Kraven il Cacciatore strappa a morsi la faccia della gente nel primo trailer ufficiale del film Sony



Finalmente ci siamo! Kraven il Cacciatoreil film Sony che farà debuttare sul grande schermo un’altra delle nemesi di Spider-Mansi è mostrato nel primo sanguinoso trailer ufficiale. Dopo le critiche per la prima immagine del costume, poco “leonina” secondo i fan, gli stessi avranno ora modo di ricredersi.

Aaron Taylor Johnson debutta così nei panni di Sergej Kravinoffpersonaggio creato da Stan Lee e Steve Dikto e il cui debutto risale ad Incredibile Spider-man n.15 dell’agosto 1964. Rispetto alle origini fumettistiche, in questa nuova versione il personaggio non acquisisce i suoi poteri tramite una pozione, ma dopo un quasi mortale scontro con un leone avvenuto da ragazzo.

Il focus del racconto sembra essere il rapporto con il severo padre, interpretato da Russel Crowe. Nel trailer, vediamo Kraven mentre si vendica di bracconieri e altri nemici e non si lesina affatto sul sangue e la violenza. È il primo film Sony e Marvel ad ottenere il rating Rovvero vietato ai minori, e si capisce perché: nelle prime immagini lo vediamo strappare a morsi la faccia di una persona e sputare poi pezzi di carne sanguinante. A far impazzire i fan, poi, c’è anche un altro noto personaggio dell’universo di Spider-Man: Rinoceronte!

Diretto da JC Chandor (Tripla frontiera), nel cast assieme all’ex QuickSilver del Marvel Cinematic Universe vedremo oltre al già citato Crowe anche la vincitrice del premio Oscar Ariana De Bosè nei panni di Calipso, Fred Hechinger, Alessandro Nivola e Cristoforo Abbott.

La data di uscita italiana è stata confermata dal poster ufficiale: Kraven il Cacciatore arriva nelle sale il 5 ottobre 2023.