trailer e anticipazion live-action Margot Robbie


Dal 20 luglio 2023 nei cinema italiani con Warner Bros. il movie live-action di Barbie, commedia  che vede protagonista Margot Robbie (“Bombshell – La voce dello scandalo”, “Tonya”) nei panni dell’iconica bambola Mattel, Ryan Gosling (“La La Land”, “Half Nelson”) in quelli dell’aitante interesse amoroso Ken. Il movie è diretto da Greta Gerwig (Girl Hen, Piccole donne) da una sceneggiatura di Gerwig e del suo accomplice di vita e scrittura Noah Baumbach.

Barbie – Trama e solid

La trama ufficiale: Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.

Nel solid Oltre a Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken ci sono anche America Ferrera (“Finish of Watch – Tolleranza zero”, i movie “Dragon Coach”), Kate McKinnon (“Bombshell – La voce dello scandalo”, “Yesterday”), Michael Cera (“Scott Pilgrim vs. the World”, “Juno”), Ariana Greenblatt (“Avengers: Infinity Conflict”, “65 – Fuga dalla Terra”), Issa Rae (“The {Photograph} – Gli scatti di mia madre”, “Insecure”), Rhea Perlman (“Nei miei sogni”, “Matilda 6 Mitica”) e Will Ferrell (i movie “Anchorman”, “Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno”). Il solid è completato da Ana Cruz Kayne (“Piccole donne”), Emma Mackey (“Emily”, la serie TV “Intercourse Schooling”), Hari Nef (“Assassination Nation”, “Clear”), Alexandra Shipp (i movie “X-Males” ), Kingsley Ben-Adir (“Quella notte a Miami”, “Peaky Blinders”), Simu Liu (“Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”), Ncuti Gatwa (“Intercourse Schooling”), Scott Evans (la serie TV “Grace e Frankie”), Jamie Demetriou (“Crudelia”), Connor Swindells (“Intercourse Schooling”, “Emma.”), Sharon Rooney (“Dumbo”, “Jerk”), Nicola Coughlan (“Bridgerton”, “Derry Women” ), Ritu Arya (“The Umbrella Academy”), e il premio Oscar Helen Mirren (“The Queen – La Regina”).

Barbie – Trailer e video

Primo teaser trailer italiano ufficiale pubblicato il 16 dicembre 2022

Nuovo trailer italiano ufficiale pubblicato il 4 aprile 2023

Curiosità sul movie

  • Barbie’ è diretto da Greta Gerwig che ha curato la sceneggiatura del movie insieme al candidato all’Oscar® Noah Baumbach (“Storia di un matrimonio”, “Il calamaro e la balena”). Basato su ‘Barbie’ di Mattel. I produttori del movie sono il candidato all’Oscar®, David Heyman (“Storia di un matrimonio”, “Gravity”), Margot Robbie, Tom Ackerley e Robbie Brenner, mentre Michael Sharp, Josey McNamara, Ynon Kreiz, Courtenay Valenti, Toby Emmerich e Cate Adams sono i produttori esecutivi.
  • Il workforce creativo che ha lavorato dietro la macchina da presa con Greta Gerwig è composto dal direttore della fotografia candidato all’Oscar®, Rodrigo Prieto (“The Irishman”, “Silence”, “I segreti di Brokeback Mountain”), la scenografa sei volte nominata all’Oscar®, Sarah Greenwood (“La bella e la bestia”, “Anna Karenina”), il montatore Nick Houy (“Piccole donne”, “Girl Hen”), la costumista premio Oscar, Jacqueline Durran (“Piccole donne”, “Anna Karenina”), il supervisore agli effetti visivi Glen Pratt (“Paddington 2”, “La bella e la bestia”), il supervisore musicale George Drakoulias (“Rumore Bianco”, “Storia di un matrimonio”) e il compositore premio Oscar, Alexandre Desplat (“La forma dell’acqua”, “Grand Budapest Resort”
  • Diablo Cody ha ammesso di non avere una sceneggiatura completa quando period coinvolta nel progetto.
  • Amy Schumer è stata scelta per il ruolo principale, ma ha abbandonato il progetto a causa di conflitti di programmazione nel marzo 2017.
  • Anne Hathaway è stata annunciata per sostituire Amy Schumer nel 2017, ma ha lasciato il progetto nel 2018.
  • Ryan Gosling period l’unica scelta per il ruolo di Ken.
  • Inizialmente la Sony avrebbe dovuto fungere da distributore del movie prima che la Warner Bros. subentrasse nel 2018.
  • Emma Mackey, Connor Swindells e Ncuti Gatwa hanno già recitato nella serie television di successo Intercourse Schooling (2019).
  • Girl Gaga è stata considerata per il ruolo di Barbie.
  • La trama ricorda quella del movie television Life Measurement (2000), una commedia fantasy con Tyra Banks e Lindsay Lohan in cui una bambola di nome Eve (simile alla Barbie) si trasforma in una persona reale. Un sequel, intitolato Life-Measurement 2: A Christmas Eve, è stato presentato in anteprima il 2 dicembre 2018 su Freeform con Tyra Banks che ha ripreso il suo ruolo.

