Tavola rotonda Fireplace Nation: Bodiela è costretta?


Bode è in libertà vigilata.

Sono successe molte cose nell’episodio 18 della prima stagione di Fireplace Nation, tra cui le notizie di Bode, le lotte di Eve, Manny che incontra un nuovo associate romantico e le conseguenze dell’indagine sull’incendio doloso.

I nostri fanatici di Fireplace Nation Jasmine Blu, Dale McGarrigle e Denis Kimathi hanno discusso di alcuni dei momenti più importanti, tra cui Bode e Gabriela, il debutto come attore di Kane Brown e ciò che hanno amato di più.

Fire Country Tavolo Rotondo Art

Bode è in libertà vigilata. Quali sono le tue aspettative e in che modo il risultato potrebbe cambiare lo spettacolo?


Gelsomino: È abbastanza tardi nella stagione in cui posso immaginare che venga rilasciato sulla parola, ma dovrà ancora aspettare il suo tempo fino a quando ciò non accadrà.

Bode Leone - Fire Country Stagione 1 Episodio 18

E abbiamo ancora Manny che gestisce il programma per detenuti, Bode che funge da grande esempio del suo successo, e cose del genere, quindi Bode può passare a diventare un vigile del fuoco ufficiale nella squadra di Vince pur avendo l’elemento detenuto.

Potrebbero anche espandere personaggi come i ruoli di Freddie. Ovviamente, presupponendo che quel sacco di soldi non freghi Bode in qualche modo.


Dale: Mi aspetto che Bode venga rilasciato sulla parola. Tuttavia, con solo una manciata di spettacoli rimasti, non credo che avrà alcun impatto in questa stagione.

Invece, verrà buttato giù per la strada fino alla prossima stagione. Piuttosto che restare alla deriva per un po’ di tempo, Bode cercherà di unirsi alla compagnia di Vince a Cal Fireplace come vigile del fuoco. È tutto ciò che sa.

E lui che viene sbattuto insieme a Jake, Gabriella ed Eve creerà una dinamica drammatica diversa.

Bode - Fire Country Stagione 1 Episodio 18


Denis: Sento che se viene rilasciato sulla parola, questo cambierà radicalmente lo spettacolo. Il gancio period che period un detenuto che tornava a casa. Period il fascino originale. Non sono sicuro di come sarà lo spettacolo una volta terminato.

Mi fido degli sceneggiatori e so che svilupperanno qualcosa di interessante la prossima stagione.

Cosa ne pensi della situazione di Eve?


Gelsomino: Sono stato un po’ confuso perché non mi sentivo come se fossero stati all’altezza per il pubblico, ma forse period questo il punto. Tendiamo a perdere segnali sulle persone fino a quando non è troppo tardi.

Robin - Fire Country Stagione 1 Episodio 18

Ho apprezzato Vince e Sharon che parlavano di lei come se fosse uno dei loro figli. Poiché Eve incarna la sindrome della figlia maggiore, è sempre quella equilibrata, la colla, “quella di cui nessuno deve mai preoccuparsi” e i propri cari tendono a darlo per scontato fino a quando quella persona non va in spirale.

Non vedo l’ora di vedere gli altri radunarsi per lei.


Dale: Sembrava accendersi senza molto preavviso. Ma ha chiesto il permesso, e Vince, così bravo a perdere i segnali emotivi, l’ha gestita male. Quindi, sì, non period sorprendente che fosse pronta a esplodere.

Almeno hanno evitato di averla in un incidente dopo lo spettacolo. Ciò non significa che non si schianterà in un altro modo nel prossimo episodio. Sarà intrigante vedere come tutti gestiscono Eve, il rock della stazione, che crolla.

Kane Brown nel ruolo di Robin - Fire Country Stagione 1 Episodio 18


Denis: Siete entrambi a posto. Sembrava uscito dal nulla, ma forse è questa l’thought. Aveva senso in base a quanto ha passato.

Onestamente mi ha spezzato il cuore. Come Bode, Eve non colora all’interno delle linee, ma il problema è che non ha la stessa lunghezza di corda.

