La nuova edizione de Il Salotto delle Celebrità è stata un successo


Una settimana memorabile quella de "Il Salotto delle Celebrità", l’innovativo format che ha unito brand della moda, del food&beverage, professionisti del beauty a celebrities e vip, durante la 73sima edizione del Festival della Canzone Italiana. 
Il Salotto delle Celebrità è un format ideato e realizzato da Alessandro Grifa, titolare di AG Agency Management, organizzato con Alessandro D’Onofrio e i press agent / celebrity pr Sauro Falchi e Alessia Turchi. Il format è culminato poi, con una cena di gala e spettacolo al Victory Morgana Bay. 


Questa edizione ha visto la partecipazione di numerosi vip e brand, come Matilde Brandi, Manila Nazzaro, Stefania Orlando, Massimo Boldi, Elisa Mazzucchelli, Roberto Alessi, Anna Pettinelli, Alessandra Gilioli, Devis Paganelli, Gianluca Costantino, Jessica Cardinali, Manuela Viccione, Mercedesz Henger, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Francesco Oppini, Manuela Viccione, Fabrizia Santarelli, Mila Suarez, Giorgio Manetti, Ciro Florio, Elisa D’Ospina, Marialaura De Vitis, Mirko Gangitano, Guenda Goria, Alex Belli, Delia Duran, Maria Monsè e i cantanti Annalisa Minetti, Giuseppe Povia, Cristiana Ciacci, Mitch, Francesco Salvi Fausto Leali e Davide De Marinis. 

Importanti e numerosi i brand coinvolti, come Emma&Gaia, marchio di abbigliamento toscano che ha vestito numerose celebrities durante il Salotto e #Brand Gioielli, con i suoi bijoux per uomo e donna. L’azienda Giovanardi ha allestito l’hospitality con i prodotti ecosostenibili di Nexteos mentre l’area dedicata al beauty ha coinvolto hair stylist e make-up artist che hanno utilizzato i prodotti Tariskin Cosmetics, Solisa, BRS Italia, Selavie Cosmetics e Fontana Contarini Cosmetics.