Interviste e dichiarazioni

In una nuova intervista con la CNN, Ryan Gosling ha rivelato alcuni dettagli in più sul suo Ken. Gosling ha spiegato che Ken nel movie “Barbie” è senza un soldo, disoccupato e attraverserà una fase difficile quando incontrerà la Barbie di Margot Robbie.

Che la vita di Ken sia ancora più difficile della vita da ‘Uomo Grigio’, lo credo. Ken non ha soldi, non ha lavoro, non ha macchina, non ha casa. Gli stanno succedendo un po’ di cose.

L’attore Simu Liu ha descritto il movie di Barbie come “folle” e “incredibilmente unico” e ha aggiunto:

Vorrei poter mostrare quello che facciamo ogni giorno perché è pazzesco…Quando stai girando una scena e funziona, si sente “HAHAHAHA!” È la sensazione più bella del mondo. Se sei uno stron*o su un set di Greta Gerwig, non c’è speranza per te”.

Nuove interviste pubblicate il 17 dicembre 2022

In un’intervista con The Tonight Present di Jimmy Fallon, Margot Robbie ha rivelato di essere stata “mortificata” dalle riprese pubbliche a causa dell’abbigliamento sgargiante.

A proposito, non posso dirti quanto fossimo mortificati. Sembra che stiamo ridendo e divertendoci, ma stavamo morendo dentro. Stavo morendo. Ero tipo, questo è il momento più umiliante della mia vita. Sapevo che avevamo degli esterni da girare a Los Angeles. Sapevo, okay, una volta che stavi facendo gli esterni, verrai beccato. Probabilmente ci sarà una piccola folla di persone che si distinguerà, perché, sai, ci distinguiamo un po’ in quegli abiti. Quindi sapevo che ci sarebbe stata un po’ di attenzione, e probabilmente alcune foto sarebbero uscite, ma non è andata così. Period come se fossero impazziti. Period come se centinaia di persone guardassero.

Emma Mackey della serie television Intercourse Schooling e del movie Emily fa parte del solid di “Barbie”, l’attrice britannica è stata la prima a rivelare che il movie live-action includerà various Barbie, come Issa Rae e Hari Nef e altri Ken oltre a quello di Ryan Gosling, come Simu Liu di Shang-Chi e Ncuti Gatwa di Physician Who. Durante un’intervista di Mackey con Complete Movie (through GamesRadar+) una entusiasta Mackey ha parlato del movie in arrivo.

È molto inaspettato in molti modi. Penso che le persone avranno un’thought del movie, e non credo che sarà quella che si aspettano. Sarà una sorpresa. Sono davvero eccitata. Ed è una commedia, grazie a Dio. Non si piane in questo movie! Lascia che te lo dica. Non si piange! È stato fantastico fare una commedia pura, anche una commedia americana. E ho avuto modo di lavorare con alcuni dei miei eroi.

