Stazione 19 – Glamorous Life (Season Finale)


L’ultimo episodio è stato al di fuori dei suoi soliti dintorni e ha avuto luogo durante l’annuale ballo dei vigili del fuoco. È stato nominato un nuovo capitano di 19 anni, il che ha portato a delusioni e relazioni interrotte. Ma abbiamo anche ricucito alcune relazioni. E, naturalmente, non poteva andare tutto bene, il Ballo è finito in un disastro.

Carina non ha un vestito per il ballo dei vigili del fuoco, dato che aveva pensato per un po’ che non avrebbe accompagnato Maya all’evento. Quindi Maya le suggerisce di indossare il suo abito da sposa, a cui è d’accordo. Ma prima che Carina abbia la possibilità di vestirsi, Maya la seduce per pomiciare. Finiscono a letto, discutendo della crescita della loro famiglia e di quanti bambini vogliono allevare in seguito. Quindi Carina confessa di aver fatto ricerche sui medici della fecondazione in vitro mentre entrambi stavano lavorando alla loro relazione. Maya risponde con “Facciamolo”, il che significa che continueranno a provare a far crescere la loro famiglia la prossima stagione, si spera con più fortuna questa volta.

Al ballo degli scontri a fuoco, Andy sta facendo pressioni affinché il capo Ross la convinca a rimanere come capo. Il capo Ross lo apprezza ma non vuole che lo faccia. Le farà una brutta figura quando verrà nominata capitano. Ha promosso ufficialmente Andy come nuovo capitano della stazione 19. Sia Ruiz che Sullivan sono delusi dal fatto che Andy li abbia nominati capitani. Ruiz la incolpa per aver giocato a un gioco e Sullivan incolpa il capo Ross. Entrambi gli uomini sfogano la loro delusione sulla loro relazione, Sullivan rompe con Ross, che alla high-quality gli cube che vuole essere aperta sulla loro relazione. E Ruiz su Vic, che non riusciva a fare niente di buono ai suoi occhi e non lo sosteneva.

Jack continua a imbattersi in una donna incinta che sembra avere difficoltà a svolgere il suo lavoro a causa dei crampi allo stomaco. Dopo alcuni scontri cube a Jack che è in travaglio ma che se smette di negarlo, diventa più reale. Il bambino diventa reale. Apprendiamo che si trattava di una gravidanza indesiderata e lei sta discutendo di dare il bambino in adozione, ma non ha ancora deciso una famiglia. Vediamo fino a che punto Jack è arrivato qui perché anche se ha lottato molto dopo aver scoperto di essere l’unico dei suoi fratelli che è stato dato in adozione, sostiene completamente la donna.

A Jack viene chiesto di controllare qualcosa in cucina poiché c’è un problema con i forni. In cucina vede del fumo provenire da una delle pareti. E all’improvviso Andy, il capo Ross e altri uomini entrano in cucina per prendere il comando e raggiungere la fonte dell’incendio nell’edificio. Nel frattempo, Bailey diventa impaziente per la cerimonia di premiazione, dal momento che lei e Warren devono essere su un volo per Boston per gli Harper Avery Awards. Prende in mano la situazione e sale sul palco. Mentre Kitty Dixon cerca di farla scendere, Bailey abbassa il suo sguardo iconico e Kitty si tira indietro. Dopo questo Bailey tiene un discorso sul rispetto che ha per i vigili del fuoco e lodando Warren per le sue azioni e consegnando la sua medaglia. Quindi dopo possono partire per l’aeroporto.

Mentre apre i muri per scoprire dove si è diffuso il fuoco e per spegnerlo, Andy nota anche nel seminterrato che il pavimento della sala da ballo sta per cedere. Devono evacuare tutti dal pavimento, ma nel momento in cui corrono nella sala da ballo urlando affinché tutti si alzino, il pavimento crolla, lasciando Jack appeso al cornicione. Il capo Ross, Dixon, Kate Powell, le donne incinte e forse altre vittime sono cadute sul pavimento lasciandole con varie ferite. Andy prende immediatamente il controllo della scena nella sua nuova posizione di capitano ordinando a tutti di iniziare a lavorare o di andarsene se non sono necessari lì.

La donna incinta viene tirata su per prima, è in cattive condizioni. La spostano in cucina, dove Carina inizia a farle la rianimazione cardiopolmonare. Dopo cinque minuti il ​​personale dell’ambulanza è pronto per portarla in ospedale ma nessun altro si muove. Carina spiega che hanno una finestra di cinque minuti quando eseguono la RCP e devono far uscire il bambino affinché entrambi abbiano una possibilità di sopravvivenza. Dopo che Carina ha eseguito il taglio cesareo in cucina, fanno i bagagli alla donna per andare in ospedale. Il bambino sembrava a posto e piangeva mentre Maya continuava la RCP sulla donna.

Dixon è bloccato sotto grossi mattoni di detriti, e mentre Kitty vuole disperatamente scendere e salvarlo è Travis che scende advert aiutarlo, Dixon sembra sapere che la sua high-quality si sta avvicinando e cerca di fare ammenda con Travis dicendogli di uscire. tutti i fidanzati di Emmet gli piacevano di più. Non appena i detriti vengono sollevati da Dixon, si schianta e Travis inizia a fare la rianimazione cardiopolmonare. Dopo un po’, Andy gli cube di smetterla perché è morto.

Sullivan cerca freneticamente Natasha. Quando la trova e la tira su, è ancora priva di sensi. Desidera disperatamente che lei si svegli perché solo allora si rende conto di quanto la ama. Quindi quando si sveglia, si baciano.

Mentre Jack continuava a respingere tutti dicendo loro che stava bene, vediamo chiari segni che non stava bene. Andy lo avverte che non può avere un’altra commozione cerebrale, quindi le promette di farla controllare. Ma prima che possa farlo, si avvicina a Travis e crolla sul pavimento. Quindi in questa stagione ci chiediamo ancora una volta, Jack sta bene e ci sarà la prossima stagione?



Supply hyperlink



from Television – My Blog https://ift.tt/BLw4txv
via IFTTT