Al via lo shooting per il calendario di Italian Celebrity 2021

Per la prima volta, Italian Celebrity in collaborazione con CastingUfficiali.it e VogueNews.it, realizzerà un calendario ufficiale 2021 con 12 fotomodelle emergenti, per 12 scatti scelti dal fotografo moda internazionale Davide Vignes che insieme al "boss italiano dei casting" Devis Paganelli (@devispaganelli), ospiterà lo staff direzionale a Rimini.



Infatti, l'ideatore di svariati format televisivi di successo, dal 27 al 30 luglio, presenzierà personalmente con le ragazze, attualmente in fase di reclutamento e selezione. Queste, con la presenza straordinaria della fotomodella Deola Godini (@deolagod) passeranno 3 giorni tra servizi fotografici e iniziative mondane in quel di Rimini e Riccione.



Il calendario verrà pubblicato e commercializzato a fine novembre 2020 con reportage video su Star Television in onda sui canali Sky e redazionale sia su Italian Celebrity sia su VogueNews.

Requisiti per candidarsi : bel fisico, età 16-24, di qualsiasi nazionalità, libere da vincoli di esclusiva con eventuali agenzie.

Le candidature sono aperte da http://www.castingufficiali.it