Vainness Truthful ha riferito un momento particolare sul set di Barbie con Margot Robbie che ha lasciato la regista Greta Gerwig sbalordita sfoggiando un talento e un’adattabilità incredibili. Gerwig rivela di essere rimasta sorpresa dalla capacità di Robbie di interiorizzare e applicare immediatamente uno dei suoi appunti di regia più difficili.

Una volta, volevo riprendere Margot al rallentatore ma fare in modo che tutto il resto si muovesse velocemente, quindi sono andato da lei e le ho detto: “Potresti muoverti a 48 fotogrammi al secondo, anche se stiamo girando a 24 fotogrammi al secondo e tutti gli altri si muoveranno a velocità regolare?” Fece qualche calcolo e poi lo fece, ca**o. Si è letteralmente mossa advert un body charge più elevato. Non so in quale categoria vada oltre alla magia.

Mentre chiacchierava con la cantante Dua Lipa nel suo podcast At Your Service, Gerwig ha raccontato di come ha accettato il compito di scrivere il movie di Barbie per conto suo e del accomplice Noah Baumbach, inizialmente advert insaputa di quest’ultimo.

[Margot Robbie] è venuta da me e mi ha detto: “Saresti interessata a scriverlo?”, e io ho detto: “Sì!” E poi ho aggiunto: “E anche a Noah piacerebbe scriverlo.” Ma io non lo avevo messo al corrente. non ne avevo davvero parlato con Noah…penso che avevo avuto il bambino da sei mesi quando ho detto di sì. E non volevo che a gestire tutto fosse necessariamente lui… È stato nel marzo del 2020 che Noah mi ha detto: “Dovremmo scrivere un movie su Barbie?” Ho detto: “Sì”. “Non ho alcuna thought al riguardo! Perché non hai firmato per scrivere una cosa diversa?’ Ed io ho risposto “Perché ho una buona sensazione. Mi piace Margot e ho una buona sensazione.”

Durante un’ospitata al The Tonight Present di Jimmy Fallon, la regista Greta Gerwig ha ricordato la sua reazione quando sono trapelate le prime foto del set di Barbie che mostravano Gosling e Robbie sulla spiaggia. Quando le foto trapelate sono emerse on-line e hanno mandato in delirio gli utenti di Web, Gerwig è rimasta assolutamente scossa, con le reazioni dei fan che le hanno fatto capire quanto fosse “folle” il suo mondo di Barbie.

Avevamo girato la maggior parte del movie a Londra e poi siamo andati a Los Angeles per girare, e tutto per noi period così normale – Il solid period così impegnato. Tutti hanno dato il meglio. Hanno lavorato sodo. È stato un enorme impegno per tutti. E poi ci siamo resi conto, in quel momento a causa di quello foto on-line che “Sembravamo di pazzi!’ Ma non non ce ne rendevamo conto”.

Durante un’intervista con Selection, Margot Robbie ha confermato un accessorio di Barbie che apparirà nel movie. Parlando con Carey Mulligan, Robbie ha confermato che il movie di Barbie includerà gli ambiti playset.

Le case dei sogni? Vedrai alcune case dei sogni. E sarà tutto ciò che hai sempre sognato.

Nuova immagine ufficiale di Ryan Gosling pubblicata il 15 giugno 2022

Nuove foto dal set pubblicate il 23 giugno 2022

Video e nuove foto dal set pubblicati il 28 giugno 2022

Nuove foto dal set pubblicate il 17 luglio 2022

Hari Nef e e Arianna Greenblatt hanno confermato di aver finito di girare le loro scene del movie “Barbie”. Greenblatt ha pubblicato un foto con un messaggio su Twitter, mentre Nef ha condiviso una foto su Instagram in cui ha posato insieme ai suoi compagni di solid Margot Robbie, America Ferrera, Alexandra Shipp, Ana Cruz Kayne e Sharon Rooney.

Ha lasciato Barbieland oggi?. che posto speciale in cui trovarsi. Amo e rispetto ogni persona in questo movie e sono così entusiasta che il mondo possa vedere cosa abbiamo creato…vado per iniziare il mio nuovo viaggio! non dimenticare di indossare più rosa che puoi in onore di Barbie ????