Avevo paura che questa e altre azioni passate avrebbero funzionato contro di lei.

Cosa ne pensi del tanto pubblicizzato debutto come attore di Kane Brown?

Manny, Robin e Bode - Fire Country Stagione 1 Episodio 18


Gelsomino: Voglio dire, è stato sicuramente un ruolo cameo. È apparso dal nulla ed è scomparso nel nulla. È stato veloce e sento che è stato sovrastimato, ma ha fatto bene. Non period evidente che fosse il suo primo ruolo.

Non period imbarazzante da guardare sullo schermo. Stava bene, e mi chiedo e spero che ci sia di più nel ruolo. Ho anche adorato il fatto che abbiano usato la sua musica nell’episodio.


Dale: Period in questo episodio? Ho sbattuto le palpebre e l’ho perso.

Ora, i produttori gli hanno reso le cose semplici e ha gestito bene la sua manciata di scene. Inoltre, il sacco di soldi che ha lasciato mi fa pensare se potrebbe ancora tornare per un aspetto più corposo.

Il suo personaggio period qualcosa di più di un buon samaritano che saltella su un treno?


Denis: Per un ruolo per la prima volta, è andato alla grande, ma non meritava un promo dell’annunciatore di trenta secondi.

Dovrebbero riportarlo indietro se questo fosse un take a look at perché è passato.

A Manny è stato offerto un nuovo lavoro e qualche azione. Quali sono le tue idee riguardo a questo?

Manny - Fire Country Stagione 1 Episodio 18


Gelsomino: Non mi fido di Faye. Non aiuta il fatto che Mader interpreti ruoli spesso imprecisi. Sono contento che abbia rifiutato il concerto privato. Lo sto guardando di traverso per il sesso a causa del disordine con entrambi nel programma (a meno che lei non fosse lì solo per avvicinarsi a lui, il che è ancora impreciso).

Ma non sono nemmeno arrabbiata con lui perché ha davvero bisogno di una pausa, e lei è meravigliosa. Ma santo cielo, questo sta per essere un disastro.


Dale: Dopo tutto quello che è successo a Manny, dato che in gran parte si è autoinflitto, si merita una pausa. E alla advantageous ne ha preso uno. Ovviamente, coinvolgendosi romanticamente con Faye, Manny sta già infrangendo una di quelle regole del gruppo di supporto sulle relazioni.

Almeno si sta impegnando a fare la cosa giusta per quanto riguarda la lotta antincendio. Tuttavia, una società privata pagherebbe a un uomo profondamente indebitato uno stipendio molto più alto, il che deve essere allettante per Manny. Ma Faye sembra quasi troppo bella per essere vera.

Freddy - Fire Country Stagione 1 Episodio 18

Deve avere un secondo advantageous.


Denis: Quali sono le possibilità che anche un amministratore delegato di una compagnia antincendio privata sia un tossicodipendente? Non mi fido.

Manny ottenere un po’ di azione è stato buono, però.

Bodiela è costretta o sono amanti sfortunati?


Gelsomino: Oh, sono totalmente forzati. Non mi hanno ancora preso come coppia. Guardare le loro scene sembra sempre che stiano controllando le caselle e solo su questa strada insieme perché lo impone la sceneggiatura.

Accetto che siano il principale gancio romantico della serie, probabilmente hanno tonnellate di caricatori e probabilmente saranno un gioco finale, ma non mi interessa nemmeno.

Non posso fare a meno di ridacchiare perché c’è sempre questa discussione secondo cui il romanticismo porta le spettatrici per uno spettacolo come questo, ma per questa spettatrice, potrei fare a meno di uscire e trovare letteralmente ogni altro aspetto dello spettacolo più interessante.


Dale: Sono costretti nella misura in cui una ragazza che si innamora del migliore amico cattivo del suo ragazzo è un tropo televisivo.

Finiscono insieme? Probabilmente, per un po’. Ma sono entrambi giovani, instabili e alle prese con molti problemi, quindi aspettarsi che durino come coppia non è realistico.

