Antonio Sepe agente televisivo lancia sul mercato un nuovo modo di fare comunicazione on line attraverso piattaforme editoriali

 Antonio Sepe è un noto manager italiano, attualmente a capo di una delle più grandi imprese del settore della comunicazione e del management di artisti italiani NotiCaMania. 




In questo articolo, parleremo della sua carriera. 
Antonio Sepe è un noto manager italiano, attualmente a capo di una delle più grandi imprese del settore della comunicazione e del management di artisti italiani NotiCaMania . I suoi successi sono ottenuti grazie alla sua gestione di vari artisti e cantanti nazionali e delle sfide che ha affrontato lungo il cammino.

Antonio Sepe è nato a Nola nel 1978, ha iniziato la sua carriera nel 2000 con la sua prima agenzia "General Service" una società di consulenza strategica pubblicitaria, ha lavorato in diverse città, tra cui Italia, Roma, Milano, Albania, Montenegro ed Emirati Arabi in particolare Dubai dove ha vissuto per due anni acquisendo una vasta esperienza nell’organizzazione di grandi eventi aziendali. 


Nel 2019, Sepe fonda "NotiCaMania"  una società di produzione e press office esperta in strategie di comunicazione on line, creando giornali on line di grande successo. Durante la sua carriera, Antonio Sepe ha dimostrato di essere un leader abile e competente, capace di gestire situazioni complesse e di portare al successo le imprese che ha guidato. 

Grazie alla sua esperienza internazionale e alla sua conoscenza del mondo degli affari, ha saputo trasformare NotiCaMania in un’azienda solida e di successo. Attraverso le piattaforme on line e grazie a NotiCaMania é possibile avere grande visibiltà su noti giornali partire da 60 euro.  Ecco il link della sua azienda http://www.noticamania.it 

Gli artisti con i quali ha collaborato e che che si sono affidati a lui : Alex Belli, Delia Duran, Fabio Testi, Mario Ermito, Salvatore Esposito, Aida Yespica, Eva Grimaldi, Walter Nudo, Fabio Fulco, Manuela Arcuri, Elisabetta Gregoraci, Nathalie dei sound lovers, Neja Regina, Kim Lukas, Charlotte Crona, Natalia Dolgova, Elenoir DJ Party, Chupa Party, Eva 3000.