Questo è un annuncio di tremendous riprese per la bambola! ci vediamo a Barbieland.

Nuovo tweet con annuncio primo trailer pubblicato il 16 dicembre 2022

Nuovi tweet di reazione al trailer pubblicati il 17 dicembre 2022

Dicono che l’imitazione sia la più sincera forma di adulazione! Anche Barbie è una fan di Kubrick…

 

Barbie – Storia e filmografia

Barbie è una “vogue doll” prodotta dalla società di giocattoli americana Mattel, Inc. e lanciata nel marzo 1959. La creatrice dell’iconica bambola è la donna d’affari americana Ruth Handler che come base ha usato una bambola tedesca chiamata Bild Lilli. Barbie è la figura di spicco di un marchio di bambole e accessori Mattel, inclusi altri membri della famiglia e bambole da collezione. Barbie è stata un afetta importante del mercato delle bambole di moda giocattolo per oltre sessant’anni ed è stata oggetto di numerose controversie e trigger legali, spesso coinvolgendo parodie della bambola e del suo stile di vita. Mattel ha venduto oltre un miliardo di Barbie, rendendola la linea più grande e redditizia dell’azienda. Il marchio delle bambole Barbie si è espanso diventando un franchise multimediale, inclusa una lunga serie di movie d’animazione iniziata nel 2001. Dal 2002 al 2017, i movie sono stati trasmessi regolarmente sul canale through cavo Nickelodeon. Barbie e il suo ragazzo Ken sono stati descritti come le due bambole più famose al mondo. La bambola ha trasformato il enterprise dei giocattoli nelle comunità benestanti di tutto il mondo, diventando un veicolo per la vendita di merchandising correlato (accessori, vestiti, amiche di Barbie, ecc.). Le vendite di bambole Barbie hanno iniziato a diminuire drasticamente dal 2014 al 2016. Nel 2020, Mattel ha venduto bambole e accessori Barbie per un valore di 1,35 miliardi di dollari e questa è stata la migliore crescita delle vendite degli ultimi due decenni. Si tratta di un aumento rispetto ai 950 milioni di dollari venduti dal marchio nel 2017.

Dalla metà alla tremendous degli anni ’80, i prodotti del marchio Barbie non includevano non solo la gamma di bambole con i loro vestiti e accessori, ma anche una vasta gamma di articoli correlati come libri, abbigliamento, cosmetici e videogiochi. Barbie ha avuto un franchise multimediale a partire da Barbie nello Schiaccianoci nel 2001, quando ha iniziato advert apparire come attrice virtuale in una serie di movie animati al pc che sono stati distribuiti in dwelling video/formati direct-to-video e su Blu-ray dal 2013. Nel 2013, i movie di Barbie direct-to-video hanno venduto oltre 110 milioni di unità in tutto il mondo. Prima dei movie, il marchio aveva pubblicato due speciali televisivi nel 1987 in risposta all’aumento dei media digitali in quel momento; Barbie and the Rockers: Out of This World e il suo sequel, oltre a ispirare una canzone dance europop di successo, “Barbie Lady” (1997) di Aqua. È apparsa in various serie televisive e internet; tra cui Barbie: Life within the Dreamhouse e Barbie Dreamhouse Adventures, ed è stato anche un personaggio secondario nei movie Toy Story della Pixar e nei movie My Scene. Nel 2015, Barbie ha iniziato advert apparire come vlogger su YouTube chiamata Barbie Vlogger dove parla della sua vita immaginaria, della moda, degli amici e della famiglia e persino di argomenti difficili come la depressione e il razzismo. Dalla metà alla tremendous degli anni ’80, i prodotti a marchio Barbie includevano non solo la gamma di bambole con i loro vestiti e accessori, ma anche una vasta gamma di articoli di marca come libri, abbigliamento, cosmetici e videogiochi. Barbie ha avuto un franchise multimediale a partire da Barbie nello Schiaccianoci nel 2001, quando ha iniziato advert apparire come attrice virtuale in una serie di movie animati al pc che sono stati distribuiti in dwelling video/formati direct-to-video e su Blu-ray Nel 2009, Barbie ha festeggiato il suo 50° compleanno. Le celebrazioni includevano una sfilata a New York per la Mercedes-Benz Trend Week. L’evento ha messo in mostra creazini di moda fornite da cinquanta noti stilisti tra cui Diane von Fürstenberg, Vera Wang, Calvin Klein, Bob Mackie e Christian Louboutin.

