Belen conferma il gossip! Tradita da De Martino con la Marcuzzi


Il tumultuoso epilogo del 2023 per Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi ha fatto esplodere un gossip a sorpresa. Rodriguez, rispondendo a un fan curioso, ha confermato che De Martino l'ha tradita con Marcuzzi. Nonostante le voci di una relazione tra i due circolassero da anni, le smentite erano state costanti. Al momento, né Marcuzzi né De Martino hanno risposto alle affermazioni di Belen.

Mentre dal fronte di Marcuzzi e De Martino regna il silenzio, Belen è al centro di una vivace attività. Il 31 dicembre, nelle sue storie Instagram, si è rivolta a Alessandro Rosica, esperto di gossip che anni fa aveva parlato della presunta relazione tra Stefano e Alessia.

"Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non solo non le ho creduto, ma si è preso delle brutte parole. Adesso devo solo dire che avevi ragione e grazie per i preziosi aggiornamenti", ha dichiarato Belen, lodando l'Investigatore sociale.

Nelle stesse ore, Rosica ha riportato nuove informazioni sulle presunte scappatelle di De Martino. Ha confermato il suo scoop affermando: "Belen alla fine non si trattiene e conferma il mio scoop. Da anni vi raccontavo la storia parallela ed i continui tradimenti da parte di Stefano De Martino, questa volta però la ragazza è molto famosa, è addirittura amica di Belen. Si tratta proprio di Alessia Marcuzzi. A seguito delle mie rivelazioni, Alessia si separa addirittura con il suo ex marito. Stefano invece continua a negare, per tutelare il figlio."

Rosica ha annunciato ulteriori rivelazioni sulla situazione, promettendo di svelare dettagli intimi, dai retroscena dietro i camerini a viaggi clandestini insieme. La vicenda si evolve in un intricato dramma che cattura l'attenzione del pubblico, lasciando i diretti interessati in silenzio mentre la storia continua a svilupparsi.