Sanremo Newtalent 2019 pronto al via, tutti i numeri del contest!

L'edizione 2019 di Sanremo Newtalent, nell'Hospitality del Festival di Sanremo : Casa Sanremo, si preannuncia come un successo senza precedenti. Il Patron Devis Paganelli, ha costruito una squadra direzionale di gran caratura, quest'anno con la presenza di alcune fotomodelle che faranno da "cornice" al talento canoro, con l'assistenza agli artisti. Presenzieranno due ospiti speciali come Arianna Luzi, vincitrice di Sanremo Newtalent Summer 2018 e la bellissima Rosa Sorrentino, Miss Principessa d'Europa in carica (il concorso di bellezza più trasparente).
A coordinare la regia generale il noto art director e coreografo Alex Leardini, con  la conduzione del presentatore dei grandi eventi Gianluca Nasi. Alla direzione della fotografia il fotografo moda internazionale Davide V. con la stretta collaborazione della ballerina Francesca Mandarano, già Miss Mondo Calabria 
Resa nota oggi infine la lista dei giurati ufficiali di spessore che fanno parte dell'organizzazione a partire dalla rinnovata presenza del celebre Maestro Vince Tempera in giuria in veste come sempre di presidente, con al fianco la nota showgirl Maria Tersa Ruta, recordwoman di Telegatti, Roberto Zapp produttore artistico, Alba Cosentino critico musicale, giornalista inviata per diversi importanti settimanali.
Infine, in questa nuova edizione di Sanremo Newtalent, in collaborazione con la trasmissione televisiva Star Television, durante i giorni del festival, con la rubrica "Impertinente Josephine", direttamente dal Chiambretti Night, vedremo nelle vesti di intervistatrice/disturbatrice la coreografa, cantante e ballerina Josephine Muto.
Le fotomodelle ufficiali per Sanremo 2019, scelte da Devis Paganelli per le iniziative di Are Communication International sono le bellissime Federica Volpi, Asia Fornari, Ilenia Nucera, Sara Pezzillo e Fabiola Palmieri.
Il mediapartner ufficiale, grazie alla collaborazione con il Direttore Luca Arnù, è l'importante periodico IoSpio.

Devis Paganelli - Patron : "Sono  entusiasta del team che ho con tanto impegno reso possibile anche attraverso amicizie vere portate avanti nel tempo e diventate ormai per me radicate e indistruttibili. Ritengo che faremo una edizione storica. Un punto sul quale vorrei spendere una parola è la mancata realizzazione di un  piccolo dettaglio probabilmente poco importante per chi legge ma importante per me. Quest'anno, come avevo anticipato in alcuni comunicati, avrei voluto rendere noto anche un progetto artistico importante che avevo predisposto per questa edizione.
Una importante e unica iniziativa, costruita su un volto che avrei voluto portare a visibilità attraverso dinamiche e strategie che ho concordato con grandi professionisti della musica e della comunicazione. Purtroppo i tempi ristretti non mi hanno permesso di raggiungere questo risultato,  ma sono certo che avrò modo di dare la notizia di questa novità nei mesi successivi. Iniziamo ora con Sanremo Newtalent Winter 2019 con il mio slogan da sempre : E comunque, W la musica, SEMPRE!".

Sanremo Newtalent è il concorso nazionale canoro più seguito dai talenti emergenti, con due edizioni: invernale a Sanremo ed estiva a Rimini. Partecipano artisti selezionati provenienti da tutta Italia attraverso concorsi minori collegati, audizioni territoriali, audizioni nazionali e talent scout
accreditati. Ogni anni arrivano alle Audizioni  Nazionali mediamente 60 artisti, con finale nazionale di categoria successiva e finalissima l'ultimo giorno. Presenziano nell'organizzazione importanti volti della tv, dello spettacolo e della musica.


Tutte le iniziative di Are Communication International LTD vengono diffuse su www.startelevision.it, su canale SKY e su 30 emittenti televisive collegate in tutta Italia. Segui Sanremo Newtalent anche su www.sanremonewtalent.com