Ginepro e Ferraris nel fine settimana alla Dance Dream di Cesenatico

Chi ama il musical si annoti questa data: il 18 maggio 2019. Quel giorno, infatti, al teatro Bonci di Cesena, la Asd Dance Dream porterà in scena lo spettacolo "Shrek JR".
Realizzato grazie alla licenza della MTI Europe di Londra - che ha ritenuto la scuola di danza di Cesenatico "tecnicamente all'altezza per portare in scena lo spettacolo ufficiale" - "Shrek JR" è ispirato al film di successo che ha vinto un Oscar e sull'irriverente musical di Broadway. Riadattato per la compagnia Dance Dream, lo spettacolo - come nelle migliori produzioni del Musical - è ballato e cantato interamente dal vivo. 
Prima dell'appuntamento cesenate di maggio, tuttavia, la Asd Dance Dream parteciperà, come da tradizione, a "Danza in Fiera", l'evento giunto alla tredicesima edizione dedicato alle scuole di danza in programma, dal 21 al 24 febbraio, alla Fortezza Da Basso di Firenze. Dopo i grandi successi dell'ultima edizione (con un premio istituito ad hoc per la scuola di Cesenatico), la Dance Dream - sotto il coordinamento di Ilaria Esposito - parteciperà alla manifestazione toscana con tre gruppi e due soliste (Annaluna Batani e Arianna Corzani). 

Intanto, nella sede di piazza Ugo Bassi, proseguono gli stage tecnici per tutte le fasce di età. L'ultimo, in ordine di tempo, ha visto protagonista il corso di acrobatica con l'istruttrice Benedetta Buccelli, mentre nel prossimo fine settimana sono attesi Cristian Ginepro (che metterà a punto i musical "Annie Jr" e "Legaly Blonde") e Silvia Ferraris (per il corso di Tip Tap, livello principianti e avanzato).