Nuovo amore per Dua Lipa


Dua Lipa sembra aver intrapreso una nuova relazione con l'attore britannico Callum Turner. I due sono stati avvistati durante un afterparty a Los Angeles in occasione della première della serie "Masters of The Air", dove sono stati sorpresi mentre ballavano e si scambiavano baci. Questi momenti intimi hanno scatenato speculazioni sul fatto che i due artisti stiano frequentando una relazione romantica.
I paparazzi hanno immortalato Dua Lipa mentre ballava con un ragazzo in una stanza vicino all'ingresso sul retro del locale durante la festa privata. Sebbene il video mostri la popstar che balla lentamente e si avvicina a un bacio, non è possibile vedere chiaramente il volto dell'uomo. Tuttavia, sembra che si tratti di Callum Turner, il protagonista di "Masters of The Air", presentato durante l'evento.
Il video della loro dolce danza è stato diffuso da TMZ, e successivamente un insider ha confermato la relazione a Page Six, dichiarando: "È una storia nuova, ma sono pazzi l'uno dell'altro. Era alla première per sostenerlo".
È importante notare che Dua Lipa non è coinvolta nella produzione di "Masters of The Air", che sarà trasmesso su Apple TV+. Tuttavia, entrambi condividono il legame di presentare progetti sulla stessa piattaforma streaming, dato che il film "Argylle", in cui Dua Lipa avrà il ruolo principale, sarà distribuito anch'esso su Apple TV+.
Callum Turner, noto anche per il suo ruolo nei film di "Animali fantastici" e nel recente "The Boys in The Boat" di George Clooney, è stato in passato legato sentimentalmente a Vanessa Kirby. Dua Lipa, da parte sua, ha avuto precedenti relazioni con Anwar Hadid, Jack Harlow e Trevor Noah.