BARBIE – FILMOGRAFIA

Barbie e lo schiaccianoci (Barbie within the Nutcracker, 2001)
Barbie Raperonzolo (Barbie as Rapunzel, 2002)
Barbie e il lago dei cigni (Barbie of Swan Lake, 2003)
Barbie – La principessa e la povera (Barbie because the Princess and the Pauper, 2004)
Barbie Fairytopia (2004)
Barbie e la magia di Pegaso (Barbie and the Magic of Pegasus, 2005)
Barbie Fairytopia: Mermaidia (2005)
Il diario di Barbie (The Barbie Diaries, 2006)
Barbie e le 12 principesse danzanti (Barbie within the 12 Dancing Princesses, 2006)
Barbie Fairytopia – La magia dell’arcobaleno (Barbie Fairytopia: Magic of the Rainbow, 2006)
Barbie principessa dell’isola perduta (Barbie because the Island Princess, 2007)
Barbie Mariposa (Barbie Mariposa and Her Butterfly Mates, 2008)
Barbie e il castello di diamanti (Barbie and the Diamond Fort, 2008)
Barbie e il canto di Natale (Barbie in a Christmas Carol, 2008)
Barbie presenta Pollicina (Barbie Presents Thumbelina, 2009)
Barbie e le tre moschettiere (Barbie and the Three Musketeers, 2009)
Barbie e l’avventura nell’oceano (Barbie in A Mermaid Story, 2010)
Barbie – La magia della moda (Barbie: A Trend Fairy Story, 2010)
Barbie – Il segreto delle destiny (Barbie: A Fairy Secret, 2011)
Barbie – L’accademia per principesse (Barbie Princess Allure College, 2011)
Barbie – Il Natale perfetto (Barbie: A Good Christmas, 2011)
Barbie e l’avventura nell’oceano 2 (Barbie in A Mermaid Story 2, 2012)
Barbie – La principessa e la popstar (Barbie: The Princess & The Popstar, 2012)
Barbie e le scarpette rosa (Barbie in The Pink Footwear, 2013)
Barbie Mariposa e la principessa delle destiny (Barbie Mariposa & the Fairy Princess, 2013)
Barbie e il cavallo leggendario (Barbie & Her Sisters in A Pony Story, 2013)
Barbie e la principessa delle perle (Barbie within the pearl princess, 2014)
Barbie e il Regno segreto (Barbie within the secret door, 2014)
Barbie Tremendous Principessa (Barbie in Princess Energy, 2015)
Barbie Principessa Rock (Barbie in Rock’n Royals, 2015)
Barbie e il tesoro dei cuccioli (Barbie and Her Sisters in The Nice Pet Journey, 2015)
Barbie – Squadra speciale (Barbie: Spy Squad, 2016)
Barbie – Avventura stellare (Barbie Star gentle journey, 2016)
Barbie e la ricerca dei cuccioli (Barbie and Her Sisters in A Pet Chase, 2016)
Barbie – Nel mondo dei videogame (Barbie Video Recreation Hero, 2017)
Barbie – La magia del delfino (Barbie Dolphin Magic, 2017)
Barbie – Avventura da principessa (Barbie: Princess Journey, 2020)
Barbie e Chelsea – Il compleanno perduto (Barbie & Chelsea: The Misplaced Birthday, 2021)
Barbie: Huge Metropolis, Huge Desires (2021)
Barbie: Mermaid Energy (2022)
Barbie: Epic Highway Journey (2022)

Barbie – Foto e poster






from cinema – My Blog https://ift.tt/VjNhfTP
via IFTTT