"Non mi freghi". Esce il nuovo singolo di Athena Spring


Dopo aver recentemente duettato con Katia Ricciarelli, entrambe ospiti al festival di Manduria, è di oggi la notizia del contratto discografico appena definito tra Athena Spring alias Roberta Piro e la Star Century per la distribuzione mondiale di un album e di tre singoli nei prossimi tre anni. Il primo singolo "Non mi freghi", sarà in distribuzione nei migliori negozi digital store da metà giugno. 
L’autore e chitarrista del pezzo, dal tocco gilmouriano, è Raffaele Renna, scrittore, musicologo e ricercatore riconosciuto a livello internazionale, a molti noto per la vincita come autore nel 1996,  del “Premio Rino Gaetano” - Rai 1.

Athena vive di musica, con spettacoli musicali di ogni genere, in cui si esibisce con orchestre e cover band. E’ apprezzata nell’ambiente per le sue doti canore. 
Già finalista nazionale nelle nuove proposte al Festival di Sanremo, Athena è vincitrice della Festa degli Sconosciuti di Rita Pavone e Teddy Reno, andata in onda su RAI 2, con un’altra canzone di Raffaele Renna (“Donna del Sud”), presentata da Teddy Reno
Lei, Athena Spring si definisce donna di un altro pianeta, enigmatica, ingenua, un’eterna bambina, sognatrice, altruista e idealista fino all’autolesionismo estremo.