Abbiamo aspettato che Janine e Gregory affrontassero finalmente i loro sentimenti l’uno per l’altro per tutta la stagione, e alla fantastic è successo nel cuore aperto del Franklin Institute nell’episodio 22 della stagione 2 di Abbott Elementary.
Period questo il risultato che speravamo di vedere? Non proprio.
Ma è dove devono essere in questo momento, che a noi spedizionieri piaccia o no.
Studenti e insegnanti erano ugualmente entusiasti della loro gita scolastica notturna al Franklin Institute.
Barbara period lì con quella che sembrava essere metà della sua digital camera da letto al seguito, inclusa la sua macchina C-Pap, mentre Melissa ha avuto modo di prendere in giro un volontario del museo che aveva l’incredibile faccia tosta di provenire da un posto diverso da Philly.
E Ava ha condiviso le sue opinioni sulla vita aliena sulla Terra che conteneva abbastanza verità da essere stimolante nonostante Ava in qualche modo dipingesse l’immagine di alieni ubriachi su un fiume lento.
Ma chi non sarebbe entusiasta di fare una gita notturna? Come ha sottolineato Gregory, questo aveva tutte le carte in regola per un’avventura di una notte al museo.
Janine: Sono felice che Ava ci abbia messi in coppia come compagni di gruppo.
Gregory: Ora, non lasciarci mai indietro. Ho bisogno che tu mi copra le spalle nel caso qualcuno lanci un antico incantesimo e tutti i reperti prendano vita. Conto su quei piccoli pugni per colpi molto precisi.
Janine: Aspetta, quindi hai visto Una notte al museo?
Gregory: Sì, prendo sul serio tutti i tuoi consigli. Voglio sapere perché ti piacciono le cose.
Avendo ora incontrato la madre di Janine e vedendo come Tariq dava Janine per scontata, non è difficile credere che Janine non abbia mai avuto nessuno che prendesse sul serio le sue simpatie o antipatie.
Questa piccola interazione su un movie ha evidenziato come a Gregory piaccia Janine per Janine. È interessato a lei e non a quello che può fare per lui, come sua madre che la manipola per farle pagare una bolletta del cellulare o Tariq che la usa come autista Uber gratuito.
Ma quando incontra Maurice, e lui chiama Janine per essere egoista, la mette davvero in imbarazzo.
Maurice: Quindi, per chiarezza. Non pensi di essere stato egoista?
Gianina: No.
Maurice: Quindi è normale che tu inviti un ragazzo nel suo ristorante barbecue preferito solo per rompere con lui di fronte al suo amico che hai baciato ma che in realtà non esci?
Janine: Non la pensavo in questo modo.
Janine non si è mai considerata egoista perché non lo è. Generalmente fa del suo meglio per prendersi cura di tutti gli altri. Concedersi di andare in vacanza period una novità per lei. E ha persino rinunciato al massaggio per aiutare sua madre, anche se sua madre probabilmente non avrebbe mai fatto lo stesso per Janine.
Ma nelle ultime due stagioni, Janine ha iniziato a rendersi conto di essere importante. Non solo come figlia, fidanzata e insegnante, ma solo per lei. È abbastanza importante da prendersi il tempo e le treatment di cui ha bisogno per il proprio benessere.
E quel livello di consapevolezza è ciò che ci ha portato in questo luogo sano, necessario e incredibilmente frustrante.
Janine period così turbata dal suo incontro con Maurice che iniziò immediatamente a prendere le distanze da Gregory. Ha ferito Maurice senza volerlo, e ora è preoccupata di poter fare del male anche a Gregory.
Dato quanto Janine fosse stata felice solo pochi istanti prima di essere compagni di gruppo in questa gita, Gregory period così confuso che si confidò con Jacob.
E il consiglio di Jacob period perfetto in questa citazione della Abbott Elementary.
Jacob: Voi due avete fatto di tutto tranne dirvi come vi sentite. Devi dirle come ti senti.
Gregory: Dopo non si torna più indietro, vero?
Giacobbe: No. Ma potrebbero esserci molte cose buone dall’altra parte.
Tutti sanno cosa provano Janine e Gregory l’uno per l’altro, e tutti ne parlano tranne Janine e Gregory.
Quindi Gregory è stato coraggioso. Ha fatto il grande passo e ha iniziato questa sincera conversazione, tra tutti i posti, nella gigantesca mostra sul cuore al Franklin Institute. E a suo merito, portava il cuore sulla manica.