L - Kane Brown (Attore) - Fire Country Stagione 1 Episodio 18


Denis: Mentre crea un bel dramma creare un triangolo amoroso tra amici, è il tropo più vecchio e stanco di sempre.

Sento che dovevano fare qualcosa e accoppiarli è stata la cosa più semplice. Scrittura pigra lì.

Mi importava davvero di più di Bode e Rebecca. Ora che ne stiamo parlando, ho un po’ paura di vederli in una scena romantica. Non fa clic.

Qual è stata la tua citazione, scena o trama preferita dell’episodio e perché?


Gelsomino: Ho adorato la madre di Jake che entrava e affrontava Sharon. Odio che Vince sia riuscito a starne fuori perché avrebbe dovuto ricevere parte della sua frustrazione e ira direttamente.

Ma ero felice che non fossero semplicemente sfuggiti a tutta quella faccenda con Jake e alle conseguenze che avrebbe potuto avere su di lui, e sua madre period lì per aggiungere un po’ di prospettiva e difenderlo in un modo in cui probabilmente period troppo ferito per farlo. lui stesso.


Dale: Che ne dici di Sharon, che di solito è la pacificatrice della famiglia Leone, che continua a gestire male i suoi rapporti con la famiglia Crawford?

Innanzitutto, ha considerato brevemente che Jake potrebbe essere il piromane dell’ultimo episodio. Questa volta, ha dovuto spiegarsi a Lilly, che ha cercato di salvare Sharon (inizialmente con il rene di Jake, nientemeno). Lei e Lilly erano in un posto migliore alla advantageous dell’episodio.

Ma Sharon non avrebbe mai dovuto mettersi in quella posizione.


Denis: La mamma di Jake period la migliore. Period necessario qualcuno al di fuori della piccola bolla della Stazione 42 per portare in prospettiva quanto fosse incasinata l’intera faccenda dal momento che Jake non è il miglior comunicatore.

C’è qualcos’altro, buono o cattivo, che vorresti sottolineare sull’episodio?


Gelsomino: Ero così sconcertato e confuso dalla conversazione di Jake e Lilly su suo padre e l’altro bambino. E sono rimasto deluso dal fatto che sia andata avanti per tutti questi anni senza dirgli la verità e anche sapendo che c’è un altro pezzo di suo padre là fuori che potrebbe voler conoscere e di cui essere privato.

È stata solo una conversazione eseguita in modo strano con il dialogo e, secondo me, la situazione generale è stata gestita male.

Jake - Fire Country Stagione 1 Episodio 18


Dale: A proposito di cattiva gestione delle cose, che ne dici di Manny che cerca di proteggere Bode da se stesso mentre si avvicina l’udienza per la libertà condizionale?

Comprensibilmente, sta cercando di ripagare i Leone per tutta la loro gentilezza. Ma ha già un lavoro a tempo pieno più concerti secondari. Essere la child sitter di Bode non ha una buona ricompensa.

Bode deve essere nel vivo dell’azione. Tenersi occupato in quel modo lo aiuta a dimenticare, anche solo per la durata dell’incendio, quanto ha rovinato la sua vita. Stare in disparte gli dà troppo tempo per pensare.


Denis: Occhio di bue, Dale! Perché sentiva di dover proteggere un uomo adulto che period riuscito a mantenersi in vita così a lungo?

Avrebbe avuto senso se ci fosse stata una registrazione documentata di detenuti in libertà vigilata che morivano nei loro ultimi giorni da detenuti, ma tutte le show erano soggettive e aneddotiche.

È venuto fuori come irrazionale.

•••••

Cosa hai pensato? Sei d’accordo con l’opinione del nostro workforce? Facci sapere nella sezione commenti.

Denis Kimathi è uno scrittore di personale per TV Fanatic. Ha visto più drammi e commedie di quanto non voglia ricordare. Catturalo sui social media ossessionato [excellent] spettacoli passati, attuali e imminenti o parlare della politica della rappresentazione in TV. Seguilo Cinguettio.






from Television – My Blog https://ift.tt/9n0A2hx
via IFTTT