Tunga. Ennesimo successo all'Altromondo Studios


Ormai da anni, incontrastato palcoscenico di successi della riviera adriatica, l'Altromondo Studios diretto dal general manager Enrico Galli ne azzecca un altra.
Il Tunga, ideato da Samuele Baldi é tornato in scena nei sabato sera  della pista centrale nel locale dell'AMS, con un 'circo' spettacolare, che attira il pubblico del mondo LGBT ma non solo.
Pienone infatti,  per l'evento organizzato nella discoteca più tecnologica d'Italia, con luci, animazione e musica che ha divertito il pubblico. La peculiarità  di questo contest è proprio il divertimento senza troppe barriere mentali. Libera mente, libero pensiero. E non c'é che dire, la gente si diverte davvero.
A presenziare durante il coloratissimo party, anche il "boss dei casting" Devis Paganelli che raggiunto dalla nostra redazione ci confida : "Conosco ormai i locali di tutta Europa e raramente vedo la gente diversirsi veramente in discoteca. Al Tunga, ho visto il divertimento, la voglia di evadere, di sorridere e di lasciare a casa i pensieri senza preconcetti e senza barriere mentali.  Oltre a questo, ritengo l'Altromondo Studios la discoteca in assoluto n 1 in Italia in quanto estremamente modulare e plasmabile in base alle tendenze, sempre innovativo e in anticipo rispetto alla concorrenza sempre più antica rispetto alle mode".