questo evento prestigioso che ha visto il coinvolgimento di moltissime ragazze in questo territorio, il celebre e seguitissimo talent scout Salvatore Avanzo, con la conduzione del presentatore ufficiale del concorso Gianluca Nasi.

Ad arrivare alla finale regionale sono state diciassette, dopo aver superato le diverse selezioni, pianificate durante la stagione estiva, con tappe locali e provinciali per il seguitissimo contest, arrivato ormai alla sua nona edizione.

Oltre alla vincitrice già citata hanno preso parte alla finale: Giulia Guarracino, Giulia Vitelli, Maria Manzo, Domenica Palma Esposito, Veronica Milano, Alessia Faiello, Elena Nunziata, Alissa Moccia, Michelle Imbimbo, Sabrina Ambrosio, Yoanna Plamenova Kostadinova, Catia Ventrone, Maristella De Luna, Sara Romano, Amelia Iuffredo, Gaia Corso.

Le miss elette a finaliste nazionali, con la nota "fascia rossa", passeranno 4 giorni a Riccione presso l'Hotel Eliseo, dal 13 al 17 settembre, rappresenteranno il territorio campano alla Finale Nazionale televisiva, in onda sui Canali SKY, in programma a Rimini il 16 settembre 2021 all'Altromondo Studios.