Tragiche notizie dal mondo dei actuality TV oggi, poiché è stato rivelato che la ladra di scene di Bling Empire Anna Shay è morta.
Shay aveva 62 anni.
Secondo una dichiarazione condivisa con vari media lunedì pomeriggio, Shay è deceduto per un ictus.
“Ci rattrista il cuore annunciare che Anna Shay, una madre amorevole, nonna, stella carismatica e il nostro raggio di sole più luminoso, è morta all’età di 62 anni a causa di un ictus”, si legge nella dichiarazione.
“Anna ci ha insegnato molte lezioni di vita su come non prendere la vita troppo sul serio e godersi le cose belle”.
“Il suo impatto sulle nostre vite ci mancherà per sempre, ma mai dimenticato”, ha scritto la sua famiglia in una dichiarazione a Selection lunedì.
Shay è apparso per la prima volta nella serie di realtà Netflix nel 2021 ed è stato subito uno dei preferiti tra i fan appassionati dello present.
C’è stato un intrigo immediato nel passato di Shay nella serie quando la co-protagonista Kane Lim l’ha descritta come “metà giapponese e metà russa e tremendous, tremendous ricca”, aggiungendo che la sua ricchezza derivava da “armi”.
Lim ha detto che il padre di Shay “vende bombe, pistole, tecnologia di difesa – e vale, tipo, qualche miliardo”.
Shay non period entusiasta di quella caratterizzazione e ha sbattuto la sua co-protagonista in un’intervista con Individuals.
“Ho chiesto [Lim]’Perché hai detto che mio padre period in armi?'”, ha ricordato la defunta star, aggiungendo:
“Lui cube, ‘Non lo so.’ Pensava di saperlo, ma forse non lo sapeva e stava solo indovinando”.
Netflix ha cancellato il franchise di Bling Empire all’inizio di quest’anno senza alcuna intenzione di riportare in vita la serie originale o il suo spin-off ambientato a New York.
Il co-protagonista di Shay, Kevin Kreider, le ha reso omaggio su Instagram dopo la notizia della sua morte.
“Non sai mai quando sarà il tuo ultimo addio. Così inaspettato e desiderato quando ti ho visto l’ultima volta a pranzo mi sarei preso un momento per annusare le rose e vivere un’ultima avventura con te”, si legge nella dichiarazione.
Possa Anna Shay riposare in tempo.
Paolo Dailly è l’editore associato di TV Fanatic. Seguilo Cinguettio.
from Television – My Blog https://ift.tt/UtcZ4vB
via IFTTT