Mayans MC Stagione 5 Episodio 5 Spoiler: La battaglia mortale con i Figli dellanarchia raggiunge una conclusione agghiacciante


Sei pronto per questo, Mayans MC Fanatics?

FX ha rilasciato un trailer e foto per Mayans MC Stagione 5 Episodio 5, e se speravi in ​​un po’ di pace e felicità per i tuoi membri preferiti della Carta del Santo Padre, questo non è il contenuto che fa per te.

“Mentre la guerra con i SONS si intensifica, i due club si scontrano in una lotta all’ultimo sangue”, avverte il cablogramma dell’episodio che promette di cambiare tutto.

Mayans MC Stagione 5 Episodio 5 Spoiler

Sinceramente, tutto ciò che accade nel trailer è quello che avevo sulla mia cartella del bingo per il finale della serie, quindi se stiamo affrontando questa battaglia ora, mi fa sperare che la serie finisca in un posto diverso da come l’avevo immaginato.

EZ è stato spinto al limite nella stagione 5 di Mayans MC perché da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Angelo ascolta

Ha dovuto prendere decisioni importanti che hanno avuto enormi implicazioni per tutti, ma è difficile immaginare che qualcuno possa uscire da questa lotta avendo fiducia in EZ come leader.

EZ ha bisogno di trovare la giusta strada da seguire a vantaggio della carta del Santo Padre, ma con il caos che circonda la ricerca del topo, non si sa cosa potrebbe fare.

Angel è stato più critico che mai nei confronti di EZ, e su Mayans MC Stagione 5 Episodio 4, sembrava che il legame tra fratelli fosse sul ghiaccio sottile.

Nel teaser dell’episodio, vediamo anche Angel e Miguel avere una dura conversazione sulle decisioni di EZ.

Ciao, rampicante

Questi uomini si odiano, ancora di più dopo aver appreso che condividono un padre, ma potrebbero unirsi per cercare di impedire a EZ di prendere una decisione che potrebbe uccidere tutti?

Nonostante Miguel odi i fratelli Reyes, si è lentamente reso conto dell’importanza della famiglia.

Angel ha Adelita e il loro bambino a cui pensare ora, e la minaccia alla fine dell’episodio 2 della quinta stagione di Mayans MC ha cambiato la sua attenzione.

La battaglia promette di essere un affare mortale, e con qualcuno imprevedibile come Isaac che guida la carica per i FIGLI, aggiunge un livello diverso alla suspense.

Chi è il topo?

Se guardi Mayans MC online, sai che Isaac ha fatto alcune cose spregevoli, ma lo spettacolo ha costruito questa battaglia nelle ultime due stagioni.

Con la battaglia ora pronta per iniziare, Isaac promette a EZ che le persone moriranno durante la battaglia.

Non sarebbe una svolta eccellente se fosse Isaac a rivelare che EZ era il topo tanti anni fa?

Manderebbe la narrazione in una direzione diversa, ma questo spettacolo ha dimostrato di essere uno dei più imprevedibili in onda, quindi dovremmo aspettarci qualcosa di diverso.

Angelo pronto per la battaglia

Creeper è irremovibile nello scoprire la verità sul topo per fornire le informazioni ai suoi fratelli, ma crederà a Kody quando gli parlerà dei nastri?

Creeper e Kody hanno avuto un legame divertente nella stagione 4 di Mayans MC, ma tutto è crollato quando abbiamo saputo che era un’agente sotto copertura.

Kody ha un disperato bisogno di abbattere i Maya per tornare nelle grazie dei suoi coetanei.

Ha rovinato la sua missione avvicinandosi troppo a Creeper, ma è difficile immaginare che Creeper creda che EZ sia la persona responsabile di gran parte delle cose brutte che accadono ai Maya.

Tempo per la guerra

Tutto sommato, sarà uno degli episodi più scioccanti della serie, quindi è meglio allacciarsi le cinture e godersi questa corsa da brivido.

Guarda il trailer qui sotto e unisciti a me nei commenti con i tuoi pensieri e le tue teorie.

Come sempre, le mie recensioni di Mayans MC sono disponibili quando gli episodi si concludono su FX.


Paolo Dailly è l’editore associato di TV Fanatic. Seguilo Cinguettio.





Source link



from Television – My Blog https://ift.tt/m1uULoJ
via IFTTT