Gregory: Quindi stamattina sembravi davvero entusiasta di avere le nostre classi accoppiate insieme, e poi hai parlato con Maurice, e ora le cose sembrano various.
Janine: Sì, non si trattava di te.
Gregory: Sì, beh, sembrava proprio che lo fosse.
Janine: Okay, Gregory, non preoccuparti. Lascia perdere.
Gregory: Non voglio dimenticarlo.
Gianina: Perché no?
Gregory: Perché mi piaci, Janine. Provo dei sentimenti per te e…
Anche quando Janine gli ha detto di dimenticarlo, dandogli un ovvio sfogo se ne voleva uno, ha continuato e ha ammesso che gli piaceva davvero e provava qualcosa per lei.
Ha messo tutto là fuori, e per un introverso come Gregory, è stato enorme.
E anche se il caos di Barbara scambiata per un alieno avrebbe potuto dare a Janine la copertura per scappare da questa conversazione, non l’ha fatto.
I due hanno chiarito l’aria e ora sanno cosa period ovvio per tutti gli altri. Janine e Gregory si piacciono e si amano dal momento in cui si sono incontrati, nonostante gli ostacoli.
Janine: Quindi se ti sono piaciuta per così tanto tempo, allora qual è stata tutta la faccenda di Taylor?
Gregory: Eri in una relazione multi-presidenziale…
Janine: Okay, ma allora non lo ero.
Gregory: Lo faremo davvero?
Janine: E poi Amber?
Gregory: Ehi, mi ha chiesto di uscire e tu non mi hai dato niente.
Janine: Baciarti non ti dava niente?
Gregory: L’hai chiamato whoops.
Janine: Avresti potuto dire che non period un whoops.
Gregory: Senti, non pensavo fosse un incidente o un errore. Inoltre, hai iniziato a uscire con Maurice. Eravamo entrambi dappertutto. Ma ora siamo qui.
E ora sanno a che punto sono l’uno con l’altro. Sono arrivati dall’altra parte della condivisione dei loro sentimenti, ma dove li ha portati?
Sfortunatamente, sono ancora in posti diversi.
Janine sta appena iniziando a capire chi è da sola, senza Tariq e senza essere responsabile di nessuno tranne che di se stessa. Per quanto io stia facendo il tifo per Gregory e Janine per diventare una coppia, Janine ha bisogno di essere single in questo momento. Ha bisogno di acquisire fiducia in se stessa e nelle sue scelte.
Janine ha bisogno di fare qualcosa che non è nella sua natura. Ha bisogno di essere egoista.
Penso di aver fatto la cosa giusta. Voglio continuare il percorso che sto facendo. In realtà penso che l’egoismo sia un bene per me, per ora. Gregorio è fantastico. È il più grande, in realtà. Immagino di non essere pronto per lui, ma va bene così. Sto bene.
Gianina
Dove finisce Gregory? Non ne sono sicuro, a parte il fatto che lui e Jacob sono passati agli abbracci fra fratelli, per cui sono qui.
Cube che è felice di aver seguito il consiglio di Jacob ed è stato onesto con Janine. Li ha fatti avanzare ma non li ha portati dove sperava. Ma avanti è meglio che indietro, ed è sicuramente meglio che rimanere bloccati dov’erano.
Ma quando Gregory cube che è pronto a piantare qualcosa di nuovo, cosa significa? Significherà una nuova storia d’amore per lui dal momento che Janine non è ancora pronta per percorrere quella strada?
Spero di no. Period già abbastanza brutto quando questi due avevano altre relazioni quando non sapevano come si sentivano l’un l’altro. Ora che sono stati onesti sui loro sentimenti, guardarli con altre persone sarebbe esasperante.
Con Jacob che continua a soprannominarli “After Faculty Crew”, sembra che rimarranno nella zona degli amici mentre ci dirigiamo verso la stagione 3 di Abbott Elementary.
Quindi cosa ne pensi, TV Fanatics? L’onestà di Janine e Gregory è stata un passo abbastanza grande? Questa coppia diventerà una coppia prima piuttosto che dopo, e quanto saresti deluso se non accadesse affatto?
Colpiscilo MOSTRA COMMENTI pulsante qui sotto per condividere i tuoi pensieri su questo finale della seconda stagione. E ricorda, puoi guardare Abbott Elementary on-line qui su TV Fanatic.
C. Orlando è uno sceneggiatore fanatico della TV. Seguila Cinguettio.
from Television – My Blog https://ift.tt/V26zEnl
via IFTTT