Il povero Folsom finì stordito e confuso.
Innanzitutto, Josh è sfuggito a un grave infortunio dopo un’esplosione in CSI: Vegas Stagione 2 Episodio 18. E quella è finita per essere la parte meno dolorosa della sua giornata.
Anche il resto della squadra ha affrontato un caso complicato con troppi sospetti.
Cominciamo con lo strano bombardamento e seguiamo Folsom in seguito mentre il suo passato minacciava di mettere in pericolo il suo futuro.
Uno schmoozefest in stile gioco d’azzardo di un aspirante sviluppatore di casinò è stato interrotto da un’esplosione, portando alla advantageous la maggior parte dei CSI in azione.
L’esplosione ha ucciso tre persone, tra cui lo sviluppatore e l’appaltatore che avrebbe costruito il casinò. Nessuno dei due period universalmente amato.
Naturalmente, period rimasto anche un piede perché questo è CSI, dove cose strane del genere accadono con regolarità. Avrebbe avuto scarso impatto sulla risoluzione del caso, ma period comunque strano.
Persino Milton ne ha parlato, scherzando sul fatto che gli arti vaganti che si presentavano al suo obitorio creavano strane scartoffie. Sì, sarebbe difficile da spiegare su un modulo.
I sospetti immediati e duraturi erano gli ambientalisti che cercavano di proteggere i terreni di riproduzione della tartaruga del deserto su cui doveva essere costruito il casinò.
Certo, a volte gli ecoterroristi fanno scelte bizzarre per proteggere la loro causa di scelta. Ma “Segui i soldi” non sarebbe un percorso di indagine migliore in questo caso?
C’period un bel po’ che non tornava qui. Solo tre furono uccisi e i componenti della bomba recuperati non indicavano un’arma costruita per generare vittime di massa.
All’inizio, sembrava che ci fossero più bombe, inclusa l’esplosione che ferì Folsom dopo che il capo della squadra artificieri aveva dato a Max il through libera. Aveva ragione a strappargliene una nuova facendogli ricontrollare la scena prima di rimandare indietro i suoi a indagare.
Questo prima che Beau, dopo aver studiato i frammenti della bomba, stabilisse che c’erano solo una bomba e molti serbatoi di propano nelle vicinanze che erano stati danneggiati nell’esplosione iniziale. Quei carri armati non ci mettono molto advert esplodere dopo essere stati perforati.
La scoperta di Beau ha cambiato la direzione dell’indagine poiché Max ha deciso che period probabile che una delle tre vittime fosse effettivamente l’obiettivo della bomba.
Le show rimanenti indicavano lo sviluppatore come bersaglio. Sua figlia, che aveva una storia di attivismo animale, period un probabile sospettato, soprattutto perché non riusciva a smettere di farsi sorprendere a dire bugie.
Alla advantageous, il vicino proprietario del casinò ha costruito e fatto esplodere la bomba. Nonostante affermasse il contrario, non voleva rinunciare a nessuno dei piccoli pezzi della torta del gioco d’azzardo che aveva ricevuto. Alla advantageous, non aveva le capacità per evitare di essere scoperto.
Folsom ha perso gran parte di quell’azione perché period impegnato advert affrontare il suo passato che lo contattava.
Josh stava schivando in modo intelligente i messaggi di Trey, il suo pseudo-fratello, introdotto per la prima volta in CSI: Vegas Stagione 2 Episodio 2.
Trey è una parte della storia di Folsom che aveva bisogno di rimanere in questo passato. Serena glielo disse e lui aveva seguito il suo consiglio. Anche Allie lo sapeva meglio, ammettendo di aver rifiutato various aperture di Trey.
Eppure Josh, dopo aver evitato per un pelo una commozione cerebrale ma con le orecchie che fischiavano, ha morso quando Trey ha scritto che c’period un problema con la madre di Folsom, Jeannette.
Ha saltato un viaggio in ospedale per essere controllato e invece è corso da Trey, che ha ammesso di aver mentito su Jeannette. Il suo vero problema period Richie, un uomo morto che aveva avuto un’overdose nel suo appartamento.
Josh ha telefonato alla polizia. Ma in seguito, non è riuscito a distrarre Serena con un viaggio a Maui. Gli ha fatto capire che doveva dare seguito alla sua intuizione che Trey avesse spacciato droga a Richie.
Ha trovato della droga nel solito nascondiglio di Trey, una scatola di cereali. Ha eseguito più take a look at fuori dai libri, che continuavano a uscire con gli stessi risultati. La droga con cui Trey si period tagliato la metanfetamina aveva ucciso Richie.
Max fece una predica a Folsom, facendogli capire che doveva guardare avanti, non indietro. Trey rovinerebbe il suo futuro, soprattutto se Josh cercasse di coprire il suo crimine.
Ha fatto la scelta difficile, incontrandosi con Trey per spiegare la sua decisione e rimanendo con lui fino all’arrivo di Serena per arrestarlo, indipendentemente da quanto quella decisione abbia ferito.
Infine, c’è stata la riunione di Greg e Catherine. Sembrava esserci un affetto genuino tra i due ex colleghi.
Come il vecchio veterano del laboratorio, Greg sembrava indossare i topi da laboratorio più giovani. Penny almeno rispettava la sua storia. Chris non voleva sentire il “again in my day” di Greg, che sembrava infastidito dal fatto che l’uomo un po’ più anziano gli stesse insegnando tecniche che già conosceva.
Alla advantageous Greg ha ammesso a Catherine che dopo aver sostituito per un breve periodo, period pronto per tornare al laboratorio a tempo pieno. Aveva anche programmato di frequentare alcuni corsi di specializzazione in modo da poter diventare un professore di medicina legale lungo la strada.
Avere Greg in laboratorio a tempo pieno per CSI: Vegas Stagione 3 fornirebbe il personaggio legacy di cui lo spettacolo ha bisogno senza sborsare di più per una delle star dello spettacolo originale.
Per rivisitare la storia di Folsom, guarda CSI: Vegas on-line.
Quanto tempo ci è voluto per identificare l’attentatore?
Folsom ha fatto la scelta giusta?
Sei pronto per Greg a tempo pieno?
Commenta qui sotto.
Dale McGarrigle è uno scrittore di personale per TV Fanatic. Seguilo Cinguettio.
from Television – My Blog https://ift.tt/2mqNlAD
via IFTTT