Deola Godini a Vera Miales : "Sei una bugiarda". E intanto festeggia con Amedeo Goria al B.Day di Delia Duran

Deola Godini e Amedeo Goria


Deola Godini è comparsa il 24 aprile all'Official B.Day di Delia Duran e spunta la foto che dimostra come sia stata accompagnata da Amedeo Goria proprio dopo le affermazioni dell'ormai ex fidanzata del giornalista sportivo che recitavano : "Ad Amedeo non interessa nulla di te, non lo vedrai più te lo garantisco" rivolgendosi a Deola in diretta tv a Pomeriggio Cinque.
Le due modelle, si sono scontrate con un faccia a faccia qualche giorno fa da Barbara d'Urso, accusandosi a vicenda di essere false o bugiarde, ma tra le due litiganti, sembrerebbe che solo una sia ancora vicina all'ex marito di Maria Teresa Ruta.
"Vera è bugiarda, Amedeo non ne vuole più sapere di lei e a differenza di quello che ha detto da Barbara d'Urso. Lui ora esce con me per conoscerci meglio".

All'evento organizzato da Alex Belli, era presente anche Stella Starlight che con il bacio rubato di Amedeo finito sui rotocalchi di gossip qualche tempo fa, fece imbestialire per la prima volta Vera. Particolare l'indifferenza di Guenda Goria anch'essa al party rosa, apparsa per nulla infastidita dall'ipotetica amicizia intima del padre con la giovanissima modella 23 enne veneta.
Tra gli altri celebri ospiti del coloratissimo e blindatissimo Pink Party organizzato al Collini Rooms Hotel di Milano, tanti ospiti tra i quali le tre sorelle Selassiè, Gianluca Costantino, Valeria Marini, Giacomo Urtis, Devis Paganelli, Antonella Fiordilisi, Stella Starlight e Biagio D'Anelli.










(Immagini dal profilo instagram di Deola Godini @degolagod)