Da Treviso ai canali SKY, Deola Godini



E' giovane, bella, ha le idee chiare ed è di Castelfranco Veneto. Deola Godini, è passata velocemente alla ribalta, dopo aver preso parte ai casting per l'agenzia Vogue Top Models Agency di Milano che si sono appena tenuti ad Abano Terme. Notata dal talent scout internazionale Devis Paganelli, titolare dell'omonima agenzia VIP, la fotomodella con origini trevigiane, è stata oggetto nel mese di marzo, di uno shooting fotografico con indossati costumi 2Bekini, per la trasmissione televisiva Star Tv in onda sui canali Sky. Da qui, è stata scelta per far parte della scuderia dell'agenzia che presto la proporrà tra i volti del rinnovato portale web.  Tra i progetti della ragazza, mora, alta 173 cm, tatuata e piena di sogni nel cassetto, la partecipazione ad un reality che si girerà il prossimo luglio a Riccione.
Nei prossimi mesi poi, il debutto di una nuova agenzia di hostess, che si pone come traguardo, quella di posizionarsi come leader nell'intermediazione tra locali e ragazze immagine.

Deola, com'è partito tutto?
E' stato tutto inaspettato. Ho partecipato per caso ad un casting ad Abano Terme presso il bellissimo Hotel Terme Salus dove il fotografo Federico Badoer, che mi ha subito fatto sentire a mio agio. Dopo aver scattato alcune foto, mi hanno informato che mi avrebbero fatto sapere per una mia eventuale presenza ad un reality show. E dopo qualche giorno la notizia! E' stato fantastico e sono ancora adesso emozionatissima, non posso crederci.

Hai un bellissimo fisico. Come ti mantieni in forma.
In realtà mangio di tutto. Sono fortunata. Amo sushi, primi piatti e pizza. Però dedico tempo comunque alla palestra, cercando di conciliarla con il lavoro e le mie passioni.

Hai diversi tattoo. Non pensi possano essere un ostacolo alla tua carriera di fotomodella?
Ma che carriera. Per me è una passione, un divertimento. Se nasce qualcosa ben venga ma non me ne faccio una fissa. Da tanti anni abito da sola e penso a mantenermi autonomamente, quindi devo essere sempre con la testa sulle spalle. Sognare è bello sia chiaro, ma sono sveglia! Per i tatto si, li adoro. Anzi presto ne farò un nuovo e se piaccio, voglio piacere per come sono, con i miei tatto.

Sei fidanzata?
Sono single. Ma convivo.

Quindi un amico/non fidanzato.
Ma no che hai capito, vivo con la mia Chanel. La mia cagnolina. La adoro, è la mia vita.

Puoi parlarci del reality al quale sei stata convocata?
Se dico qualcosa poi mi squalificano ancor prima di iniziare. Il mio pigmalione, Devis Paganelli, che mi ha scoperta, è cattivissimo. Ovviamente scherzo, ma non posso dire nulla davvero.

E l'agenzia ItalianStar. Di cosa tratta?
Diventerà, grazie all'esperienza di un team di professionisti, un punto di riferimento per ragazze e locali. Il portale che metterà in contatto offerta e domanda, per il servizio di ragazze immagine, in tutta Italia. Questo è un lavoro interessante e pulito se gestito in maniera professionale. Può dare ampi guadagni alle ragazze e un buon ritorno d'immagine ai locali che le ingaggiano.