Elizabeth Banks sulla recitazione di “Rites of Passage” e su cosa ha imparato da Ray Liotta


“Devi fare [stuff]… Devi fare le tue cose e metterle là fuori. – Elisabetta Banche

Nel 2015, attrice Elisabetta Banche ha fatto il suo debutto alla regia con Intonazione perfetta 2 – e il suo ultimo movie come regista, 2023’s Orso di cocaina, ha catturato l’immaginazione del pubblico con la sua premessa stravagante (ma basata su una storia vera!). Parlare con La rivista del New York OccasionsBanks ha parlato di ciò che condivide con gli aspiranti attori e di ciò che ha imparato dal compianto Ray Leotta nel loro lavoro insieme.

Banks sostiene che il modo di “farcela” nella recitazione è molto diverso da quando è entrata nel mondo degli affari, ma l’thought è che gli aspiranti attori debbano ancora mettersi in gioco. Spiega: “Entrando nel mondo degli affari, quando vivevo a New York, se non eri in un episodio di Legge e ordine, non saresti diventato un attore. Quello period un rito di passaggio. Non so cosa siano adesso quei riti di passaggio. Ci sono persone che mi dicono – vivono in Ohio – e dicono, voglio davvero fare l’attore, ma non so cosa fare. Beh, prima devi lasciare l’Ohio. Devi davvero iniziare. Devi fare [expletive]. lancio Scott Seiss. Non è che non stesse facendo niente. Period un cabarettista. Aveva un agente. Ma ci ha fatto ridere così tanto con i suoi video su TikTok e quando facevamo audizioni per le persone Orso di cocaina, ero tipo, ‘Sai chi sarebbe divertente?’ È entrato e ha fatto il provino ed è stato fantastico. Devi fare le tue cose e metterle là fuori.

Banks ha diretto Ray Liotta in Cocaine Bear, uno dei suoi ultimi movie. Banks indica un movie a cui hanno lavorato insieme in cui ha imparato da lui una preziosa lezione sulla recitazione e la regia:

“Ho lavorato con lui in un piccolo movie chiamato I dettagli molto tempo fa, e mi ha dato una grande lezione di vita. Ti riporto il retroscena: Tobey Maguireil personaggio di stava tradendo sua moglie, io, con la moglie di Ray del movie, Kerry Washington. Ray lo stava estorcendo. Fondamentalmente ha detto, pagami o lo dirò a tua moglie. Quindi la scena è il personaggio di Tobey Maguire che consegna i soldi a Ray Liotta. Ray Liotta prende i soldi; sono fuori su questo ponte, e lui apre il pacco e svuota tutti i soldi. Piove nel fiume sottostante, scioccando il personaggio di Tobey Maguire, e Ray Liotta fa questo grande discorso su come, essenzialmente: sei un codardo. Non ho bisogno dei tuoi soldi. Volevo metterti alla prova per vedere se saresti stato sincero, e non l’hai fatto. Ray Liotta lo ha fatto con feroce intensità. È stato stupefacente. Il regista è uscito e ha detto: ‘È stato incredibile. Facciamone un altro.’ Ray ha detto: ‘OK, cosa vuoi che faccia di diverso?’ Il regista ha detto: ‘Non lo so. Mi sento come se ne servisse solo uno in più per sicurezza.’ Ray ha detto: ‘No. Se non hai intenzione di dirigermi, allora ho fatto il mio lavoro. Ho finito.’ E si è voltato e ha lasciato il set.

Un’altra lezione che Banks ha imparato sulla recitazione è stata quella di essere abile nel guardare in profondità nei suoi pensieri davanti alla telecamera. Indica un esempio nel movie del 2014 Amore & Misericordia, osservando: “Conosco molti attori che hanno un bell’aspetto davanti alla telecamera, ma se stacchi l’inquadratura, non vedi mai che funziona. Ero in questo movie Amore & Misericordia sui Seaside Boys. Ho ricevuto molti elogi per quella efficiency, e quando la guardo, quello che noto di più è che l’editore ha passato molto tempo a elaborare Brian Wilson. Accogliendolo, chiedendosi di lui e innamorandosi di lui. Niente di tutto ciò period verbale. Sono stato così grato al montatore per aver lasciato che rimanesse nel movie, perché gran parte del lavoro dell’attore è ascoltare.



Supply hyperlink



from Casting – My Blog https://ift.tt/fRShzYr
via IFTTT