Giancarlo Presutto, un punto di riferimento per la moda e la bellezza in Campania


Giancarlo Presutto, è un professionista importante nel mondo della moda. Attuale presidente di associazioni di categoria proprio in tale segmento. Uno dei fondatori storici del Team Slide, attuale referente unico ed esclusivo per la Campania con la collaborazione preziosa e prestigiosa di Mariateresa d'Arco. Un punto di riferimento in questa regione, per dare opportunità e visibilità a nuovi volti nel mondo della tv, della moda e dello spettacolo.
Si adopera nella selezione di modelle con requisiti idonei ad ingaggi lavorativi nel mondo della moda e anche nell'organizzazione di eventi televisivi di sospiro nazionale e internazionale. Concessionario Esclusivo inoltre di Miss Principessa d'Europa.


Il team SLIDE, è il team di professionisti tra i più accreditati e celebri in Italia. A farne parte, imprenditori di grande caratura, talent scout regionali, addetti del mondo dello spettacolo, della tv e della moda. Grazie al coordinamento nazionale di Devis Paganelli, fondatore di SLIDE il primo free press network magazine in Italia, già direttore casting per gli studi televisivi ex MTV e Fashion Tv, sono decine le iniziative alle quali prendono parte gli importanti componenti del team.

Vogue Top Models Agency di Milano, SuperMiss il reality televisivo in onda sui canali SKY, Miss Principessa d'Europa il concorso di bellezza più trasparente d'Italia, Sanremo Newtalent il concorso canoro legato all'hospitality del Festival della Canzone Italiana, Mister Universe TMM il concorso di bellezza maschile, Sanremo Style con red carpet a Sanremo durante il festival.
La società titolare dei brand è la Are Communication International LTD, che vanta tra i propri clienti diretti e indiretti, i marchi internazionali più famosi come Cartier, Upim, Fiat, Vodafone, Versus e tanti altri.
Centinaia gli artisti del mondo della tv che hanno collaborato ai contest di Are Communication International e centinaia le media partnership : Novella2000, DiTUTTO, IoSpio, VogueNews, Paparazzate, CronacaSpettacolo, CorrieredellaTV, FashionTvItalia, FashionTv, WItalia, AllNewsItalia, ItalianCelebrity e tanti ancora.