In Sardegna, la talent scout delle Miss si chiama Marcella Piano

IL CONCORSO DI BELLEZZA PIU' TRASPARENTE CONSIGLIATO DA MARCELLA PIANO E' : http://www.principessadeuropa.com

Sono forse qualche centinaio i concorsi di bellezza in Italia, sono forse quattro o cinque quelli di vera importanza, strutturati in tutta la penisola. In Sardegna, la talent scout delle Miss più nota, referente regionale del concorso di bellezza più trasparente Miss Principessa d'Europa, si chiama Marcella Piano ed è di Villasor. Imprenditrice, titolare di una famosa palestra (la nota NewClub), si occupa insieme al compagno Massimo Cantone, di coordinare le selezioni e i casting per la moda, il cinema e la tv, attraverso il contest che rappresenta ormai da quattro anni nell'isola. 

Amata e seguita da tantissime ragazze, è diventata un punto di riferimento per concorrenti e famiglie, che in questo ambiente faticano a muoversi, per la pochissima serietà che si riscontra spesso nel settore dello spettacolo. Marcella Piano si è guadagnata la stima di organizzazioni, ragazze, sponsor, enti e collaboratori, che ormai la ritengono la persona più adatta, per affidare il percorso di molti nuovi volti. Per non farsi mancare nulla, Marcella ha scoperto Angelica Noi, portandola alla Finale di Sanremo Newtalent dove la cantante emergente, ha vinto grazie al presidente di giuria Vince Tempera, il premio TV in onda televisiva nazionale su Nuvolari. 

Devis Paganelli - Patron Nazionale : "Mi occupo da quasi vent'anni di casting per cinema, moda, tv e spettacolo in genere. Da presidente del CIP conosco vita morte e miracoli di quasi tutti quelli che popolano questo ambiente. In Sardegna, pur avendo ricevuto negli anni centinaia di proposte da svariati personaggi che ora rappresentano altre iniziative, la mia scelta per rappresentare Miss Principessa d'Europa, il concorso di bellezza più trasparente, non poteva che ricadere su Marcella Piano, una garanzia di serietà e trasparenza, per noi ma sopratutto per le ragazze e per le famiglie della bellissima isola". 

Miss Principessa d'Europa è uno dei cinque concorsi di bellezza accreditati al CIP – Coordinamento Italiano Professionisti della Moda e dello spettacolo, ideato dall’editore di Slide Devis Paganelli, riminese, colui che oltre ad essere quindi il Patron del concorso, ha creato il giornale cartaceo SLIDE, oggi ritenuto il magazine dei grandi eventi, mediapartner ufficiale hospitality in iniziative internazionali come il Festival di Sanremo, David di Donatello, Giffoni Film Festival, Nastri d’Argento e tanti altri. 
Diventato manager di noti personaggi dello spettacolo con l’omonina agenzia di management, il patron Paganelli ha affidato non a caso, la direzione del giornale alla bellissima e bravissima ex Miss Italia Nadia Bengala. I VIP. 

Tra i precedenti conduttori dei concorsi di bellezza al timone della finale, attualmene condotta dal presentatore dei grandi eventi Gianluca Nasi, troviamo Marco Balestri, Beppe Convertini, Elenoire Casalegno, Alessia Ventura e tanti altri VIP che hanno presenziato alle iniziative legate al concorso: Umberto Smaila, Flavia Vento, Antonio Zequila, Marco Berry (Le Iene), il premio Oscar Osvaldo Desideri, Edoardo Raspelli, Leone di Lernia, Roberto Ferrari, Francesca Cipriani, Sarah Nile, Raffaella Fico e tantissimi ancora. 

 Per iscrizioni www.principessadeuropa.it